Creato da calypso13 il 22/10/2007

So unsexy

No pressure Over Cappucino

 

 

« Messaggio #10Messaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 08 Novembre 2007 da calypso13

Ieri sera ho visto Francesco.
Lo conobbi qualche anno fa in treno.Bello.Tipicamente, classicamente, veramente bello.Lo avevo adocchiato già sulla banchina mentre aspettavamo.Arrivato il treno mi sistemai in un vagone vuoto.E lui venne a sedersi affianco a me. Facemmo insieme quasi tutto il viaggio,parlando del più e del meno.Viveva a Roma ma era di Salerno anche lui.Era bello.Stop.Simpatico... ma per i miei gusti troppo montato.In ogni caso prima di scendere mi chiese il numero di telefono.Gli avrebbe fatto piacere rivedermi,disse.
Si fece sentire abbastanza spesso...ma c'era quel filo di presunzione in lui che m'irritava. Comunque accettai di vederlo per un caffè.Il caffè diventò una passeggiata al parco.Oltre che bello baciava anche bene.Parecchio bene.Ma l'idea che mi ero fatta di lui non era cambiata:era bello,sapeva di esserlo ed era sicuro che non poteva NON piacere.Da quella volta mi richiamò per altri caffè... che io non ho mai accettato.
Poi smise di farsi sentire.E anch'io.Da quella volta non c'eravamo più visti. Poco tempo fa sfogliando la rubrica trovai il suo numero.Decisi di fargli uno squilletto.Mi mandò un sms.Mi chiese come stavo,che fine avessi fatto e il mio contatto msn.Mi invitò per un ennesimo caffè.Che stavolta decisi di accettare. Bello lo era sempre.Certo,mi ricordava un pò Big Jim per tutta la palestra che aveva fatto... però di viso era sempre uno schianto!
Stemmo insieme un paio d'ore.Facemmo due passi,ma quando capiì che era alla ricerca del parco anche quel giorno decisi che era ora di tornare a casa.
Continuammo a sentirci per i giorni seguenti su msn.E poi m'invitò a cena a casa sua. Una pizza,un film. Certo. Il dolce e il digestivo.
Dopo quattro bidoni stavolta ancora non si era arreso,così ieri sera trovandomi tra l'altro dalle sue parti decisi di accettare l'invito e feci un salto a casa sua.
Andammo a prendere una pizza.Mentre aspettavamo lì davanti mi prese in braccio e mi baciò.Oh Dio!Ma era la mia memoria che era arrugginita o questo semplicemente aveva dimenticato come si faceva??Non c'era nessuna dolcezza in quel bacio. Semplicemente la diceva lunga sulla piega che avrebbe dovuto prendere quella serata. Voleva portarmi a letto e basta.Anzi no.Voleva scoparmi e basta. Avevo capito qual era il suo gioco.E io decisi di scendere in campo.
Arrivammo a casa,tagliò le pizze,aprì una birra e mise un film. Finita la pizza, dopo due minuti avevo già il suo braccio intorno al collo.Dopo un quarto d'ora confermò tutte le mie teorie. Non era uno sprovveduto.Ci sapeva fare. Ma non c'era spontaneità in lui.Sembrava che stesse girando la scena di un film,che stesse seguendo un copione. E non riusciva a farmi venire nessuna voglia.Il che mi facilitò la messa in atto di quello che avevo in mente.Lo lasciai fare.Lasciai che si convincesse sempre di più che mi avrebbe scopata.Procedeva con calma,senza nessuna fretta.Sempre seguendo quel famoso copione.Lasciai che si togliesse la maglia (non so se perchè avesse caldo o perchè doveva mettere in mostra le tante fatiche della palestra). Dopo tre quarti d'ora così... quando capìì che ormai era decisamente eccitato e che di li a poco mi avrebbe strappato i vestiti di dosso... gli dissi: "Ora devo andare...si è fatto tardi!"
Mi guardò come se fossi diventata matta."Non puoi andartene proprio adesso!!" "Oh si che posso...altrimenti perdo l'autobus!" "Dormi qui...che problema c'è??" Di tutta risposta gli porsi la sua maglietta aggiungendo solo "Accompagnami alla fermata!"
Controvoglia, mi accompagnò.Cercò in tutti i modi di farmi cambiare idea,continuò a stuzzicarmi fino all'ultimo.Poi gli schioccai l'ultimo bacio e salìì sull'autobus.Gli feci ciao ciao con la manina e me ne tornai a casa.
Non avevo nessuna intenzione di andarci a letto fin dall'inizio,ma non avevo escluso la possibilità che la cosa mi sarebbe potuta piacere.E che avrebbe potuto dispiacere anche a me andar via sul più bello.Invece tornai a casa senza nessun desiderio incontenibile,senza nessuna voglia repressa.Senza nessun pentimento o rimpianto.Tornata a casa l'unica cosa che avevo...era tutta la faccia rossa per colpa di quella sua fottutissima barba!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maledetta82andreaaesterluna0abramo50ArvaliusMora_Carolitainfedele2005giriniselena8primavergocciarcobalenogrjennyIl_tuo_professoretania.e.shuranenicchia
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963