Creato da: crismaddy il 05/08/2003

pagine condivise
   
i miei pensieri privati diventano pubblici...

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 1 05/08/2003 
 

Post N° 1

L'idea che altre persone possano conoscere il mio lato più intimo mi fa sentire parte di questo mondo... chissà, magari molti di voi troverammo le mie parole noiose ed altri ancora ridicole. Alcuni invece riusciranno a vedere in esse il riflesso dei loro stessi pensieri e li condivideranno con me.

 
Inviato da crismaddy @ 15:39
COMMENTI: 0
 
   Messaggio N° 2 06/08/2003 
 

Post N° 2

Qualcuno ha detto che "l'amore è il riposo del guerriero dove ci si rilassa il corpo e l'anima per poi meglio affrontare le battaglie interne ed esterne che tutti inevitabilmente abbiamo". A me invece succede di combattare sempre la stessa battaglia per un amore che è solo distruzione e incomprensione... Il guerriero è lo stesso da tre mesi e questa guerra sembra infinita... una battaglia dopo l'altra, una sconfitta dopo l'altra.
..............
Oggi ho sbollito la rabbia di ieri. Una rabbia che nutro più nei confronti di me stessa che nei confronti del guerriero.
...............
Adesso lui è lontano ed anche quello stato di malessere che non voleva saperne di lasciarmi sembra essersi allontanato da me. Certo, so che non sarà così per sempre. So che ci sarà un'altra battaglia... ma questa volta non la temo perché so bene che sarà quella decisiva.
................
L'altra notte l'ho trattato male... e so che il suo orgoglio non gli permetterà di perdonarmi... e allora ecco che spero... spero che ci sia un'ultima battaglia, un'ultima possibilità di darci delle spiegazioni a vicenda. Non so se ci riconcilieremo e smetteremo di farci la guerra o se saremo nemici a vita...... siamo due mondi diversi, quasi due poli opposti che non riescono ad unirsi... forse perché in fondo nessuno dei due vuole farlo... e forse perché abbiamo etrambi una gran paura di quello che sarà se ci lasceremo davvero trasportare dai sentimenti e la smetteremo di nasconderci dietro mille difese e schermaglie inutili.

 
Inviato da crismaddy @ 14:58
COMMENTI: 5
 
   Messaggio N° 3 08/08/2003 
 

Post N° 3

Ieri ho scritto una lettera per lui. Ma sono combattuta... non so se inviargliela. Lo considero un uomo cinico e privo di sensibilità...e so che non capirebbe il senso delle mie parole.
.........................
Ormai sono già trascorsi quattro giorni di silenzio tra noi.
Non voglio che tutto finisca così in silenzio. Sono certa che lui non ha affatto capito le motivazioni che mi hanno spinta a voler rimanere sola quel lunedì notte. Ho bisogno che lui sappia delle cose che non gli ho mai detto. Non voglio riprendermelo... non si può certo impietosire un uomo per tenerselo stretto! No, voglio solo che lui rifletta sulle mie parole.
.............................
Ma stasera cercherò di pensare ad altro. Magari alle vacanze che si avvicinano!...Questo stato di ATTESA mi snerva....

"Ora di madreperla
sospesa nella sera
come un'ATTESA
con lo stesso respiro del mare.
Lembi di nostalgia
vaganti sulle ali di gabbiani,
che sanno di lontananza
e di mistero"...

 
Inviato da crismaddy @ 23:03
COMMENTI: 1
 
 
Fai click per fare login

Aprile 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30  
 
I miei link preferiti
 
 
 
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   laamazzone
 bad_moody
 dog4631
 tattoo_max_torino
 Stitch24
 SdoppiamoCupido
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963