Comitive di Roma

Benvenuti ! Su questo Blog potrete scoprire tante Associazioni per il tempo libero, alla voce "I Siti delle Comitive". Invece alla voce "Tags" potrete leggere le email pervenute a comitivediroma@yahoo.it con i commenti a spettacoli teatrali, film, ed eventi vari.

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

Il ritrovo delle Comitive

Post n°5 pubblicato il 19 Novembre 2007 da comitivediroma2

Le persone che frequentano le varie associazioni per il tempo libero, possono incontrarsi ogni giovedì dalle ore 18 alle ore 23 in via La Spezia 10/b (vicino piazza San Giovanni), per uno scambio di informazioni.

L'angolo delle Associazioni:

E' previsto uno spazio dove saranno esposti gli opuscoli delle varie Associazioni, con i programmi delle prossime settimane.

La lista delle Comitive:

Potrai iscriverti nella nostra lista delle Comitive, divise per fasce di età ed interessi vari. Così riceverai via e-mail oppure via sms gli ultimi inviti delle Associazioni e dei P.R.

C'è posta per te:

Spesso le persone si rivedono in via La Spezia 10/b dopo alcune settimane, perchè ognuna è occupata da impegni vari. Ed allora potrai spedire una lettera per salutare gli amici più cari, oppure potrai fare gli auguri in occasione di compleanni, onomastici e festività varie.

Uno spazio per i libri:

Libri per conversare, libri da scambiare, libri da prestare. Ogni persona potrà portare il suo libro preferito per farne oggetto di conversazione con chi è interessato all'argomento. Ma potrà anche scambiarlo con un altro testo, oppure prestarlo a qualcuno che già conosce.

Tutti gli eventi da sapere:

In collaborazione con le Associazioni per il tempo libero e con i P.R. romani, ti faremo sapere gratuitamente informazioni preziose per trascorrere nel modo migliore il tuo tempo libero. Vieni a trovarci ogni giovedì dalle ore 18 alle ore 23 in via La Spezia 10/b e saprai sempre di più.

I tuoi preziosi consigli:

In via La Spezia 10/b troverai degli appositi moduli  dove potrai lasciare i tuoi commenti per consigliarci uno spettacolo teatrale che hai già visto, oppure un film in prima visione, od ancora un ristorante, una discoteca, e così via. Ma tu stesso potrai leggere i consigli delle altre persone, per scegliere dove trascorrere il tuo tempo libero, nel modo migliore.

 
 
 

I tuoi Inviti

Post n°1 pubblicato il 01 Agosto 2007 da comitivediroma2

Fai i tuoi inviti !

Scrivi a:

comitivediroma@yahoo.it

Consigliaci

un Blog o un Sito

da non perdere!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: comitivediroma2
Data di creazione: 01/08/2007
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963