« insopportabile...è per sempre. »

Tutto questo futuro.

Post n°373 pubblicato il 03 Aprile 2014 da stelladimare79


Quello che stringo oggi nelle mani: un grande Amore... e qualche pugno di sabbia.


La mia vita è ancora al livello 0. Tutto da costruire. Molto ancora da capire. Un'infinità da risolvere e migliorare. 

Solo che intanto il tempo continua a scivolare via.

Ed io, come sempre da quando ne ho memoria, mi sento parecchi passi indietro rispetto alla me stessa che vorrei essere e alla vita che vorrei aver costruito.

Chissà se mi raggiungerò mai.


Il mio unico immenso sorriso? Il sapere che adesso, questo percorso tutto in salita, lo sto affrontando con al mio fianco un uomo meraviglioso.




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Vai,che tutto splende e poi...
domani piango.
La vita è tutta qui...
Confusione e brividi...


 

Ultime visite al Blog

patrickdenisosurfinia60stardust1979sthestelladimare79fuocosegret0raniero9pepitolovemensy0Vittorio_The_Dreamerpiccola_principessa5il_pabloGiuseppeLivioL2mgf70
 

Ultimi commenti

Mica solo qui,pure lì

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 
 

 

 

Now here...

Uno, nessuno, o centomila? 
Siete i benvenuti!


tracker
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963