Creato da libraorientale il 30/12/2012

tutto e niente

non c'è una descrizione

 

 

« Una semplice lista..NESSUN TITOLO OGGI »

UN NUOVO ARRIVO

Post n°78 pubblicato il 05 Novembre 2013 da libraorientale

Ore 6:30 un dolce gattino arancione con occhi azzurri miagola ripetutamente dietro la mia porta....Occhi socchiusi apro e lui piccolo e indifeso tra l'erba del giardino , inzia ad accarezzarmi le gambe con la sua schiena,la tipica azione che tutti i gatti  svolgono quando vogliono attenzione...Spesso sono una belva selvatica la mattina,figuriamoci alle 6 del mattino,ma il suo dolce musetto e la sua espressione pietosa per la gran fame,hanno sciolto il mio cuore freddo...Non so come fosse arrivato,ho avuto cura di lui, latte,un po' di coccole e un piccolo bagnetto giusto per togliere l'odore non molto gradevole della pioggia....non ho voglia di trovare una padroncina,non ho voglia di chiudere la porta e sperare che  ritorni da me OGNI VOLTA CHE HA FAME...voglio che sia il mio nuovo ospite...una ragione ci sarà se ha scelto la mia porta....

La giornata ha avuto un inzio traumatico per la sveglia  e dolce per i suoi dolce occhi coccolosi....mentre lui o lei ancora non so cosa sia...è impegnato ad esplorare,io mi impegno ad ordinare la casa,doccia,tutona larga e via in agenzia a prenotare il famoso biglietto....insomma il biglietto mi augurava buon natale in anticipo per quanto mi è costato..mentre tornavo a casa,a piedi!sorridevo,nonostante la pioggia,nonstante ogni dolce passante mi bagnasse ...sorridevo a tutti!

La famosa lista diventa sempre piu' lunga e posso aggiungere con gran felicità...

7.Il mio amato biglietto...

8.Il mio nuovo amico gattino

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

valeriademichelefufi06collura.benedettostrong_passionperissinottogabrielelibraorientalemotor77restless.mindjohanna.ruoccoDJ_PonhziQUELSETTIMONICKmaria.grazia55mmelissa38msopuhabiledisabileallegro
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963