Creato da crazylost il 08/12/2006

nel tempo nel guscio

un miscellarsi di sensazioni in un labirinto fuori tempo

 

 

.

Post n°295 pubblicato il 14 Febbraio 2013 da crazylost

si può diventare dipendenti da alcuni tipi di tristezza, come la rassegnazione alla fine

sempre alla fine

ma non dovevi tagliarmi fuori, far finta come se non fosse mai successo e che non fossimo stati niente uno per l'altra, non mi serve neppure il tuo amore ma tu mi tratti come un estranea e sembra così sgarbato.
no, non dovevi abbassarti a tanto.
Hai mandato i tuoi amici a prendere le tue cose. 

credo di non aver bisogno di questo, anche se adesso sei solo qualcuno che un tempo conoscevo.

Qualcuno

che un tempo conoscevo

qualcuno.

 
 
 

.

Post n°294 pubblicato il 14 Febbraio 2013 da crazylost

che qualcuno mi prenda e mi porti in una valle sperduta... anonima... piena di sabbia.

che qualcuno mi prenda e mi lasci lì, senza fare domande, senza voltarsi mai.

che qualcuno mi prenda e mi abbandoni lontano da questo mondo, da questa gente, da questa iddiozia.

che qualcuno mi accarezzi l'anima prima di lasciarmi in me.

che qualcuno mi baci come se fosse un nonno. un padre . uno zio . un fratello . un amico . o un amore.

che qualcuno prima di lasciarmi, mi ricordi che il bene esiste.

 
 
 

un sogno sbagliato

Post n°293 pubblicato il 14 Febbraio 2013 da crazylost

socmbussolata e terrorizzata. 

mi hanno portato via tutto ed ora si stanno prendendo la mia famiglia pezzo per pezzettino. piano perchè così senti tutto maledettamente amplificato, senti tutto. ti danno il tempo di guardare mentre ti distruggono. hai il tempo per pensare "oddio", hai il tempo per pensare "ce la fai" hai il tempo per pensare "hai il tempo per dirgli addio".. "hai il tempo per gridare" ma questo può bastare per rimanere sani e vivi?

Ho sognato te, simone. Nei giorni scorsi pensavo "ma guarda che semplice ragazza, semplice come una fogliolina che svolazza nel vento, carina, non fargli ciò che hai fatto a me" oggi è tutta un altra cosa... oggi la vedo bruttina, la vedo inadatta, potresti avere di più. Un sogno sbagliato. Io e te vicini che sorridevamo... sorridevamo e ci guardavamo.. questo insieme a quel sentimento piacevole che ci faceva sorridere il cuore, come se tutto fosse passato e noi ci eravamo ritrovati.

un sogno bastardo. io non ti amo. io non ti voglio. ti voglio solo bene senza capire come hai fatto ad essere un mostro... non lo capisco e non lo capirò mai ma spero che non lo farai mai più a nessun'altra, spero che non rovinerai un altra donna che ti amerà. spero solo di dimenticare tutto di te e che i miei sogni si salvino da te.

quanti giorni saranno ancora i giorni più brutti della mia vita?

 
 
 

.

Post n°291 pubblicato il 19 Settembre 2012 da crazylost

Sono davvero Felice che Sei qui !!

( disse Lei mentre Lui era altrove ...)

 
 
 

.

Post n°286 pubblicato il 06 Luglio 2012 da crazylost

Qualcosa deve tagliarti le gambe per forza. Non serve andare avanti a testa alta, sorridere continuamente e sentirsi felici anche se non si ha nulla per esserlo. Qualcosa deve buttarti giù e toglierti tutta questa voglia di gioire. Un qualcosa che non esiste!

Inizi a voler andare a letto il più presto del solito anche se alla fine non fai altro che rotolartici continuamente. Sbuffi. Scalci e te la prendi con quel lenzuolino svolazzante che non se ne sta al posto suo. Ovviamente in tutto ciò la mente gira gira ma quel che è peggio "spera" non ricorda più ma spera spera e spera. ti addormenti aspettando il giorno dopo e restando così.. in attesa.. fino la notte seguente..aspettando.. sperando.. ti chiedi cosa esattamente ma nemmeno te sai darti una risposta. e resti così... aspettando..

 

mi odio... non ricordo più ... ma non ho nemmeno dimenticato.

 
 
 

.

