Creato da cristina1955 il 09/08/2008
 

vita meravigliosa

cammino personale verso la comprensione di sè,

 

 

« ESSERI SPIRITUALI.........Sulle Tracce dell'Infin... »

Sulle Tracce dell'Infinito........1*

Post n°644 pubblicato il 19 Novembre 2009 da cristina1955

Maestri e discepoli

Che tempi! Non trovate che quest'estate, ovunque l'abbiate trascorsa, sia stata particolarmente intensa? Un susseguirsi di eclissi di Sole e di Luna che non hanno eguali nella storia. Eventi che hanno messo in moto e portato alla luce i blocchi che si erano ancora riusciti a nascondere nei meandri del nostro Corpo Sottile. Un  lavoro di rielaborazione e riconnessione al nostro Sé grazie ad una profonda pulizia vibratoria dei sottili aspetti maschili (Sopraconscio-Yang-Solare-Ego-futuro) e femminili (Subconscio-Ying-Lunare-Superego-passato) che vivono congiuntamente in ognuno di noi! Tutto questo per portarci a capire che ormai passato, futuro e nemmeno presente esistono secondo il nostro attuale approccio lineare, bensì convivono in un continuum in cui stiamo imparando a muoverci in modo circolare.

 E poi c'è stata l'Accensione della Griglia (Fire the grid) del 28 Luglio, un altro momento di grande afflusso Energetico. La notte del 29 Luglio mi sono svegliato alle 04.59 ed alle 5.00 esatte in casa è saltata la luce. Dopo circa 10 secondi è tornata ed ho avuto la sensazione di essere stato oggetto di un “riavvio di aggiornamento”. Come quando scarichi nuovi programmi per il PC e devi riavviarlo per renderli effettivi. Questa volta però sembra che si sia trattato di un vero e proprio “Nuovo Sistema Operativo” più che di un semplice aggiornamento di routine! Sono trascorsi quasi 2 mesi, ma ancora mi chiedo dov'è finito il “libretto di istruzioni”...

 In quest'estate alchemica abbiamo poi vissuto l'apertura della Porta del Leone dell' 8.8. Per non parlare del recente passaggio del 9.9.9 (che ha invertito la polarità negativa del 666) con la storica apertura di nuovi portali di contatto con le Dimensioni Sottili e l'avvio dell'Era Cristallina. Anche il nostro corpo si sta trasformando geneticamente, assumendo proprio una nuova struttura cristallina.

 E il prossimo 29.09.2009 (29.9.29 giorno di San Michele Arcangelo), se saremo pronti, potremo ricevere nuove rivelazioni sulla nostra delicata fase di ascensione. Una vera e propria iniziazione collettiva.

 Tra uragani, tifoni, tornado, incendi, terremoti, caldo torrido, epidemie, pazzie e incidenti vari, anche Gaia ha dimostrato tutta la sofferenza (non si tratta di una semplice “febbre”) e la Sua impellente necessità di cambiamento.

 Penso che anche voi, volenti o nolenti, vi siate trovati a viaggiare ad alta velocità sull'ottovolante dell'esistenza terrena! Momenti di calma apparente con paure che crescevano man mano che salivamo sul trenino fino al culmine della “montagna”... e poi via con piroette testa in su, testa in giù, giri della morte, nausee, sensi di mancamento e persino sfinimento. In sostanza alti e bassi adrenalinici difficilmente gestibili se non con grande coraggio, distacco e più che tutto con totale arresa al Divino che si sta risvegliando in noi!

 Se avete eseguito l'esercizio della Realizzazione del Sé proposto nell'articolo di Luglio, probabilmente vi ha aiutato ad affrontare queste “scosse” con più consapevolezza e quindi con maggior serenità.

 Siamo giunti finalmente all'autunno esausti, ma coscienti del fatto che tutte le forti esperienze vissute nella “palestra della vita” ci hanno sì scavato, messo alla prova, temprato, forse sconvolto le nostre esistenze, ma ci hanno anche rinvigorito aprendoci sempre più alla nostra Maestria.

 Nell'articolo di Luglio (Far Esperienza di Dio) avevamo proprio iniziato ad affrontare il discorso sulla Maestria. Sentivo però il bisogno di avere maggiori delucidazioni sull'argomento e mi sono rivolto alla mia Guida Celeste e gli ho chiesto: “In realtà, chi è Maestro e chi Discepolo?”

-Articoli di Michele Giovanni Peyrani-

*scritti sotto ispirazione dell'Arcangelo Michele*

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cristina1955/trackback.php?msg=8015178

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

 

 

WITCHYS WIKKED GRAPHIX

 

 

 

 

 

 WITCHYS WIKKED GRAPHIX

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DONO GRADITISSIMO DI DGLNICK

 

 

 

 

 

 

 

 

 

WITCHYS WIKKED GRAPHIX

 

WITCHYS WIKKED GRAPHIX

 

 

WITCHYS WIKKED GRAPHIX

>

 

IN UN SOGNO CI SI PUO' PERDERE,IN UN SOGNO TUTTO PUO' ACCADERE....E POI QUANDO LO TRASFORMIAMO IN REALTA' ALLORA INIZIEREMO AD INSEGUIRNE UN'ALTRO.....PERCHE' CON I SOGNI  LIBERIAMO LA MENTE, LIBERIAMO IL NOSTRO CORPO DALLE GABBIE CHE CREIAMO NOI STESSI...UN SOGNO...NIENTE DI PIU'...

UN' EMOZIONE A VOLTE TROPPO BREVE......

MA VITALE.......

 

 

 

 Questo blog non rappresenta una testata giornalistica
 in quanto viene aggiornato a discrezione dell'autrice
e comunque non sistematicamente.
Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale,
ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Molte immagini sono tratte da internet,
ma se il loro uso violasse diritti d'autore,
lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà
alla loro pronta rimozione. 


 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIME VISITE AL BLOG

samibi4cantolunareenrik58jean29anita.marioalgiclacda6nilsiarickyfurlanriccardo.c542010cettydibenedettocreazionigiuntabassolinogiuseppe13cecina77autunno6
 

ULTIMI COMMENTI

Oggi è il giorno del Tuo compleanno terreno. E'...
Inviato da: alf.cosmos
il 04/03/2011 alle 02:34
 
Mi manchi
Inviato da: Nagotta.er
il 07/12/2010 alle 12:05
 
La tua Amica ha trovato la Pace e ha compiuto parte...
Inviato da: GioiaSerena
il 03/09/2010 alle 02:24
 
Cristina cara, questo non me l'aspettavo... :-( ...
Inviato da: alf.cosmos
il 23/12/2009 alle 05:44
 
sono il suo compagno da come scrivi sai già tutto se mi...
Inviato da: cristina2002.net
il 07/12/2009 alle 14:17
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20