Creato da cianoconsulting il 23/10/2006

Alberghi D'Italia

Oggi Non Ho Voglia Di Lavorare, Datemi Un Albergo Da Trovare

 

 

Post N° 69

Post n°69 pubblicato il 04 Dicembre 2006 da wilshireblvd
 

Situato ad una altitudine di 1469 m., il lago di Braies ha una estensione di 31 ettari immagineed è tra i laghi più profondi della provincia, la profondità massima è di 36 m. mentre la profondità media è di 17 m. La sua origine si deve allo sbarramento per frana. Il giro del lago si può compiere solo a piedi o con barca a remi. Per il colore blu intenso che contraddistingue le sue acque limpide e profonde e per la incantevole cornice dei monti che lo circondano, viene visitato ogni anno da numerosi turisti durante la stagione estiva.

Dove si trova: sito nella parte settentrionale del Parco Naturale Fanes-Sennes-Braies, il Lago di Braies è immerso nello splendido panorama dolomitico della Val di Braies. E' facilmente raggiungibile grazie ad una comoda strada che collega il lago alla statale pusterese tra Monguelfo e Villabassa.

 
 
 

Post N° 68

Post n°68 pubblicato il 01 Dicembre 2006 da wilshireblvd
 

Piazza Duomoimmagine
Il Duomo è la chiesa simbolo della città, uno degli edifici religiosi più grandi di Europa. Interamente costruito in marmo di Candoglia, fu iniziato nel 1386 e terminato dopo sei secoli, nel 1966 , quando è stata posta l'ultima porta di bronzo dei portali della facciata. È affascinante, oltre che per la sua imponente struttura, da ammirare soprattutto dall'interno, anche per la preziosa decorazione scolpita, con più di 3400 statue e per le splendide vetrate.

Corso Vittorio Emanuele
Il Corso Vittorio Emanuele è la via centrale di Milano; trasformata in passeggiata pedonale, è luogo di incontro di milanesi e visitatori, animato da bar con tavolini all'aperto. Lungo il Corso si affacciano i principali cinema, librerie, negozi di moda.

Piazza San Babila
Da qui ha inizio il classico itinerario dello shopping che prosegue in piazza San Babila dove in uno spazio circondato da architetture del dopoguerra, sopravvive l'antica chiesa romanica dedicata a San Babila. Sulla piazza si affacciano anche il Teatro Nuovo e il Teatro San Babila.

immagine
Le Vie della Moda
Percorrendo la caratteristica via Bagutta, dove si svolge, in ottobre e aprile, la tradizionale Mostra di Pittura all'aperto, si giunge nel cuore del quadrilatero dell'alta moda. Le case di moda dei grandi stilisti si trovano in via S. Andrea, via della Spiga, via Gesù, via Borgospesso, via Santo Spirito, via Verri e principalmente in via Montenapoleone. Qui hanno sede anche i grandi negozi di gioielleria e le showroom di design e arredamento.Il quartiere è uno dei più raffinati ed eleganti della città anche dal punto di vista architettonico, perchè conserva ancora il fascino della Milano ottocentesca, con i palazzi neoclassici: Palazzo Melzi di Cusano, in via Montenapoleone 18 e, nella stessa via al n° 2 Palazzo Taverna. In via Santo Spirito 10 si trova la casamuseo della famiglia Bagatti Valsecchi, che conserva al suo interno splendidi arredi rinascimentali.

Via Manzoni
Arrivati in via Manzoni, un'altra storica ed elegante via della città, caratterizzata da famosi negozi di gioielleria, di antiquariato, e sedi di banche, si incontra all'angolo con via Crocerossa, l'albergo Grand Hotel et de Milan, dove soggiornò e morì Giuseppe Verdi. Di fianco all'albergo, in via Crocerossa, è stato inserito un monumento commemorativo progettato dall'architetto Aldo Rossi, dedicato a Sandro Pertini.

Galleria Vittorio Emanuele
Da Piazza San Fedele per via Marino si giunge alla Galleria Vittorio Emanuele, costruita da Giuseppe Mengoni nel 1865/1877, una delle più grandi e prestigiose vie coperte d'Italia, dove sono concentrati antichi caffè, bar, librerie e il famoso ristorante Savini.

