Creato da crazylost il 08/12/2006

nel tempo nel guscio

un miscellarsi di sensazioni in un labirinto fuori tempo

 

 

« ci sono anni che non pas...requiem for a dream »

.

Post n°229 pubblicato il 10 Aprile 2012 da crazylost

sono l'unica a cui non hai fatto gli auguri. sono l'unica di cui hai paura... papà.

sono l'amante della verità. sono l'amante della giustizia. con me puoi solo perdere. io sono qui e ci sarò per sempre... ogni volta che tu vorrai alzare un dito sulla mia mamma io te ne alzerò altri dieci. ogni volta che proverai a manipolarle il cuore io ci sarò per ricordargli cosa gli hai fatto, cosa ci hai fatto e cosa ancora vuoi farci.se un giorno prenderai coraggio per affrontare tua figlia mi ricorderò delle tue mani sul mio collo e te le ricambierò.. per ricordarti cosa sei per me, per farti vedere cosa sei riuscito a fare.

quando il diavolo ti abbandonerà e tu non sarai più al suo servizio... io sarò ancora qui.. per ridere su di te.. per piangere su di te.. e per dirti ancora addio e vederti solo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Non bisogna forse perdonare al cuore delle donne i rimpianti strazianti per i giorni in cui sono state amate, quando la loro esistenza era tanto necessaria all'esistenza di un altro e a ogni istante si sentivano sostenute e protette?

Madame de Staël

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: crazylost
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: RM
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Se per fuggire alla memoria
Fossimo provvisti di ali
Molti volerebbero
Abituati a cose ben più lente
Gli uccelli - impauriti-
Scruterebbero il
gigantesco carro
Degli uomini che fuggono
-disperati-
Dalla propria mente

-Emily Dickinson-

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ho buttato al vento la mia esistenza
per una tasca piena di chiacchiere come le promesse
solo bugie e bidoni
perché un uomo ascolta solo quello che vuole sentire
e trascura il rimanente

The Boxer - Simon & Garfunkel

Internet ROI

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NeVeRmInD89maschio_verodglJavamandglmariomancino.mspampinato.elelelonsky0submarine80crazylostersimpatico_83marlboroman.fmarta.santamariavocinotturnenomade_assenzioundresser
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963