Creato da condizioniduso il 07/11/2007

senza libretto

a cavallo dell'onda... o sotto... o forse dentro

 

 

« 9092 »

91

Post n°91 pubblicato il 05 Giugno 2009 da condizioniduso

 

parigi/tangeri in bici...
certo, ce la posso fare
ah sì, un percorso facile e comodo
lo so che mi avete regalato la bici
però basta con questo 'hai voluto la bicicletta?...'
sì sì, parigi val bene una pedalata
e 'se lo fa una tredicenne perché tu no?'

ma io mi chiamo pigranna!!
e le mie vacanze vorrei passarle nell'isola di ozio
perché infierite???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

condizionidusoIlGrandeSonnomusoneumbertoPRONTALFREDOpoeta.72esperiMenteunamamma1mia.euridiceania1981virtute81almera1974occhineriocchineribionda66acetosella5
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963