Post n°284 pubblicato il 25 Giugno 2012 da crazylost

io capisco che la gente è rancorosa, invidiosa, rabbiosa ecc... ma addirittura a darmi tutta questa soddisfazione no!! ma io dico, la mia coscienza non è che è pulita..di più.. anche perchè non vi ho fatto nulla.. ma smettetela di comportarvi come dei bambini, come cazzo andrete avanti se sarete colpiti da una disgrazia!!! Avete ancora tanti anni davanti a voi, ancora tante persone da conoscere, tante cose da fare.. cominciate a pensare a voi stessi e soprattutto a crescere. Voi mi avete dato la forza di sopportare quello che mi sta accadendo.. e vi ringrazio di cuore,,, chissà dove starei ora, sicuro in qualche ospedale senza capire chi fossi realmente... ma mi avete fatto diventare una leonessa.. oltrettutto sorrido ancora e quando cammino non passeggio.. volo... prendete esempio. riavvogelte i vostri errori, date una lavata alla coscienza e sorridete di più.

"se non avrai nemici significherà che hai sbagliato tutto"
cit. Giovanni Arpino

un proverbio italiano dice "perdonami ai nemici è fortezza d'animo" per esperienza, vi dico che è vero.

 
 
 

.

Post n°281 pubblicato il 07 Giugno 2012 da crazylost
 

no vabbé che ansia U.U ...

da leggere veloce senza fiato ---> rimanere a parlare davanti ad una macchina bianca senza accorgersi che dentro c'è una maglietta rossa indossata da un busto fin troppo riconoscibile per diverso tempo non ha senso!!! devo iniziare ad aprire gli occhi quando vado lì, senza continuare con questo mio atteggiamento nel non voler guardare quelle brutte facce, non ce ne siamo affatto accorte è il nostro pensiero è stato subito "sicuro diranno che l'hai fatto apposta" ma se poco poco è così.. penso che ci spacchiamo di brutto xD (questo moi linguaggio inizia a preoccuparmi °_°)

e di sabato al circolo... mai più!!!! ma soprattutto è ora che inzio a prendere la mano della mia amica e andarcene un pò in giro da sole.. sento il bisogno di un pò di libertà.. quanto basta, non vorrei diventà na stronza perenne!!

 -ci sono momenti che la solutidine non basta -

 
 
 

.

Post n°279 pubblicato il 18 Maggio 2012 da crazylost
 

Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga di continuo laddove altri vanno avanti come pecore.

Fabrizio De André

 
 
 

.

Post n°278 pubblicato il 16 Maggio 2012 da crazylost
 

Amami o odiami, entrambi sono a mio favore.
Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore.
Se mi odi, Sarò sempre nella tua mente.

William Shakespeare

 
 
 

noi e non noi

Post n°277 pubblicato il 16 Maggio 2012 da crazylost
 

E quando ti stendi lo fai perchè vuoi cacciare tutti i problemi della giornata. Lo fai perchè vuoi purificarti da tutto il caos, dalle cose brutte o dalle persone che ti creano indigestione. Lo fai perchè vuoi nasconderti dalla realtà e cercare un posticino solo tuo, dove tutto è bello e come vuoi tu. Lo fai per sentire il cuore un pò felice. Lo fai per darti la forza per affrontare un nuovo giorno.
Così ti stendi. Scacciando tutti i pensieri negativi. Aspettando che la tua mente e il tuo cuore si affacci nel tuo guscio più segreto.
Mentre lo fai non ti aspetti che la tua gabbia toracica si restringe all'improvviso. La senti più piccola. Stretta. Come se volesse stritolarti il cuore. E mentre senti il tuo cuore combattere per poter battere tu incominci a sentirti vuoto, come se ti mancasse qualcosa. Guardi il soffitto con il pensiero che volevi solo trovare un posto felice, che ti bastava un attimo. Ti metti le mani sul viso. Copri gli occhi. Ascolti il tuo respiro che si fa largo tra i ricordi e l'unica domanda che ti poni è un semplice perché. Perché. Una domanda a cui non sai rispondere o semplicemente non c'è parola che possa colmare quella morsa al petto. Nessuna risposta utile o nessuna risposta che possa cambiare il tuo presente. Nessuna risposta che può portarti indietro o nessuna risposta che vuoi realmente.
Così ti rigiri su te stesso. Ti stiri e ti aggrovigli cercando di colmare quella sensazione. In realtà una risposta non c'è. Lo chiamano il destino. Si, proprio destino! quando una persona non riesce a tenersi quello che amava. Il fallimento lo chiamiamo destino. Forse per sentirsi meno colpevoli. Meno infelici. Meno perdenti. Ci fermiamo alla parola destino come se fosse una fine, senza pensare che probabilmente quel destino poteva portare a qualcos'altro. Nessuno si perde completamente. Quando amiamo resta sempre qualcosa di quella persona in noi e quando siamo avvolti dall'odio o dal rancore non ci facciamo caso, la crediamo perduta o semplicemente la crediamo impossibile. Ma se la prendi e la coccoli tra le mani, se la ricordi con profumo e delicatezza. se la ascolti solo come tu la puoi conoscere, ti accorgi che c'è dell'altro, dell'altro che non ti farà del male. E ne diventi così sicuro perchè ormai sei esausto, strapieno di parole portate a spasso dal tempo. E lei ne è così sicura perchè come te, è esausta. Come te si aggroviglia nel letto e si stringe il cuore. Come te cerca elemosina di felicità e non vuole altro che possa cambiare ancora nella sua vita. Non vuole dimostrazioni ecclesiastiche, non vuole parole, non vuole risposte, non vuole corde ai polsi. Non vuole amore perchè non ne ha e nemmeno lo cerca. Vuole te nel silenzio. Nel buio. Di nastosto. Vuole la tua pelle sotto le sue mani. Vuole qualcosa che ha già sentito. Che ha già toccato. Che ha già guardato.Ma come te crede che sia impossibile.

