Creato da luna_white il 19/08/2010
 

con un filo di voce

..quello che nessuno osa raccontare..

 

 

« Si è fatto vivo..Compleanno »

Sono tornata!

Post n°35 pubblicato il 19 Settembre 2011 da luna_white

Eccomi..dopo tanto tempo sono tornata!!
La mia vita è cambiata..sono successe cose
Brutte.Orrende
nella mia situazione personale
ma sono ancora quì
sicuramente più fragile..più vuota..ma quì.
Con Lui ci siamo visti giorno 17 dopo tanti lunghi mesi
ed è stata una gioia..una tempesta di emozioni.
Vederlo dopo tanto tempo fa effetto
anche se l'avevo già visto in cam in chat
e ha quel sorrisino..
Però dopo l'emozione iniziale
è andato tutto in ribasso.
Non abbiamo fatto l'amore
e non vorrò farlo mai
ancora più convinta.
Ci siamo coccolati fisicamente
abbiamo fatto tutto ciò che  c'è di bello nel fare l'amore
ma senza arrivare all'atto in sè.
Ero un
ghiacciolo
..bloccata..
ero più occupata a pensare a ciò che stavo facendo
che a godermi il momento.
Non mi sono venuti i brividi sulla pelle
non mi batteva il cuore
non sospiravo.
Ero indifferente.
Mi sono stupita di me stessa.
Perchè quando è andato via ed ero sola
ripensavo a quello fatto con lui
e mi eccitavo?
Ho un blocco mentale
sempre per il fatto che so di non essere libera
e quindi se non sono con lui la mia
Fantasia Si Libera
e la lascio andare perchè sono al sicuro dentro i miei pensieri.
E poi è sempre di fretta
ha solo il tempo per soddisfare le voglie
e non ha mai tempo
per le
Coccole Dolci
per le
Tenerezze
che io invece mi aspetto.
Ci sono rimasta un po' male.

La stessa terapia che serve a noi:
carezze e sguardi di complicità.
Ma a me tu non ci pensi quasi mai.
Sapessi quanta voglia, io metterei la sveglia,
poi, colazione a coccole e caffè..
(F. Califano)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PLEASE...VOTAMI =)

 

PREMI VINTI :)

Premio del My Blog :)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Vienimi a trovare anche su Facebook =)

* con un filo di voce *

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tommo.rnickimarianigentedimare1luna_whiteMITE_ATTACHET_2bal_zacarone4gius1010Ruggirolimagozaza73maristellabella11vmedea.oosposina_feliceelefantevincenzo1945desy88d
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

VISITATE QUESTI LINK :)

* con un filo di voce *

Vienimi a trovare =)

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20