Qualcuno di voi ha visitato Milano? Mi sa dire qualci sono i posti più belli da vedere?

 
 
 

Post N° 67

Post n°67 pubblicato il 30 Novembre 2006 da wilshireblvd
 

Vinitaly - dal 29 marzo al 2 aprile 2007
A Verona, la città di Giulietta e Romeo, si rinnova il mito: Vinitaly, another love story in Verona.immagine
Vinitaly è la manifestazione di riferimento dell'universo enologico nazionale ed internazionale.
Numero uno al mondo per dimensioni, è andata assumendo nel tempo un rilievo sempre più importante anche a livello internazionale, aprendosi alle innovazioni e imponendosi all'attenzione degli operatori non solo come fiera commerciale ma come e vero e proprio "evento" imperdibile.
Un ruolo costruito in quarant'anni di attività, accompagnando lo sviluppo di un settore che è diventato il miglior ambasciatore del made in Italy nel mondo, il rappresentante d'eccellenza del sistema agroalimentare di qualità.
Vinitaly, che ospita quest'anno 4.200 espositori su una superficie di quasi 80mila metri quadrati netti, è una rassegna al servizio delle imprese. Lo è sempre stata e lo è ancora di più oggi, perché è l'unica che si rivolge all'intera tipologia degli operatori del comparto: produttori, importatori, distributori, ristoratori, tecnici, giornalisti, opinion leader.
Vinitaly propone una serie di appuntamenti tradizionali insieme ad alcuni eventi innovativi, in grado di coinvolgere operatori da tutto il mondo. La immaginelista è molto ricca: il Tasting Ex...Press, con i vini internazionali presentati dalle grandi testate di settore; Taste & Dream, le grandi verticali dei «tesori» dell'enologia italiana; Trendy oggi, Big domani, la selezione delle aziende del futuro su cui investire; Food & Wine Pairing, lo spazio dei giovani ristoratori europei in cui vengono abbinati piatti della tradizione continentale e vini italiani d'eccellenza; I Viaggi di Gulliver, alla ricerca dei vini di nicchia di qualità dei paesi europei; I «giovani leoni», 10 top produttori europei per i prossimi quarant'anni di enologia mondiale; il Ristorante d'Autore, con le grandi perofarmances dei migliori chef italiani; la Cittadella della Gastronomia, per dove interpretare la migliore cucina regionale italiana.
Un programma articolato e nello stesso tempo specifico, che continua anche al di fuori del quartiere fieristico. Nel palazzo della Gran Guardia, in piazza Bra, a fianco al municipio di Verona, si svolge Vinitaly for You, l'enoteca serale con food e musica dal vivo dedicata agli appassionati del buon bere.

 
 
 

Post N° 66

Post n°66 pubblicato il 28 Novembre 2006 da cianoconsulting
 

immagineArchi dell'acquedotto Mediceo: costruiti tra il 1636 e il 1639 questi archi sono caratteristici dell'immagine di Pitigliano. Sono due grandi archi sorretti da un pilastro e collegati a tredici archi più piccoli.

Centro storico: l'abitato medioevale si erge su una rupe tufacea. Vi sono tre vie principali collegate da una fitta rete di vicoli, alcuni dei quali finiscono a strapiombo sulla rupe. Alcune abitazioni presentano ancora portali decorati, stemmi gentilizi e cornici di travertino alle finestre. Nel sottosuolo si trovano innumerevoli gallerie, la maggior parte delle quali di epoca etrusca.

Chiesa di Santa Maria o di San Rocco: Le notizie a riguardo piùù antiche risalgono al
immagine1276 ed è probabilmente la più antica di Pitigliano.

Cimitero ebraico: Risale alla seconda metà del XVI secolo.Duomo: fu restaurato per volontà del conte Niccolò III Orsini nel 1507. Ulteriori modifiche furono apportate dai Medici e dai Lorena.

Fortezza Orsini: costruita tra il 1543 e il 1545 per volontà del conte Gianfrancesco Orsini. La fortezza, a pianta poligonale, presenta due bastioni che servivano a agli attacchi nemici, oggi utulizzati come abitazioni private.

