Creato da calypso13 il 22/10/2007

So unsexy

No pressure Over Cappucino

 

 

« Messaggio #5Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 23 Ottobre 2007 da calypso13

Alfredo è un genio.
Alfredo è uno dei miei più cari amici.Lo avevo perso per un pò,ma poi l'ho ritrovato ed è stata una gran fortuna!E da allora non si è più liberato di me!Con lui posso parlare di tutto...e in effetti sa tutto di me.O quasi.Infatti l'unica cosa che non sa è che sono andata a letto col suo migliore amico.Ma questa è un'altra questione.
E' un genio perchè tra una presa in giro e l'altra,dopo avergli raccontato del mio sabato "Shopping-no stop" e di essere rimasta al verde,e di avergli raccontato della latitanza della mia ultima preda...mi ha detto scherzando di pubblicare un annuncio "AAA cercasi uomo disponibile per mantenimento fisico/economico..no perditempo".
Là per là sono scoppiata a ridere come una matta..poi ho deciso di pubblicarlo su msn.Era l'ennesima battuta servita sul piatto d'argento...se non avesse colto al volo neanche questa..era davvero solo da archiviare.Tiè...per tutta risposta per due giorni è sparito totalmente.
Oggi pomeriggio finalmente ha letto l'annuncio...
tranne per il lato economico..si diceva disponibile.Da lì una parola tira l'altra e nello scherzo gli ho fissato un "colloquio",per quando sarebbe venuto qui a Roma a trovare un suo amico tra un paio di settimane.Su questa linea abbiamo scherzato per un bel pò...fino a quando gli ho fatto capire che io non scherzavo affatto.Me la sono giocata.Mi sono detta..o la va o la spacca.Ora o mai più.Gli ho detto che poche persone mi facevano sentire sfacciata come lui.Ed è vero.E' una delle poche persone con cui peso le parole prima di parlare per paura di sembrare troppo sfrontata.Mi è rimasto senza parole. Non se l'aspettava.Però era contento.Gli faceva piacere.E tanto.Neanche m'immaginavo quanto ...solo che non riusciva a dirmelo.E lì gli ho detto che però o mi diceva qualcosa...o gli sospendevo il colloquio!!E lì s'è dato una mossa!!
"Macchè sei matta??Ti ho appena detto che mi piace e tu vuoi annullare tutto??Forse non mi sono spiegato bene...." "No..non l'hai fatto..per cui spiegamelo" "Ok...allora secondo me dobbiamo vederci assolutamente...e quindi sto cazzo di colloquio dobbiamo anticiparlo al più presto!" A quel punto ero io ad essere rimasta senza parole!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maledetta82andreaaesterluna0abramo50ArvaliusMora_Carolitainfedele2005giriniselena8primavergocciarcobalenogrjennyIl_tuo_professoretania.e.shuranenicchia
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963