Come dirlo a Lei.
Come dirlo a Lui.

 
 
 

.

Post n°276 pubblicato il 13 Maggio 2012 da crazylost
 

Il pubblico ha un'insaziabile curiosità di conoscere tutto, tranne ciò che vale la pena conoscere.

Oscar Wilde

 
 
 

.

Post n°275 pubblicato il 12 Maggio 2012 da crazylost
 

See you soon

So you lost your trust

And you never should have

 
 
 

.

Post n°273 pubblicato il 09 Maggio 2012 da crazylost

Non so spiegare il vuoto che c'è qui.

Non so spiegare cosa non vorrei e cosa vorrei. Adesso è così...

 

"Ho tre anni. Ho paura. Dormo con papà".

 

Prima o poi pagherai per questi ultimi due anni e mezzo e per i giorni che verranno.. Te lo prometto. Li pagherai tutti quanti!

 

E in questo momento odio anche a te biondino... hai saputo aspettare per mettere il carico da dieci sulla mia vita già distrutta. Ti sei fregato totalmente che stavo perdendo mio padre e la mia famiglia. Come faccio a non portarti rancore tutti i giorni?... dovrei sputare dove cammini!

 
 
 

.

Post n°272 pubblicato il 08 Maggio 2012 da crazylost
 

ospedale tutti i giorni.. scatole da dipingere da regalare.. corse da un negozio all'altro... spedizioni... bigiotteria da creare... gatto che mi spacca la macchinetta e nel ricomprare l'obbiettivo ora va meglio di prima.. cane che si mangia tutti i muffin che avevamo fatto con tanto amore.. sto esaurita ^^ ... ma finalmente ho finito anche la scatola per il mio palombaro preferito... e speriamo che gli piaccia!! ora.. grandissimo mal di stomaco :( ... devo correre a letto ma tanto lei ancora non rientra... che palle!!!! se di giorno mi dimentico di aver avuto un padre la notte mi ricorda che bastardo è!!!!

domani si ricomincia con la stessa giornata di oggi... cambiano solo i colori.

 
 
 

.

Post n°271 pubblicato il 05 Maggio 2012 da crazylost
 

Sorridi... ma tagliati i capelli!!

 
 
 
Successivi »
 

 

Non bisogna forse perdonare al cuore delle donne i rimpianti strazianti per i giorni in cui sono state amate, quando la loro esistenza era tanto necessaria all'esistenza di un altro e a ogni istante si sentivano sostenute e protette?

Madame de Staël

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: crazylost
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: RM
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Se per fuggire alla memoria
Fossimo provvisti di ali
Molti volerebbero
Abituati a cose ben più lente
Gli uccelli - impauriti-
Scruterebbero il
gigantesco carro
Degli uomini che fuggono
-disperati-
Dalla propria mente

-Emily Dickinson-

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ho buttato al vento la mia esistenza
per una tasca piena di chiacchiere come le promesse
solo bugie e bidoni
perché un uomo ascolta solo quello che vuole sentire
e trascura il rimanente

The Boxer - Simon & Garfunkel

Internet ROI

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NeVeRmInD89maschio_verodglJavamandglmariomancino.mspampinato.elelelonsky0submarine80crazylostersimpatico_83marlboroman.fmarta.santamariavocinotturnenomade_assenzioundresser
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963