Creato da cometapallida il 24/07/2010

è stato un attimo

fa troppa luce la parola sempre

 

 

« Sunset on Mellieha BayI want love, on my own terms »

Tra l'amore e il male

Post n°28 pubblicato il 22 Novembre 2010 da cometapallida

Premetto che non guardo i Talent
ma quando arrivano alle puntate finali,
non so perchè mi faccio prendere dalla curiosità.
Pure in vacanza, lo scorso martedì sera,
ho seguito X-Factor per la seconda volta.
Quattro i nuovi talenti italiani in lizza alla semi-finale:

Nathalie, 30 anni, unica donna rimasta in gara, voce graffiante, cantautrice, potenziale vincitrice anche per il pezzo inedito che ha scritto da sè.

Il diciassettenne Davide, amatissimo ed anche lui in ballottaggio per la vittoria. Ha cantato un pezzo storico dei Simply Red, The right thing, bravissimo! Il suo pezzo inedito è firmato da Renga: bello per chi è amante del genere.

I Kymera, duo gay eliminato. Voci che si fondono in sincronia eccelsa..il falsetto ricorda i Cugini di campagna: hanno proposto un pezzo scritto da Ruggeri..bella canzone orecchiabile, ti resta dentro da subito.

Ma quanto mi piace Nevruz!!! La prima volta che l'ho visto non mi ha fatto una bella impressione, anzi. Poi ho captato che dietro quell'aggressività da rocker maledetto c'è anche una sorta di dolcezza e malinconia..un personaggio vero che si distingue con la sua personalità vera.
Cazzarola, io non voterò per nessuno e so che Nevruz non vincerà ma gli auguro di trovare un posto nel mondo musicale che è un po' sempre la solita minestra, se vogliamo...e dire che a me il rock nemmeno piace più di tanto.. eppure....

Tra l'amore e il male- Nevruz

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

Profile Visitor Map - Click to view visits

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963