Monumento alla progenie Ursinea: pilastro di travertino decorato, alla cui sommitàè collocato l'orso araldico..

 
 
 

Post N° 65

Post n°65 pubblicato il 28 Novembre 2006 da cianoconsulting
 

Il Paese di San Cassiano
L'area intorno ad Armentarola

Altitudine: 1537 m s.l.m.

Sanimmagine Cassiano fa parte del Comune di Badia e vanta una lunga tradizione turistica. Il paesino è la meta preferita di escursionisti ed alpinisti che si sfidano nella conquista delle pareti del Conturines, La Varella, del Settsass e del Lagazuoi.

In inverno l'area si trasforma in un paesaggio idilliaco per fondisti e sportivi. Si tratta di un luogo molto suggestivo dove troverete moltissime strutture a 4 stelle e gli unici due ristoranti dell'Alto Adige che hanno ottenuto la stella Michelin...

Il nostro consiglio: Assaggiate il famoso Kaiserschmarrn (omelette dolce) e programmate un escursione alla "Russenkapelle" vicino al Passo Valparola!

 
 
 

Post N° 64

Post n°64 pubblicato il 27 Novembre 2006 da cianoconsulting
 

Mercatini di Natale 2006

immagine

Ai Mercatini Originali dell'Alto Adige - Südtirol, le emozioni si toccano con mano! A Bolzano, Merano, Bressanone, Brunico e Vipiteno si respira un'atmosfera di sincero calore, si sente il valore più vero del Natale. Quì la magia del Natale vive ogni giorno. I Mercatini Originali dell’Alto Adige sono una delle tradizioni natalizie più suggestive che uniscono l’Europa come nessun altro evento.Bressanone:
Mercatino di Natale: In piazza Duomo dal 30 novembre 2006 al 6. gennaio 2007. Distanza da Naz: 9 km.

A Bressanone è imperdibile una visita al museo dei presepi presente al Palazzo Vescovile. Il mercatino di Natale offre 40 stand in cui si può assaporare il buonissimo vin brulé, dolci tipici e si possono acquistare regali e ricordi natalizi. In Piazza del Duomo, oltre alle tradizionali bancarelle ricche di decorazioni tradizionali, ci saranno cortei natalizi, concerti natalizi e sfilate in costume.
Bolzano:
nella città dove il Nord e il Sud si fondono armoniosamente, le luci, i suoni ed i profumi della tradizione pervadono il centro storico: tra i romantici Portici ed i palazzi in stile si respira la vocazione mercantile del borgo medioevale. Il Catinaccio e lo splendido mondo delle Dolomiti fanno da cornice naturale ad un percorso di autentica emozione. In questo Mercatino di Natale troverete presepi intagliati nel legno, decorazioni natalizie ed ogni sorta di dolciumi.

Mercatino di Natale:
In dal 1 dicembre 2006 fino al 23 dicembre 2006.

Vipiteno
Il Mercatino di Natale avrà luogo tutti i giorni dal 1 dicembre 2006 al 07 gennaio 2007 in piazza Città. Oltre a stand di carattere natalizio e bancarelle che offrono dolci e specialità gastronomiche, troverete anche manufatti minerari di cui questa città è molto famosa.
Vipiteno, a pochi chilometri dal confine austriaco, é la città l’appuntamento con la magia del Natale è nel centro storico, scrigno di tesori artistici e culturali del Medioevo, nonché di una lunga tradizione mineraria testimoniata da una speciale mostra. L’imponente Torre delle Dodici, che sovrasta la piazza principale, fa da sfondo al Mercatino che riscalda e illumina la città. Distanza da Naz: 25 km.

Brunico
La “Perla della Val Pusteria” concilia le emozioni dello sci con quelle di una passeggiata nel centro medioevale. Il profumo di biscotti e vin brulé si diffonde in via Bastioni, dove le bancarelle traboccano di dolcezze e gli artigiani creano in diretta stelle di paglia, candele, articoli in legno, bambole, pantofole...
Mercatino di Natale: Dal 1 dicembre 2006 al 6 gennaio 2007.
Distanza da Naz: 30 km.

immagine


 
 
 

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 18 Novembre 2006 da wilshireblvd
 

Soggiorno Shopping - Perugia (PG)
1 Notte - 39,50 € per persona

Le tariffe non includono eventuali tasse locali di soggiorno.

