Creato da luna_white il 19/08/2010
 

con un filo di voce

..quello che nessuno osa raccontare..

 

 

« Che bello sentire la sua voceBisogno »

Sono più serena

Post n°18 pubblicato il 10 Novembre 2010 da luna_white

Gli ho mandato un msg
ieri avevo fatto lo squillo ma il suo cell era spento
ok ho provato un po' di
.GelosiA.
ma niente di chè.
Oggi invece solo un msg di buona notte
e non mi ha risposto..forse dorme..
Uffaaaaaa
però mi accorgo che non me la prendo come prima
e va bene così, è meglio questo mio stato d'animo.

E' fondamentale volersi bene..
per restare a lungo insieme..
ma noi troppo diversi..
ci siamo persi..
(G. Morandi)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PLEASE...VOTAMI =)

 

PREMI VINTI :)

Premio del My Blog :)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Vienimi a trovare anche su Facebook =)

* con un filo di voce *

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tommo.rnickimarianigentedimare1luna_whiteMITE_ATTACHET_2bal_zacarone4gius1010Ruggirolimagozaza73maristellabella11vmedea.oosposina_feliceelefantevincenzo1945desy88d
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

VISITATE QUESTI LINK :)

* con un filo di voce *

Vienimi a trovare =)

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20