Creato da calypso13 il 22/10/2007

So unsexy

No pressure Over Cappucino

 

 

« Messaggio #7Messaggio #9 »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 30 Ottobre 2007 da calypso13

Questo week end credevo non sarebbe più finito!!!Sono stremata...non alla frutta... sono proprio all'ammazzacaffè!!
Giovedì sera sento il mio caro Fefe.Mi disse che il giorno dopo sarebbe partito a mezzogiorno.Così mi parte un invito a colazione "Dai...vieni qui,facciamo colazione insieme e poi vai via..." "Stronzetta,l'ho capito che vuoi che ti porti il cornetto a cioccolato!!Comunque vengo volentieri.." "Non dire così...lo sai che non è vero..chiamami quando parti da casa." Alle 8,30 squilla il cellulare,mezz'ora dopo eravamo seduti a tavola a fare allegramente colazione con cappuccino e un bel cornetto caldo.Mentre stava andando via riceve una telefonata.Non doveva più partire."Va bè...ora sei qui...fermati anche a pranzo.." "No...tu mi avveleni..." "Tranquillo..in frigo c'è il sugo già pronto.E non l'ho fatto io!" "Bene...allora mi fermo!"
Tra una cazzata e l'altra s'erano fatte le sei di pomeriggio. "Ma ora che dici??Vuoi andartene si o no??" "Si..ora me ne vado..." "Ecco bravo...tra due ore sono a casa tua..e mettiti in tiro che stasera voglio uscire.." "Nooo....dai..stiamo a casa a guardare un film!!" "Ma sei matto???Di venerdì sera??" "Va bene...agli ordini comandante!!" "Dai se fai il bravo ti faccio scegliere il locale..." "Ma grazie...".
Alle undici eravamo all'Hard rock cafè in via Veneto.Due ore e due daiquiri alla fragola e un cosmopolitan dopo tornammo a casa sua con i mezzi."Dai...ora chiamo un taxi e vado a casa.." "Un taxi??ma sei matta??Dai...dormi qui..tanto che problema c'è?Dai..ci guardiamo un bel film..." Quando Fefe si mette in testa una cosa non lo smuovi di un centimetro."Va bene...ma le condizioni sono:voglio vedere Shrek 3,voglio lo spazzolino,il latte detergente,il pigiama e un paio di calzettoni" "Nient'altro signorina??" "No..è tutto!" "Ma quanto sei viziata!" Arrivata a casa mi tolgo solo le scarpe e mi spalmo sul letto.Iniziamo a vedere il film...mi ricordo solo i primi 20 minuti!! Alle 8 in punto riapro gli occhi.Ero ancora vestita e truccata.Non mi ero neanche infilata sotto le coperte.Avevo addosso solo il pleid.Merda mi ero addormentata come una pera cotta.Mi giro e Fefe non c'è.Era andato a dormire in camera di Stefano.Vado a svegliarlo. "Cazzo..è tardissimo,Fe!" "E' tardissimo???Minchia Eli...sono le 8 di mattina!!!Fammi dormire!" "Noo...io devo scappare a casa...se mia cugina non mi trova sai che colpo le viene??Vado da sola non ti preoccupare!" "Aspetta che t'accompagno giù..." "Grazie...e poi ti giuro che per i prossimi dieci giorni non saprai più niente di me!Te lo giuro...sparisco!!".
Alle 8,45 ero nel mio letto.Dormìì fino all'una.Poi mia cugina venne a svegliarmi.Neanche s'era accorta che ero tornata..presto! "Svegliati...oggi dobbiamo pulire il giardino..." "??Ma sei matta??Di sabato mattina??".Ma non c'era scampo.Quando la mia guradia svizzera ha detto una cosa..c'è solo da obbedire.
Armate di tanta buona pazienza ci siamo messe all'opera.Dopo quattro ore e la schiena che era un pezzo di marmo il giardino erano splendore.A quel punto nenache accusavo più la stanchezza,così in preda alla furia pulitrice abbiamo tirato a lucido tutta la casa.Il tempo di mangiare e di farci una doccia rigeneratrice che chiama un amico di mia cugina "A belleeeeeeee!!Sbrigatevi che tra un pò si esce!!". Era sabato sera.E di sabato sera non si può stare a casa.Andiamo in un locale carino sull'Appia,il Kill Joy.Tra un cocktail e una ballata si sono fatte le quattro del mattino. "Ragazze... prima di tornare a casa facciamo la tappa obbligatoria??" "Ovvio!". La tappa obbligatoria è quella al pastificio.Dopo una bella bomba a cioccolato siamo tornate a casa alle 5.
Quattro ore e mezza dopo suona la sveglia.Avevo un appuntamento con Sandro, amico universitario,alle 11 a piazza Bologna.Quella settimana era stato il suo compleanno,così aveva deciso di festeggiarlo nella casa di campagna di un altro amico.Arriviamo lì verso l'una e mezzo.Accendiamo il fuoco e iniziamo a preparare qualcosa.Poi inizia ad arrivare un pò di gente.Eravamo all'in circa una trentina di persone.Tra una cosa e l'altra poi noto che non c'era neanche una bottiglia d'acqua... Solo vino,birra,alcolici e super alcolici.Dopo 4 bicchieri di vino noto che Sandrino sta su di giri alla grande.Così,non volendo rischiare di finire abbracciata a qualche albero, decido di smettere di bere.Al ritorno avrei guidato io.Ma la giornata non accennava a finire...e neanche l'alcol.Alle sei del pomeriggio arrivava ancora gente ed erano tutti uno più strafatto dell'altro.E io iniziai a sbroccare.Stare troppo tempo allo stesso posto mi scoccia da morire. "Sandì,ma a che ora pensi che finisca la festa??" "Non lo so...non so più niente..anche perchè io non guido.." "Questo era scontato...in queste condizioni con te in macchina non mi ci avventuro..." "Va bene tesoro...guidi tu...fai tu quello che vuoi..." E in un attimo l'ho visto riattaccarsi alla bottiglia! Volevo andarmene.Ero l'unica che ragionavo ancora un pochino.Solo Laura stava bene,ma lei aveva la macchina piena,quindi non potevo tornare con lei. Quando iniziai a realizzare che quella giornata sarebbe andata ancora per le lunghe si avvicina un ragazzo. Il più carino di tutta la festa.Inizia a parlare del più e del meno.Non era proprio malandato come tutti gli altri.Certo...non era lucidissimo ma almeno mi sembrava che stesse bene. Così quando ha pronunciato le paroline magiche "Io mi sono stancato...quasi quasi ora vado via!" ho colto la palla al balzo. Le alternative erano..o rischiare di finire spiaccicata in un muro con Sandro Dio solo sapeva quando...o rischiare di essere stuprata in macchina da questo subito. Alla fine gli ho chiesto un passaggio,erano lui e un suo amico.Non vedevo l'ora di tornare a casa.
Per fortuna non c'è stato nessun stupro,nessun incidente e mi hanno riaccompagnata fin sotto casa.E tra le altre cose,in un'ora di viaggio ho scoperto che oltre che carino è pure simpatico!
Alle 9,30 ero a casa.Alle dieci sotto le coperte a ronfare alla grande!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maledetta82andreaaesterluna0abramo50ArvaliusMora_Carolitainfedele2005giriniselena8primavergocciarcobalenogrjennyIl_tuo_professoretania.e.shuranenicchia
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963