Cogli al volo la possibilità di visitare Perugia e scoprire come può essere conveniente lo shopping nella città umbra.
Il Best Western Golf Hotel Quattrotorri ti invita a pernottare in camera doppia in trattamento di Bed & Breakfast e dedicare una giornata alla ricerca del capo di abbigliamento che più desideri. Il pacchetto comprende garage privato e accesso libero alla palestra.
Costo totale del pacchetto per persona: 39,50 euro in camera doppia

Richiedi presso la reception dell'Hotel la lista delle numerose aziende locali dove potrete usufruire di uno sconto a voi riservato.

Prezzo
1 Notte - 39,50 € per persona - Doppia Standard

Validità
Offerta valida dal 1 Novembre al 28 Dicembre 2006

 
 
 

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 18 Novembre 2006 da wilshireblvd
 

Un Dicembre Speciale - Messina (ME)
1 Notte - 42,50 € per persona

Le tariffe non includono eventuali tasse locali di soggiorno.

Visita la Sicilia nel mese di Dicembre, scoprirai il calore di una terra ricca di tradizione e che dell'ospitalità fa un vanto.
Il Best Western Europa Palace Hotel ti invita a trascorrere delle piacevoli giornate presso la propria struttura alberghiera nella città di Messina, a poca distanza dalle più note località turistiche dell'Isola. Inoltre, l'hotel vanta la presenza di un ottimo ristorante con cucina nazionale ed internazionale.
Costo del pacchetto per notte per persona: 42,50 euro in camera doppia in trattamento di bed & breakfast; 65 euro in camera singola


Wilshireblvd

 
 
 

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 18 Novembre 2006 da wilshireblvd
 

Napoli da scoprire - Napoli (NA)
3 Notti - 99,00 € per persona


Le tariffe non includono eventuali tasse locali di soggiorno.

Lasciati sorprendere da una città unica nel suo genere, ricca di atmosfere coinvolgenti e di scorci da togliere il fiato.
immagineIl Best Western Hotel San Germano ti invita ad approfittare dell'imperdibile offerta che ti permetterà di soggiornare 3 notti al prezzo di 2.
Grazie a questa esclusiva promozione, potrai inoltre avere la possibilità di prenotare presso la reception dell'hotel il Tour guidato alla Città di Napoli. Potrai acquistare il biglietto per il Tour ogni giorno al prezzo promozionale di 12 euro per persona e conoscere i luoghi più belli di Napoli.
Costo totale del pacchetto per persona: 99 euro in camera doppia, 66 euro in camera tripla.
Prezzo
3 Notti - 99,00 € per persona - Doppia Standard
Validità
Offerta valida dal 1 Novembre al 28 Dicembre 2006, dal 2 Gennaio al 31 Marzo 2007

Wilshireblvd

 
 
 

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 13 Novembre 2006 da wilshireblvd
 
Tag: EVENTI

Arte:

Picasso, "La Joie de Vivre"

Circa 200 opere dell'artista

Palazzo Frassi, Veneziaimmagine

Fino al 11/03/2007

 
 
 

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 09 Novembre 2006 da wilshireblvd
 

immagine

I due casali, offrono comode sistemazioni per 10-11 persone ciascuno, utilizzabili da gruppi o famiglie da 4-6 persone.

Immersi nel verde della Maremma, in una tenuta di 330 ettari, che si estende fino al fiume Albegna e comprende anche vaste zone boschive ed un laghetto,in cui si producono foraggi, grano, vino e olio, con vendita diretta di prodotti aziendali.

La zona è l'ideale per pittoresche passeggiate: agli ospiti verrà fornita una cartina della tenuta ed è possibile incontrare molte specie di animali ed uccelli selvatici, assistere alla mungitura e visitare il centro aziendale, nel laghetto è possibile praticare la pesca.

I casali della Tenuta Cavallini, sono la base ideale per il tuo soggiorno in Maremma, a soli venti chilometri dalle Terme di Saturnia e dal mare, al centro della strada del vino, poco distanti dalle note cittadine del tufo di Pitigliano e Sovana.

