Creato da femmeIntrigo il 24/05/2012

le cose proibite..

i misteri del pianeta donna

 

 

Natale... un viaggio che inizia dal cuore...

Post n°6 pubblicato il 24 Dicembre 2012 da femmeIntrigo
Foto di femmeIntrigo

Amici carissimi......e anche a quelli meno cari mi rivolgo sì perchè sono buona.......mi son staccata un attimo dalla tavola inbandita e dal parentame serpetame (te escluso tesoro mio nipotino bello) per riflettere un poco su queste festività e il loro significato intrinseco......ma possibile che tutto si deve ridurre a mangiare cibanze e affollare vetrine di negozi tutti frementi di riempire le pance e le buste della spesa??? 

Ma voi amici non ci pensate ai senzatetto, i cani, i gatti, i topi randagi, che devon combattere gli attriti e i freddi soli e spauriti? Io ci penso e la tristitia mi assale il cuore...Ma io cosa potrei mai fare? Privarmi di una fetta di panettone non può mica salvare la vita di quei bisognosi, al massimo la mia di vita, intendo le mie circonferenze ;) scusate la battutaccia...era per ischerzo...per allegerire un poco il tono del mio ragionamento.........

Ma vabbè amici voi come state trascorrendo queste feste?

TANTI AUGURI DALLA VOSTRA FEMME.........XOXO CARINI MIEI!!! VI LOVVO TUTTI

 
 
 

AMICI DI LIBERO???

Post n°5 pubblicato il 20 Giugno 2012 da femmeIntrigo
Foto di femmeIntrigo

Amici di libero??? non so se vi meritate questa appelatio guarda...chi mi cita di aver offesi di là chi mi sgrida di essere maleducata di qua, chi mi vuole vedere i seni, chi mi vuol far vedere i suoi seni. Maleducata io? Non rispondo or ora forse celermente ad ogni vostra dimanda, accusa, offesa, agguato, porgendovi comunque un ramoscello d'ulivo e l'altra guancia??? Io rimango scioccata ogni volta, ma comunque positiva che in giro ci sia tanta energia libera da cui trarre giovamento per affrontare la giornata! A questo proposito ringrazio la meravigliosa, dolce, affettuosa tesora, parlo di te ovviamente, DORISMARIA! Sei una donna forte come me, ossuta e quadrata al punto giusto da capire i miei stati d'animi e le mie turbanze. Ma ora bando alle ciance, scherziamoci su.....i miei seni saranno disponibili il 31 febbraio 2013!!!! Ah belliiiiii sono una brava ragazza io ;)

Vabbè era solo per isfogo, vi voglio bene tanto comunque furbettini miei

bacy bacy la vostra femmeintrigo...non siate timidi....mi piacete così come siete....raccontatemi dei vostri intigri preferiti..........a presto

 
 
 

La luna e penso...

Post n°4 pubblicato il 15 Giugno 2012 da femmeIntrigo
Foto di femmeIntrigo

Amici cari...anzi...carissimi...qualche notte fa la calura estiva mi destò...e mi alzai dal letto...inumidita, raggiunsi la finestra e la spallancai...scorsi la luna e puff! ho capito che viaggiare si può anche con la mente, la fantasia, il cuore...la luna mi sorrise e mi dette speranza!bella amica luna che si staglia nella notte solitaria e illumini i nostri sogni speranze angosce godimenti. Ma ci avete mai fatto caso alla luna? quanti bbuchi ha la luna! la luna ci guarda, ma voi la guardate? vi siete fermati un attimo a pensare a lei e non alle nostre vite frenetiche che ci impongono di andare avanti, avanti e all'avanti ancor...ma avanti dove? perché mi chiedo poi?

Scusate se vi sembro un po' tenebrosa, ma la luna mi colse di sorpresa. ma io ebbi il coraggio di guardarla...e voi?

tornerò a parlare di posti assolati, ma per ora nel mio cuor c'è la luna...

Una dolce notte. Bacyy dalla vostra femmeintrigo

 
 
 

mare mare mare!

Post n°3 pubblicato il 30 Maggio 2012 da femmeIntrigo
Foto di femmeIntrigo

Amici e amiche del web! Come navighiamo oggi? Io molto bene....sono stata al mare stamane in Bari centrale è stato molto bello, arriva la calda estate! Ho preso tanto soleee, sono rimasta solinga ad ascoltare il suono del mare disturbato, talora, dal brusio delle macchine in corsa alla ricerca sfrenata di parcheggio.

io ho pensato tra me e me, chissene frega, io sono al mare! Ohhh che bello, baciata da sole! Poi ho preso e sono andata al supermarket e ho comprato un kilo di cozze e l'ho sbattuto in pentola per poi farle sofffriggere dolcemente e mangiarle con gusto. Un pranzetto leggiadro e sensuale!Sono sensuali le cozze, vero amici?

Avrei voluto condividere questo sapore con qualcuno magari con un buon vino bianco e una tazza di the!

Ma sarà per la prossima giornata al mare! Bye bye cari, raccontatemi i vostri fatti e soprattutto se anche voi avete vissuto piccoli attimi di giuoia scaturita dalla natura e dal cibo che essa offre ai nostri occhi!

bacyyy bacyyy

mmmmm

 

 

 
 
 

le olive di zio Pino io sì...le mangiai....mmmm

Post n°2 pubblicato il 24 Maggio 2012 da femmeIntrigo

Inizierò a raccontarvi del mio primo ricordo di viaggio: ero piccola, avrò avuto 3 anni, stavo seduta sul ciao di mio zio Pino, mi portava in campagna a raccogliere le olive. Io con il dito in bocca guardavo incantata la natura in fiore e pensavo a quanto sia bello tutto l'universo.

è stata un'esperienza bellissima e spero di portare i miei figli in campagna un giorno per far capir loro l'importanza della nature.

je suis tres hereuse de vous parler mes amis!

besier tants

 

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

treccinedglTigrottoCalientedipartimento1rtrtwperlagentevalerioroma_2014enricovall1955Kalid3aziogiangi68LOHERDIHEmarchesedesade691mostro.inviatomichela795piergiorgio_2010lussurbrioso
 

ULTIMI COMMENTI

ciao, ogni persona potrebbe "fare" ciò che è...
Inviato da: stallalpina
il 12/02/2014 alle 17:19
 
tu sei vero, ti riconosco per davvero tra tutti che si sono...
Inviato da: femmeIntrigo
il 10/09/2013 alle 22:15
 
Non arrabiarti per quello che dicono, in fondo il blog è...
Inviato da: giumadgl0
il 24/07/2013 alle 16:06
 
amici????
Inviato da: femmeIntrigo
il 24/02/2013 alle 20:01
 
W la Juve!!! :-)))
Inviato da: macrio1
il 29/06/2012 alle 23:58
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963