Creato da crazylost il 08/12/2006

nel tempo nel guscio

un miscellarsi di sensazioni in un labirinto fuori tempo

 

 

« .. »

.

Post n°264 pubblicato il 29 Aprile 2012 da crazylost
 

Mi sento un pò afflitta. Potrei avere mille persone qui ma non mi va di chiamarne nessuna. niente. anzi, dovrei chiamare a dir la verità ma non mi va.. quando "devo" non mi va.
Il mio amico F. mi raggiunge presto e proprio ora mi ha detto "però vedi.. hai tanti amici e li mantieni anche se sei un merda... è una cosa positiva" questo perchè non alzo mai il telefono e sono mesi che boigotto inviti, mi sento una stronza ma questo non basta per evitare il mio atteggiamento degli ultimi tempi... probabilmente capiscono la mia situazione, me le merito persone intelligenti vicino!!! SI!! me le merito proprio!!! E se continuano ad amarmi anche con le stupide voci che hanno messo in giro su di me e perchè rimangono ancorate sulla verità.. su quello che hanno visto e sentito e non si fanno manipolare da due sgualdrine o dai cocainomani con il cervello fuso. Posso avere tante sfortune ma su questa cosa così importante... l'amicizia.. ho un gran culo ^^.

Per le vecchie questioni il tipo non l'ho più sentito.. L'ho lasciato aspettare una chiamata che non arriverà mai e a questo punto lo avrà capito. Non m interessa più sapere cosa voleva in realtà, m interessa solo tenermelo lontano che la sua falsità mi disgusta. se lo tenesse stretto il mio ex... si tenesse stretti i suoi amici "perfetti"e sopratutto tutti quelli che hanno quel nome. Poi uno si chiede perchè al telefono mi disse il nome di un suo amico ed io rimasi zitta.. erano due persone che lo portavano ma come dirgli che ci avevano provato entrambi solo che uno di essi era fidanzato? Usciva una cosa del genere poi la ragazza che faceva? Uno ci provava verbalmente e l'altro provava col contatto vero e proprio. Non gli importava al tipo che nel bar era presente anche il cugino del mio ex  (probabilmente perchè sapeva benissimo che non parla, nemmeno per una questione del genere -_- solo a me disse che gli stava rodendo il culo) Io mi tenevo lontana da lui anche perchè già in precedenza c'erano state provocazioni, già gli dissi che il mio ex era un suo amico e che la sua ragazza era una mia amica, per non parlare che non m interessava nel vero senso della parola. Quando è riuscito ad avvicinarsi ha cercato il solito contatto e mi ha chiesto "tu non sei agitata?" - "io no, ti agiti perchè sai che stai facendo una cosa sbagliata mentre io non sto facendo nulla, ti ripeto.. nemmeno un bacio e non chiedermi di nuovo perchè..lo sai" esco fuori e lui mi segue, il cugino del mio ex seduto a guardare la tv controllava con la coda dell'occhio e quest'altro si preoccupava di non essere nel suo raggio visivo. Si è appoggiato su di me, il signorino se non rimorchia non si sente ometto, l'ho allontanato e quella sera finì lì. A natale.. il giorno della vigilia.. stavo sotto al bar da ezio mentre altri 3 o 4 amici si prendevano l'aperitivo dentro. Arriva lui, sposta l'ombrello ma il solito bacio sulla guancia arriva sulle labbra "rubato contento? Auguri ........". Pensavo a certe parole che mi disse il mio ex sulla ragazza di questo... mi rodeva il culo da morire ma la colpa non era di lei.
Lui tempo dopo, mi chiese di andarlo a trovare al negozio la mattina che stava sempre solo.. gli risposi sorridendo "certo, passerò" forse ci rimase male della presa in giro perchè per fortuna capì che non c'era trippa per gatti (o carne per stronzi)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Non bisogna forse perdonare al cuore delle donne i rimpianti strazianti per i giorni in cui sono state amate, quando la loro esistenza era tanto necessaria all'esistenza di un altro e a ogni istante si sentivano sostenute e protette?

Madame de Staël

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: crazylost
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: RM
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Se per fuggire alla memoria
Fossimo provvisti di ali
Molti volerebbero
Abituati a cose ben più lente
Gli uccelli - impauriti-
Scruterebbero il
gigantesco carro
Degli uomini che fuggono
-disperati-
Dalla propria mente

-Emily Dickinson-

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ho buttato al vento la mia esistenza
per una tasca piena di chiacchiere come le promesse
solo bugie e bidoni
perché un uomo ascolta solo quello che vuole sentire
e trascura il rimanente

The Boxer - Simon & Garfunkel

Internet ROI

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NeVeRmInD89maschio_verodglJavamandglmariomancino.mspampinato.elelelonsky0submarine80crazylostersimpatico_83marlboroman.fmarta.santamariavocinotturnenomade_assenzioundresser
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963