Community
 
colikes
Sito
Foto
   
 
Creato da colikes il 14/03/2009
colikes

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Monica_mmm84iosonoio00antropoeticogaetano561Fanny_Wilmotstreet.hasslelgpompili18rosascarlattacccarolachenispsicologiaforensekaren_71lubopoletizia_arcuricercoilcoraggiolost4mostofitallyeah
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Busto Arsizio - Un'intera famiglia senza un tetto: "Aiutateci" | Busto Arsizio | Varese News

Post n°43 pubblicato il 19 Dicembre 2013 da colikes
 

Sono stati accompagnati alla porta dal padrone di casa senza troppi complimenti, negli ultimi mesi non riuscivano a pagare regolarmente l'affitto e le spese condominiali nonostante il capofamiglia, Mario (il nome è di fantasia, ndr), lavori part time per un'impresa di pulizie e i due nonni (80 e 90 anni) percepiscano la pensione. Sfrattati e ora senza fissa dimora si ritrovano tutti e cinque a dormire in un bed and breakfast ma presto non avranno più soldi per pagare la stanza e si ritroveranno per strada, nel freddo di dicembre e a ridosso del Natale. Sono in contatto con i servizi sociali del Comune di Busto Arsizio ma «le risposte arrivano col contagocce», la Caritas li ha aiutati per qualche giorno pagandogli un appartamento per una settimana ma loro vorrebbero solo che qualcuno li aiuti non chiedendo la caparra: «Il nostro principale problema è questo - spiega - non abbiamo abbastanza soldi per poter pagare tre mesi di affitto anticipato». Se Busto avesse avuto un dormitorio avrebbe potuto ospitarli, si tratta di persone che fino a ieri hanno tirato la cinghia ma hanno sempre vissuto dignitosamente e che ora non hanno più buchi da stringere e anche la cinghia si è spezzata. Fonte: www3.varesenews.it /busto/un-intera-famiglia-senza-un-tetto-aiutateci-278476.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MILANO MF-DJ--Quando si affronta il dossier relativo allo stabile milanese di via Solferino si toccano sempre nervi ...

Post n°42 pubblicato il 18 Settembre 2013 da colikes
 

MILANO (MF-DJ)--Quando si affronta il dossier relativo allo stabilemilanese di via Solferino si toccano sempre nervi scoperti all'interno di.

Dopo lo sciopero della scorsa settimana della redazionedel Corriere della Sera (il giornale non e' uscito in edicola sabato), oratocca ai poligrafici dell'area quotidiani di scendere sul piede diguerra.

L'esito della prima delle tre assemblee fissate per ieri, scrive MF, e'stato netto: 101 si', solo 4 contrari e 11 astenuti (su un totale di 116partecipanti) alla proposta avanzata dalle Rsu di indire lo stato diagitazione che prevede per il momento 30 ore di blackout lavorativo:opzione che si concentrera' per la gran parte (24 ore) nella giornata dimercoledi' 18.

Le altre due assemblee di lavoratori poligrafici (57 si' su 58 votantial secondo turno serale) hanno votato anche a favore di questarisoluzione, mettendo di fatto in pericolo l'uscita nei prossimi giorni diCorriere della Sera e Gazzetta dello Sport.

 Fonte:  finanza.tiscali.it /news/dettaglio_news.asp?id=201309170922001350&chkAgenzie=PMFNW

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Calciomercato - Milan-Kakį: Galliani chiede aiuto ai Galaxy

Post n°41 pubblicato il 01 Settembre 2013 da colikes
 

Il vice presidente rossonero punta a riportare il figliol prodigo a Milano già in serata ma intanto spera in un aiuto di eccezione per portare al termine - positivamente - questa trattativa.

Galliani, memore dei rapporti con i californiani per l'affare Beckham, spera infatti che sia la squadra di Los Angeles a pagare gli 8 milioni richiesti dal per per poi cederlo in prestito al Milan fino alla fine di Febbraio, quando comincerà successivamente la Major League Soccer.

C'è da scogliere poi il nodo ingaggio, i rossoneri sarebbero ben disposti a pagare lo stipendio del brasiliano (contando che per il cartellino sarà la squadra di Los Angeles ad impegnarsi) pagando fino a 5 milioni per accontentare Kaká, che per ora non abbassa però le pretese volendo quanto meno 7 milioni.

