Messaggi del 06/04/2012
|
Post n°691 pubblicato il 06 Aprile 2012 da crisalidy
|
|
Post n°690 pubblicato il 06 Aprile 2012 da crisalidy
|
|
Post n°689 pubblicato il 06 Aprile 2012 da crisalidy
|
|
Post n°688 pubblicato il 06 Aprile 2012 da crisalidy
Il mouse del pc è tre volte più sporco della tavoletta del water. Anche se a occhio nudo può sembrare assurdo, secondo l'Initial Washroom Hygiene che ha effettuato i test su 158 oggetti prelevati da tre diversi ufficici, gli apparecchi elettronici sono dei pericolosissimi ricettacoli di germi. La causa sarebbe da ricercare nel fatto che sempre più spesso ci si ferma a mangiare davanti allo scermo, e con le mani ancora sporche si toccano mouse e tastiera. Secondo la ricerca, i meno igienici sarebbero gli uomoni, che nascondono sulla loro postazione il 40% dei batteri in più rispetto alle donne. |
|
Post n°687 pubblicato il 06 Aprile 2012 da crisalidy
A volte capita che le pubblicità finiscano col trovarsi totalmente fuori luogo, per colpa dell’impaginazione o del posizionamento. La pubblicità contestuale in internet, selezionando in modo automatico le pubblicità da mostrare in base ai termini trovati nella pagina, è particolarmente soggetta a risultati a dir poco in opportuni. Ma anche l’impaginazione nelle riviste può sfuggire di mano (come è successo con la sfortunata combinazione tra la notizia della morte di Lucio Dalla e la pubblicità di Lavazza nell’allegato di Repubblica di qualche giorno fa). Lucio Dalla - Beato lui Ecco dunque una carrellata di 10 pubblicità andate molto diversamente da come chi le ha pensate sperava.
"Cristo è morto per le nostre ciambelle?” La combinazione delle insegne della Chiesa Evangelica e del ristorante lanciano messaggi che sembrano usciti dalla mente di Homer Simpson.
La combinazione tra Babbo Natale nella pubblicità sopra e i busti delle modelle in quella sotto è semplicemente incommentabile.
“Dio ha amato così tanto il mondo che ha sacrificato il suo unico Figlio, così che chi crede in Lui non perirà, ma avrà tutto nella vita”. “E con un semplice gesto mi ha letto la mente” e mi ha portato una birra, aggiunge involontariamente il manifesto a fianco.
La pubblicità di una fiera di armi e quella di bare a buon mercato. Accostamento involontario?
Un po’ di attenzione maggiore nel posizionare i cd sugli scaffali non guasterebbe.
Chissà se la palestra ha avuto l’aumento di iscrizioni in cui speravano, con questa pubblicità. O forse la carota gigante ha fatto fuggire i potenziali clienti.
Blasfemia “animale” involontaria (speriamo…)
“Alcolsimo: c’è speranza di fronte a voi”: “Enoteca Beans Creek”
“Incinta? Possiamo aiutarti”. E sotto la pubblicità dei “rubber”: che in americano è spesso un modo colloquiale per chiamare il profilattico… |
|
Post n°686 pubblicato il 06 Aprile 2012 da crisalidy
Muore Neslisah, l'ultima della dinastia ottomana Era nata quando la sublime porta ancora esisteva
Il piu' anziano componente della dinastia ottomana, la nipote dell'ultimo sultano della Sublime Porta, e' morta ieri a Istanbul all'eta' di 91 anni. Lo riferiscono media turchi. Fatma Neslisah Osmanoglu era l'ultima componente della famiglia imperiale, nata quando ancora l'impero era in vita ed era divenuta il piu' anziano esponente della casata dopo la morte di un suo parente, Ertugrul Osman, deceduto nel 2009. Era nipote per via materna dell'ultimo sultano, Mehmed VI Vahdettin, con cui condivise l'esilio da quando aveva tre anni, nel 1924, dopo l'abolizione dell'impero e l'istituzione della repubblica turca nel 1922/'23. Nel 1940 sposo' il principe Muhammad Abdel Moneim diventando principessa egiziana. Il presidente della repubblica turca, Abdullah Gul, ha inviato un messaggio di condoglianze.
|
|
Post n°685 pubblicato il 06 Aprile 2012 da crisalidy
I ribelli dell'Mnla: rispettermo i confini con gli altri stati
Il Movimento nazionale di liberazione dell'Azawad (Mnla), componente fondamentale della ribellione tuareg nel Mali, ha proclamato oggi "l'indi- pendenza dell'Azawad. Il portavoce Mossa Ag Attaher ha indicando di voler rispettare "le frontiere con gli stati limitrofi". L'Azawad è una regione considerata come la culla naturale dei tuareg. |




























Inviato da: crisalidy
il 12/05/2013 alle 02:09
Inviato da: esperiente
il 11/05/2013 alle 23:39
Inviato da: loverock86
il 19/03/2013 alle 17:17
Inviato da: LadyNinja65
il 03/02/2013 alle 18:18
Inviato da: crisalidy
il 03/02/2013 alle 16:52