Creato da lillip67 il 29/08/2014
vita quotidiana

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

antropoeticoKahirnica53bismi.descrivovoglio.compagniazoloft500Donna81tfrancesca632xentexblumannarofudinamiteblaGiuseppeLivioL2margherita88call.me.Ishmaeldeosoe
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

vincere semp re

Post n°15 pubblicato il 15 Aprile 2015 da lillip67

Ci sono due modi per ottenere cio che si desidera

Il primo é avere conoscenze fare ricatti prepotenze ottenere con la forza una cosa non tua al 100  per    10 0 sottomettere i deboli e far capite loro chi comanda dire sempre di non sapere niente e con strafottenza superare gli ostacoli di chi non da il consenso.

Il secondo é avere rispetto considerazione e non obbligare chi ha i tuoi stessi diritti ma sa che per motivi di salute deve subire.

Mi auguro che prima o poi subiate cio che voi state facendo per pura cupidigia altrimenti non patirete le nostre colpe e i nostri disagi......

Forse questo mio sfogare nessuno lo leggerà ma se un pinco pallino lo facesse  e capisse le mie dimostranze se può risolva la questione. Non servono nomi e ne indirizzi il male lo si conosce e basta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

canzoni

Post n°14 pubblicato il 19 Febbraio 2015 da lillip67

Perchè San Remo è San Remo ma come ogni anno nel palco nemmeno un fiore certo sono stati donati alle donne in gara ma niente di più. Ogni anno c'è una polemica quest anno è la volta del gruppo Il volo che vince e c'è chi si è sentito  offeso dalla loro mancanza di rispetto nel citare colui che ha reso la loro formazione, poi c'è Emma che viene criticata per il suo abbigliamento ma non lei dice che non è una modella e veste come una caramella, Arisa si fa male al piede e la spagnola oltre al suo fascino non da niente. Il lavoro di Carlo Conti è stato scrupoloso e professionale dopo Tale e quale shown, non ha fatto dormire parecchi inserendo la mitica coppia Al bano e Romina, Biagio Antonacci, la barbuta Concita e la Gianna Nannini che anche se è andata fuori sincrono è la best. Adesso tocca alla radio lardua sentenza quale canzone si  ascolterà? Sarà il mitico Raf gabbato dal televoto o la popolare Malika Ayanne o gli insospettabili che si sono messi addosso una tendina di fiori visto che non ce ne erano? Le parole volano la musica le avvolge e il ritmo avanza ma i dischi non si vendono si usa il download e il cd va in pensione. Ormai in tutti i settori si è arrivato all'osso all'Eredità (gioco dellla rai) per esempio non c'è più la scatola del gioco come premio di consolazione per lo sconfitto e nè il brindisi al vincitore come mai? Prima o poi non ci sarà nemmeno il pubblico, anzi bisogna inventarsi qualcosa perchè le persone vedano la TV, paghino il canone e si divertano ancora e abbiano memoria di un motivetto come Nel blu dipinto di blu o Volare che è riconosciuta ovunque. Bei tempi! e Riportiamo i fiori anche se pochi nella terra dei fiori.... San Remo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

bastardaggine è lecito

Post n°13 pubblicato il 15 Gennaio 2015 da lillip67

C'è un proverbio che dice: "Fidarsi è bene non fidarsi è meglio", be io l'ho detto a quell'animale del geometra che si doveva occupare di sistemare un mio immobile lui si è preso i soldi per vari anni e non ha fatto assolutamente niente. Lui risentito e con la coda di paglia mi dice dopo aver sentito questo proverbio a lui calzante:" Ma come?" io ho lasciato perdere perchè in queste cose bisogna avere la chiave giusta e le prove come ricevute e io non le avevo e anche se le avessi avute sarebbe scappato come un altro suo collega che ha inguaiato molte famiglie e se la gode fuori zona alla faccia di queste ultime. Come quelli che dicono di non sapere e non ricordare niente e pretendere rispetto e considerazione e se non lo ottengono si presentano con un vostro familiare pur di farvi accettare che la vendita è stata effettuata. Voi anche se siete i legittimi proprietari e avete diritto di replica, di prelazione si ovvia a questo usando l'agente immobiliare senza scrupoli e alzando il prezzo. Si fanno ricatti e prepotenza e tutto si ottiene. per non parlare del fatto che voi siete nipote, figlia di quello che l'ha costruita, ma in guerra e in amore tutto è lecito e devi stare zitta altrimenti si trova il modo per farvi stare zitta. Il brutto sta che nonostante tutto chi l'ha venduta circola normalmente si siete accanto a voi e si fa la risatina mentre io non ci sto e mi alzo e dico basta!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

the show

Post n°12 pubblicato il 11 Novembre 2014 da lillip67

Fare spettacolo significa non mettersi l'intimo e dare scandalo facendo vedere al pubblico le proprie  grazie come la famosa cantante o presentatrice neo cantante per non parlare della suora che canta la canzone di Madonna "like vergin". E' indecente ma si fa per farsi parlare dietro e si sa in amore e in guerra e nel bisiness tutto è lecito. Se non si parla di un famoso che non fa una vita normale rimane nel dimenticatoio e poi ci sono tanti famosi perchè ci sono tanti programmi che li sfornano e non ci si accontenta mai. Non facciamo i bigotti ormai la nudità è in tutte le cose: in edicol, sui pulman, in internet, sulla tv.... non è scandalo è normalità! Si fa bisiness anche sulle disgrazie e visto che le cose vanno male per l'Italia e per il lavoro che non c'è è un modo come un altro per sopravvivere e pagare le necessità quotidiane.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

abuso di veicolo

Post n°11 pubblicato il 23 Ottobre 2014 da lillip67

Oggi andando a fare la spesa vedo la macchina dei vigili usata come veicolo privato dove i suoi viaggiatori facevano la loro spesa e la collocavano sul veicolo e per tutti è una cosa normale. Non è una cosa normale è grave! Non ci lamentiamo se poi se non esiste un servizio di vigilanza a servizio del cittadino. Il cittadino che paga le tasse, che deve tutelare la sua persona e il suo mondo per suo conto perchè quando chiede aiuto alle forze dell'ordine se ne fottono dei tuoi problemi e non vengono nemmeno a controllare. Ma già in casa ci sono i ricatti e le prepotenze per ottenere ciò di cui hanno bisogno e non si fermano davanti a niente pur di ottenerle alla faccia di chi soffre..... la legge è legge zitto e subisci!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963