Occhio però ai rumors, con Matri, il rientro di Pazzini, Kaká , e a Gennaio l'arrivo di Honda (il Milan chiude definitivamente la trattativa visto che il Cksa non ha accettato i 2 milioni + 1 di bonus) il reparto offensivo sarebbe troppo affollato, potrebbe così tornare sul mercato Stephan El Shaarawy'

 Fonte:  it .eurosport.yahoo.com /notizie/calciomercato-milan-kak%C3%A1-galliani-chiede-aiuto-galaxy-085052983.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Hamilton: "Dopo libere disastrose abbiamo lavorato duro"

Post n°40 pubblicato il 03 Agosto 2013 da colikes
 

Le seconde e terze libere sono state disastrose, eravamo quasi un secondo dietro, siamo tornati in pista lavorando duro per ottimizzare tutto , abbiamo fatto alcuni cambiamenti sperando funzionassero e sono riuscito a trovare un buon feeling timbrando il tempo che ho fatto.

La pole position con la Mercedes in Germania ha un sapore particolare: 'È un privilegio guidare per questo team, alle spalle ha una lunga storia, qui la Mercedes è nata e sono contento di aver fatto la pole proprio su questa pista.

Ovviamente non si fanno punti oggi, la giornata importante è domani ma sono felicissimo per questa prestazione.' Unico rammarcio in casa Mercedes, è l'undicesimo posto di Nico Rosberg per errore di strategia.

Di questo passo il team di Lauda e compagni entra sempre di più nella lotta mondiale, domani dovranno confermare l'ottimo passo visto a Silverstone, Pirelli permettendo.

 Fonte:  tio.ch/News/744069/Hamilton-Dopo-libere-disastrose-abbiamo-lavorato-duro

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cuervo y Sobrinos Cup: che auto! Che percorsi!

Post n°39 pubblicato il 15 Luglio 2013 da colikes
 

Dall'Italia all'Austria e alla Svizzera attraverso Bormio, Sankt Moritz e Landeck.L'edizione 2013 inizierà Giovedì 27 giugno con il ritrovo degli equipaggi a Bormio, presso il Grand Hotel Bagni di Bormio Spa Resort.Giovedì 27 Giugno Bormio, Grand Hotel Bagni Nuovi - 15-22 Accredito e verifiche sportive e tecniche per i partecipanti alla gara.20.30 Serata di gala nel magnifico Salone dei Balli del Grand Hotel Bagni di Bormio Venerdì 28 Giugno Austria, Passo dello Stelvio7.00-8.00 - Solo su prenotazione: Sessione supplementare di verifiche sportive e tecniche, consegna dei numeri di gara e dei road-book presso Hotel Bagni di Bormio10.00 Partenza della prima tappa da Piazza del Kuerc, nel centro di Bormio.10.00-18.00 Si punterà all'Austria attraverso il meraviglioso e impegnativo Passo dello Stelvio, con i suoi spettacolari tornanti.

Imperdibile è anche il famoso Monastero di San Giovanni, un gioiello carolingio considerato dall'Unesco Bene dell'Umanità, costruito nell'VIII secolo per volere di Carlo Magno.18.00 La giornata terminerà con l' imperdibile Mojito Party in Piazza del Kuerc, in puro stile cubano207 km - 10 prove cronometrate e una prova di mediaSabato 29 GiugnoSvizzera, Passo del Bernina9.30 Partenza della seconda tappa dall'hotel Bagni Nuovi.9.30-18.00 Gli equipaggi partiranno da Bormio alla volta di Sankt Moritz, adagiata in uno spettacolare scenario alpino incastonato tra laghi e montagne dove gli equipaggi sosteranno per il pranzo.

Il percorso attraverserà anche altre città e paesaggi spettacolari e ricchi di storia come Zernez e Livigno.Il Passo del Bernina sarà la cornice del "pranzo alpino".18.00-22.30 Arrivate a Bormio, le vetture sfileranno poi nelle strade del centro per la presentazione al pubblico e sarà anche possibile dedicarsi allo shopping nei bellissimi negozi del centro.

La serata culminerà con una cena montanara in centro a Bormio che offrirà agli equipaggi un assaggio di gusti, atmosfere e musiche locali.220 km - 18 prove cronometrate Domenica 30 GiugnoItalia, Passo Gavia9.00 Partenza della terza tappa dall'hotel Bagni Nuovi.9.00-12.30 Domenica mattina partenza dell'ultima tappa, con la scalata del Passo Gavia, l'unico luogo in Italia dove è possibile trovare un tratto di Tundra artica, relitto dell'ultima glaciazione.

 Fonte:  gazzettadisondrio.it /42267-cuervo_y_sobrinos_cup__che_auto__che_percorsi_.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »