« In ricordo della piccola PeachIn ricordo della piccola Bignè »

Innocenti evasioni

Post n°145 pubblicato il 17 Marzo 2009 da briciola05
 
Foto di briciola05

Ciao amici!
Oggi vi racconto dei miei cuccioli e della loro brama di libertà.
Circa due settimane fa il più piccolo è scappato da mamma Vaniglia. Poverino! E' caduto da oltre un metro, che per un cucciolino di poche settimane è tantissimo!
Per fortuna è stato ritrovato quasi subito da Arles, un gattino un pò discolo che contrariamente alle paure di Fè, non ci ha mai fatto del male. Infatti si è limitato a chiamare Eri subito, senza giocarci.
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Purtroppo però da questa avventura il piccolino si è preso una brutta malattia della pelle che gli viene come a scaglie e perde pelo (era successo anche a Snowy-n.d.Fè) contagiando anche i suoi fratellini, costringendoci così a dividerli.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Due piccoli sono andati a trovare la Nonna di Fè, i due dorati e bandati più grandicelli; il muccottino è stato trasferito nel trasportino dove Fè ci sposta mentre ci cambia la sabbietta nelle gabbie; mentre i due piccoli e più malati sono stati alloggiati in una nuova gabbieta presa per l'occasione.
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Ma il muccottino  non è riuscito a stare fermo e, complici le sbarre larghe e facilmente pieghevoli del trasportino, è fuggito! Per fortuna Fè l'ha trovato quasi subito. Questo ha costretto in nostri amici a trovare in fretta, alle 3 di notte, una soluzione: l'acquario in cui una volta abitava Bignè. Poi il giorno dopo gli hanno preso una nuova gabbietta.
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Infine anche uno dei cuccioli dalla Nonna ha sentito il richiamo della libertà, complice la gabbietta dimentica aperta da Fè dopo averci messo una bella ruota gialla. La Nonna per tentare di ritrovarlo, ha messo per terra semini e mela, ma il cucciolo li prendeva e li portava sotto un mobile, dove poi è stato trovato.

Ne sono successe di cose, vero?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 


 

 immagine   
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

shivasal16mariomancino.mjimmighionetiziana.marianidazzimarioAncientroserellina91tombo_sanvincentvega11955piccolomoto46niklapulce1966sgrinfia67unamamma1federicanapo86briciola05
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
immagine   immagine
 
 
immagine
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Per ricordare i nostri amici

 


Cippi e Cioppa


Snowy


Briciola


Mucca

 


Rocher

Bon Bon


Vargher

Luna


Peach


Bignè

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963