Al di fuori del periodo estivo Giugno-Agosto si può prenotare il solo fine settimana, minimo due notti.

Tenuta Cavallini
Loc. Cavallini - Manciano
Tel. 0564609008
Cell. 3281235256

 
 
 

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 09 Novembre 2006 da smoconsulting
 

Gentile Arymi,

abbiamo trovato alcune strutture dove puoi alloggiare a fine anno però purtroppo in pochi hanno un sito di riferimento dove si possono vedere delle foto però ho trovato questo sito www.saturnia-terme.com dove ci sono parecchie strutture,tutte a saturnia: agriturismi, b&b, alberghi e anche appartamenti.E' indicato tutto quanto a parte il numero dei posti letto.Se nessuna delle strutture ti soddisfa,ricontattaci e vedremo di trovare qualcosa nei dintorni.

Facci sapere.

Smoconsulting

 
 
 

Post N° 55

Post n°55 pubblicato il 09 Novembre 2006 da wilshireblvd
 

immagine

Loc. Terme di Saturnia - Saturnia (GR)

Tel: 0564620083 - 3388690049
Le Cascatelle

immagine

Loc. I Pianetti di Montemerano

Tel: 0564602990 - 3282487894
Villa Pensiero

immagine

Loc. Terme di Saturnia Tel: 3336605915 - 3397020873

Le Casette di Saturnia

Puoi trovare ulteriori info qui ma in ogni caso non so se ti danno un appartamento solo per due giorni devi conttattare questi alloggi.

Se non hai ancora trovato nulla scrivicelo che ti informiamo noi.

Un consiglio: scrivi all'apt della provincia o della zona e spiega la questione, se sono bravi ti danno i nominativi.

Wilshireblvd

 
 
 

HELP ME!!!

Post n°54 pubblicato il 08 Novembre 2006 da ARYMI

Sto cercando un appartamento per 11/13 persone vicino Saturina (GR) per il 30 e il 31 Dicembre... Mi aiutate a trovarlo?? E' difficile perchè siamo tanti e vorremmo passare questi 2 giorni tutti insieme, ma se non ce ne dovessero proprio essere almeno 2 appartamenti da 6 vicini vicini... :P grazie mille per la collaborazione!!! Ve ne sono grata!!!

 
 
 

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 08 Novembre 2006 da mau65

Bell'Umbria a Todi (PG)

Questo è l'hotel dove sono stato con mia moglie e mio figlio in vacanza qualche
hanno
fa, è stupendo, andateci e fatemi sapere!!!

immagine

www.hotelbramante.it

la foto che vedete sotto (per puro caso raffigura il terrazzino della camera
dove abbiamo soggiornato) lascia ben intendere quello che mangiavamo
e soprattutto quello che vedevamo!!!

immagine

Buona vacanza!!!

 
 
 

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 07 Novembre 2006 da wilshireblvd
 

Agriturismo del figlio di Dario Fò a Gubbio (PG)immagine

Per chi è adatto questo postaccio?
Alcatraz non è necessariamente un posto per "quelli di sinistra".
Non è un posto esclusivamente per giovani. Non è un posto esclusivamente per anziani.
Non è studiato per essere adatto ad una specifica categoria di lavoratori e professionisti.
Non è un posto soltanto per animalisti, ecologisti, ambientalisti etc.
Insomma, abbiamo visto ballare e scherzare medici primari e operatori ecologici, allo stesso modo e insieme.
Persone che appoggiano idee politiche del tutto opposte, massaggiarsi e ridere insieme.
Anziani e giovanissimi coccolarsi in acqua calda e fare giocoleria insieme.
Persone di tutte le età chiacchierare a tavola e suonare i tamburi, insieme.
Questo è il valore che vorremo recuperare: lo stare insieme!
E attenzione non è una tendenza del momento ma è da sempre una reale esigenza dell'essere umano ma forse oggi c'è più bisogno di rivalutarla e ricominciare a viverla.
Alcatraz piace ai single perché si stringe amicizia facilmente, piace alle coppie, perché è un posto romantico, piace ai gruppi di amici perchè possono continuare a divertirsi insieme.

