Creato da ricominciodame2010 il 15/11/2011

Cercando

UNA POSSIBILITA'

 

« Salvatore e Antonia: un ...Tre criminali e un cretino »

"Se non riesci a sentire i tamburi di guerra, devi certificare che sei sordo"

Post n°21 pubblicato il 18 Febbraio 2012 da ricominciodame2010

Henry Kissinger:

"Se non riesci a sentire i tamburi di guerra Devi certificare che sei sordo"

Da Heinz Alfred
Henry Kissinger, il praticante vivente più famoso di governare internazionale

NEW YORK - Stati Uniti - In un ingresso notevole da ex Segretario di Stato dell'era Nixon, Henry Kissinger, rivela ciò che sta accadendo in questo momento nel mondo e in particolare il Medio Oriente.

Parlando dal suo lussuoso appartamento di Manhattan, lo statista più anziano, che saranno 89 in maggio, è troppo avanti con la sua analisi della situazione attuale del forum mondiale di geo-politica e dell'economia.

"Gli Stati Uniti sono macerazione Cina e Russia, e l'ultimo chiodo nella bara sarà l'Iran, che è, naturalmente, l'obiettivo principale di Israele. Abbiamo permesso alla Cina di aumentare la loro forza militare e la Russia per recuperare da sovietizzazione, a dare loro un falso senso di spavalderia, questo creerà un fine tutti insieme più veloce per loro. Siamo come il tiratore forte audace il Noob per prendere la pistola, e quando cercano, è bang bang. La prossima guerra sarà sarà così grave che una sola superpotenza può vincere, e che ci ha gente. È per questo che l'UE è in tanta fretta per formare un completo superstato perché sanno che sta arrivando, e per sopravvivere, l'Europa dovrà essere uno stato insieme coeso. La loro urgenza mi dice che loro sanno benissimo che la grande resa dei conti è alle porte. Oh quanto ho sognato questo momento delizioso. "

"Olio di controllo e di controllare le nazioni, al controllo degli alimenti e il controllo del popolo".

Signor Kissinger ha poi aggiunto: "Se sei una persona comune, allora si può prepararsi per la guerra spostando verso la campagna e la costruzione di una fattoria, ma si deve prendere le armi con voi, come le orde di affamati sarà roaming Inoltre, anche. anche se l'elite avranno i loro ripari e rifugi specialista, devono essere altrettanto attenti durante la guerra come semplici civili, perché i loro rifugi può essere ancora compromesso ".

Dopo la pausa per alcuni minuti per raccogliere i suoi pensieri, signor Kissinger, portato avanti: "Abbiamo detto al militare che avremmo dovuto prendere in consegna sette paesi del Medio Oriente per le loro risorse e hanno quasi completato il loro lavoro. Sappiamo tutti cosa,penso dei militari ma devo dire che hanno obbedito agli ordini superfluo questo momento. E 'solo che ultima pietra passo, cioè l'Iran che sarà davvero l'ago della bilancia. Per quanto tempo la Cina e la Russia stare a guardare l'America ripulire? Il grande orso russo falce e cinese sarà risvegliato dal loro sonno e questo è quando Israele dovrà lottare con tutte le sue forze e le armi per uccidere, come molti arabi come può. spera che se tutto va bene, la metà del Medio Oriente sarà Israele. Il nostro giovani sono stati formati ben nell'ultimo decennio o giù di lì per console giochi di combattimento, è stato interessante vedere il nuovo Call of Duty Modern Warfare 3 game, che rispecchia esattamente ciò che deve venire nel prossimo futuro con la sua programmazione di previsione. I nostri giovani, negli Stati Uniti e Occidente, vengono preparati perché sono stati programmati per essere dei buoni soldati, carne da cannone, e quando sarà ordinato di uscire in strada e combattere quelli Chins pazzo e Russi, saranno obbedire ai loro ordini. Out of the ceneri noi costruire una società nuova, ci sarà solo quella di sinistra superpotenza, e quello sarà il governo globale che vince. Non dimenticare, gli Stati Uniti, ha le armi migliori, abbiamo roba che nessun altra nazione ha, e introdurremo quelle armi al mondo, quando sarà il momento giusto. "

Fine del colloquio. Il nostro giornalista è introdotto dalla stanza da contaminuti.

http://www.dailysquib.co.uk/index.php?news=3089

n.b."traduzione con Google"

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cleo2/trackback.php?msg=11079200

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

Quella che chiamiamo eufemisticamente "carne" sono in verità pezzi di cadaveri, di animali morti ammazzati. Perchè fare del proprio stomaco un cimitero?

tiziano terzani

 

LITTLE TYKE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963