Creato da there.is.a.light il 23/01/2006

Cristalli di Luce

per non dimenticare

 

 

« Messaggio #95

Post N° 96

Post n°96 pubblicato il 05 Marzo 2007 da there.is.a.light

Mi sento un mondo esplodere dentro, e sento tanti pezzi già andati in frantumi entrarmi in circolo.
Uno di questi pezzi colpirà quel poco di senso del dovere che mi è restato, e così, invece di ritrovarmi con lo sguardo fisso nel vuoto solo la sera, mi risveglierò ogni mattina senza riuscire ad alzarmi dal letto. Il soffitto diventerà sempre più affascinante, e scruterò l'effetto della luce del sole filtrata attraverso le persiane ora dopo ora.

Mi sento vuota.
Mi sento sola.
Mi sento nervosa perchè mi sento sola e perchè mi sento vuota.
Più ci penso e più mi innervosisco, e più mi innervosisco, più lo stomaco brucia, più si gonfia, più le schegge impazzite rischiano di colpire irreversibilmente qualche parte del cervello.

Trovo rifugio solo nei film. Ne guarderei sei al giorno, per poi dormire, guardare il soffito, cercare qualche energia residua, e ricominciare a guardare altri film.

Non mi interessa cosa fanno gli altri. Non mi interessa sentirli. Non mi interessa vederli. Non mi interessa lavorare.

Trovo sia tutto inutile. Tanti modi inutili per riempire la giornata.

Ma cosa c'è da riempire?

Resterebbe comunque vuota.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

spegnilavoceRuNaWaYbRyDesaiuveboccarossa69vira87wiola.cI_love_knitcamara70MaurolloXendaBorghsaulmardag2003Arvaliuslamagiadilalipanpanpimttfrr
 

PER NON DIMENTICARE

immagine
immagine


immagine



immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIMI COMMENTI

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963