Alcatraz : L'Associazione
Alcatraz è una libera associazione tra cittadini amanti della buona qualità e delle buone maniere. Fondata nel 1981. Affiliata all'ARCI.
www.alcatraz.it

  • 370 ettari di verde.
  • 350-650 metri di altitudine.
  • 150 posti a tavola (cucina biologica e sana).
  • 40 posti letto, 5 case di pietra, una torre medioevale, 5 bungalow.
  • 20 Km di stradine nel bosco.
  • piscina grande (m. 20 x 8).
  • piscina riscaldata (34° C) m 8 x 4
  • campo per calcetto (m. 15 x 30). senza reti alle porte e tanta polvere da mangiare
  • spazio per la pallavolo. (In piscina estiva: una rete e una palla se non è andata giù nel fiume)
  • parco didattico (percorsi didattici per gruppi scolastici e non).
  • possibilità di percorsi con guide ambientali e animatori.
  • sala per convegni e attività m.10x10 (impianto stereo).
  • un bar
  • un bazar di prodotti biologici ed ecologici, t-shirt e gadget


Libera Università di Alcatraz- Associazione cacao
Loc.S. Cristina, Gubbio - 06020 Perugia - ITALY

Tel. 0759229914/9229938
Fax 0759228714

 
 
 

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 07 Novembre 2006 da wilshireblvd

www.edreams.it

 
 
 

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 07 Novembre 2006 da cianoconsulting
 
Tag: EVENTI

immagine09/10/11/12 NOVEMBRE 2006

CIOCCOSHOW A BOLOGNA
PIAZZA MAGGIORE
BOLOGNA

CioccoShow 2005 è stato l'evento dell'anno dedicato a golosi e buongustai di ogni età. A Bologna dal 9 al 12 novembre 2006 si svolgerà la nuova edizione della manifestazione interamente dedicata all'amore di grandi e piccini: la cioccolata.
L'evento avrà luogo a Bologna che ospiterà i produttori della migliore pralineria e cioccolata artigianale presso i quali i visitatori della rassegna potranno scoprire gli aspetti più nascosti della magia del cacao e della sua lavorazione con: assaggi, curiosità e possibilità di acquisto.

WWW.CIOCCOSHOW.IT

 
 
 

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 06 Novembre 2006 da smoconsulting

immagine

Tiè,160 euro a notte.....

Cavolo quasi 320 mila lire del vecchio conìo...
Bon,per quella cifra pretendo almeno le 2 sedie uguali porca mucca!

 
 
 

Alberghi a ore che passione

Post n°48 pubblicato il 03 Novembre 2006 da martino_gloll

Qualcuno conosce un buon albergo a ore nelle Marche? Viva gli alberghi a ore!!!

 
 
 

TAG

 

Siete stati in qualche bel posto in un ottimo hotel/b&b? Inseriscilo! Così se qualcuno ci deve andare può trovarlo quì! Ricordati di inserire il Tag NUOVO ALLOGGIO, e quello della regione...e magari anche i prezzi.

immagine

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Cerchi un posto dove andare a dormire? Scrivici dove vuoi andare e quanto vuoi spendere e noi te lo troviamo subito! Ricordati di inserire il Tag RICHIESTA ALLOGGIO, e quello della regione! 

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

manzettifiocristianomodenesepantaleoefrancamariagrazia.dilellapuntacassanoresortlaura.giarettipolicoro.villagestrong_passionalienantesempresalvatorecasaburiladradisguardi_69margheritacivettinipucimaogi.magrifranco
 
 

immagine

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao! Abbiamo letto molti articoli del tuo blog e pensavamo...
Inviato da: scmcls
il 24/08/2011 alle 12:25
 
http://www.facebook.com/casale.praia
Inviato da: alle.dani
il 18/04/2011 alle 23:25
 
www.casalepraia.it
Inviato da: alle.dani
il 18/04/2011 alle 23:24
 
HOTEL CAPITAL**** Albergo a Campagna in provincia di...
Inviato da: manariam0
il 06/08/2009 alle 11:39
 
è uno dei miei paesi preferiti falcade! ora vado a vedere...
Inviato da: cianoconsulting
il 12/11/2008 alle 09:27
 
 

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine

 
immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963