Un blog creato da cocayer il 31/08/2009

SOGNI e ILLUSIONI

AIUTANO A VIVERE MEGLIO ?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cocayer
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: TO
 
 
 
 
 
 
 

TOFFEE

Il cagnolino della foto e' il mio amato Toffee

Non mi nascondo dietro a niente e nessuno.

Anzi, mi sembra il contrario ...                                                                                       Nascondersi significa fingere di essere cio' che non si e'.

Nascondersi significa aver paura di se', dellle proprie debolezze e delle proprie fragilita'.

Allora mi domando:  chi ha realmente paura?... paura di cosa??...di non sapere come sia il mio aspetto fisico??...di chi ci possa essere dietro quella foto??? 

Dietro il mio aspetto fisico c'e' un cuore, un'anima e una sensibilita' ancor piu' belli...

 
 
 
 
 
 
 

E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facolta' di farlo

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE BASTA UN ATTIMO PER DIMENTICARE UNA VITA. A VOLTE NON BASTA UNA VITA PER DIMENTICARE UN ATTIMO...

 
 
 
 
 
 
 

E' DIFFICILE CREDERE CHE UN UOMO DICA LA VERITA' QUANDO SAI BENE CHE AL SUO POSTO TU MENTIRESTI.

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

NON SMETTERE MAI DI SORRIDERE, NEMMENO QUANDO SEI TRISTE, PERCHE' NON SAI CHI POTREBBE INNAMORARSI DEL TUO SORRISO.

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fin_che_ci_sonoPOLICEMAN72dglaldus22isexappealkeccotvg.man0shirleysurano2010virginia.astiannalisaPCnadia_63alessias.lorenziMORSAdiGHIACCIOmmiricivitlimber
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« MARTEDI' 26 MAGGIO 2009GIOVEDI' 28 MAGGIO 2009 »

Mercoledi' 27 maggio 2009

Post n°12 pubblicato il 20 Settembre 2009 da cocayer

E' tardissimo.sono, anzi, e' l'una e 45 minuti. sono a letto, pronta per andare a dormire, ma sento il bisogno di scrivere.

una ragione e' quella per cui non voglio soprassedere al mio stato d'animo, nel senso che voglio dare piu'significato ai giorni che passano e non piu' rimuoverli e far finta di niente, di non sapere come li ho passati.

domani finalmente vado dal ... (non voglio etichettarla, saro' molto sincera. in questo momento ho un gran bisogno di lei. sto cercando di tirare fuori quella sofferenza, quel  malessere che mi accompagna giorno dopo giorno. e' strano ma non aspetto altro che parlare con lei, mi aiuta a non sopprimere il mio dolore, e a prendere sempre piu' consapevolezza dell'assoluto bisogno di aiuto, ma soprattutto, di essere ascoltata e magari capita).

da un lato mi sento fortunata,nel senso che (non so il perche')mi e' d'aiuto dandomi la forza per non mollare.dall'altro,e' tristissimo che sia diventato l'unico punto di riferimento e, se ci penso, e' assurdo che sia una persona a me quasi estranea l'unica fonte di cui dispongo,capace di farmi sentire meno sola,meno incompresa,grazie alla quale ho deciso di tentare di conoscermi meglio e capire le cause di tanta sofferenza.rispetto al passato sento realmente il bisogno,la necessita' di intraprendere questo percorso.

non sono certa di riuscire a ritrovare me stessa,ma il solo fatto di poter parlare di me,della parte piu'intima,interiore, di Virginia,mi fa credere che esista qualcuno capace (non solo di ascoltare) di capire e comprendere quello che sento e provo dentro di me.

ho sempre incontrato persone che,si' mi ascoltavano,ma io leggevo nei loro occhi perplessita',incapacita'di capire e di prendere seriamente le mie parole.o fingevano di capire o mi guardavano come una che diceva solo cazzate.

ora mi domando se esistano motivi reali che giustifichino quello che dico.un'illusione,se si rivelasse tale,mi toglierebbe la forza,l'interesse,la voglia di lottare per cambiare la mia vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

La libertà è il diritto dell'anima di respirare.

Ama la verità ma perdona l'errore.

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

Sono le scelte che facciamo...che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità.

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963