Creato da compresau il 16/03/2009
compresau

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ambrosiadossi88UsagiSmokeacer.250Lilith_De.BlancheFanny_Wilmotioeternamenteioantropoeticoanimalibera2_1969street.hasslegiansagi55christie_malrycercoilcoraggioMarquisDeLaPhoenixSky_Eagleargenya
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

Wall Street, Dow Jones ancora in rosso, bene il Nasdaq

Post n°32 pubblicato il 20 Aprile 2013 da compresau
 

Il colosso dell'IT ha annunciato per il primo trimestre un utile operativo di $3 per azione.
La compagnia biotech statunitense ha comunicato che il farmaco conosciuto con la sigla VX-661 ha condotto in uno studio clinico di Fase II, in combinazione con il Kalydeco, a dei significativi miglioramenti nella funzione polmonare dei pazienti affetti da fibrosi cistica.
Per ulteriori notizie, analisi e rumors di borsa visita il sito di
Tutte le informazioni sono fornite "così come sono" per motivi informativi e non sono rese disponibili per motivi commerciali o come consiglio.
Fonte:
http://it.finance.yahoo.com/notizie/wall-street-dow-jones-ancora-170625515.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dobbiamo odiare lodio

Post n°31 pubblicato il 16 Aprile 2013 da compresau
 

Figli dell'odio, capaci di odiare chi non conosci, chi non ti appartiene, ma pur sempre esseri umani che ti sfiorano, ti alitano accanto, sembra che condividano persino le tue passioni, il desiderio di festa, di corsa, di libertà.
Figli dell'odio crescono ovunque, e si manifestano in mille forme altrettanto odiose, alcune le riconosciamo perché ci toccano da vicino, e ci stupiscono perché non siamo strutturalmente in grado di coglierne il senso, l'asprezza, l'assurdità, la mancanza di ragioni.
L'odio spesso si trasforma in autodistruzione, in rinuncia al contenitore dei nostri sentimenti, quell'unico corpo che abbiamo a disposizione per essere partecipi del mistero di questa esistenza che ci è stata donata ma che nella nostra stupida presunzione di umani crediamo ci spetti senza regole, senza condivisione del miracolo e del dono.
L'odio esplode a Boston, ma colpisce anche noi qui, rimbalza su twitter, su facebook, su youtube, si sparge in mille ruscelli avvelenati, che vengono da pozzi ancor più avvelenati e alimentati da altro odio, feroce e freddo, gelido come il sibilo di un diavolo che ti fa ombra, mentre cerchi la luce e il sole di un sorriso umano, di un volto da amare.
Fonte:
http://www.vita.it/mondo/attualita/dobbiamo-odiare-l-odio.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Nielsen, siti più visti già visti

Post n°30 pubblicato il 11 Gennaio 2012 da compresau
 

Nielsen, siti più visti già visti Google e Facebook sempre i più frequentati dai netizen statunitensi: la rete si scopre abitudinaria nelle sue preferenze
Roma - Secondo l' redatta da Nielsen a proposito delle abitudini dei netizen statunitensi nel 2011 per quanto riguarda la navigazione da casa e dal posto di lavoro, poco sarebbe cambiato rispetto agli anni passati.Le prime posizioni, infatti, alcuna sorpresa: Google e Facebook restano primi con, rispettivamente, oltre 150 milioni e quasi 140 milioni di visitatori unici per mese.
con 130 milioni di utenti al mese e subito dopo MSN/WindowsLive e YouTube che superano comunque entrambi i 100 milioni di visitatori unici al mese.Nelle classifiche redatte invece per settore, nel settore social network, per esempio, vedere ancora Myspace.com sopra a Google+, con il servizio di Google che registra appena 200milioni di visitatori unici in più al mese di Yahoo!
L'effetto è l'armonizzazione del settore Continua ad aumentare la diffusione del sistema operativo di Google e l'importanza sul mercato dei dispositivi Android.
Fonte:
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=3380017

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sciopero, Cellino: "Beretta presidente incapace"

Post n°29 pubblicato il 05 Settembre 2011 da compresau
 

Massimo Cellino si scaglia contro il presidente della Lega di Serie A Beretta dopo la conferma dello sciopero.
Ha gestito la situazione con superficialità", ha tuonato il numero uno del Cagliari, nella giornata che ha portato al rinvio del primo turno del campionato di Serie A.
Da sottolineare che Cellino, con Mezzaroma del Siena, è stato l'unico presidente a votare a favore dell'intesa con il sindacato dei giocatori nell'assemblea di Lega andata in scena a Roma.
La riproduzione su altre testate e/o siti è consentita solo se parziale e obbligatoriamente a condizione che venga citata la fonte con un link cliccabile a www.datasport.it
Fonte:
http://www.datasport.it/attualita/2010-2011/sciopero-cellino-beretta-presidente-incapace.htm

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

samp given sorpresa sampdoria nazionale

Post n°28 pubblicato il 23 Luglio 2011 da compresau
 

| L'attaccante ex di Fiorentina e Samp ha segnato ancora nella sfida contro i viola: "Qui mi sento bene, spero di migliorarmi ancora".
| Teaser: "Questo gruppo di giovani può rinforzare l'ossatura della Nazionale, e la squadra, con i tre 'americani', può fare davvero bene" Video del 14 marzo 2011
| Il ct della Nazionale è deluso per il pareggio contro la Nuova Zelanda nella seconda gara del Mondiale.
Ilary Blasi è la moglie di Alex Del Piero'
Fonte:
http://sport.libero.it/ricerca-video.php?query=samp%2bgiven%2bsorpresa%2bsampdoria%2bnazionale

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963