cucciolodimamma_2010

disegno

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

 

paperopoli

Post n°63 pubblicato il 01 Gennaio 2012 da veneziano535
 

 
 
 

DISEGNO PUNTO CROCE

Post n°62 pubblicato il 01 Gennaio 2012 da cucciolodimamma_2010
 

 
 
 

ancelotti

Post n°60 pubblicato il 10 Dicembre 2011 da cucciolodimamma_2010
 

Ancelotti: "Voglio la Premier"L'ex tecnico del Milan non chiude le porte alla Roma: "Un giorno mi piacerebbe allenarla".
Articoli Correlati
Anche Totti ricorda D'Aguanno
Anche Totti ricorda D'Aguanno"Lo ricordo come un vero professionista e una gran brava persona, con un sorriso per tutti", scrive il capitano della Roma.

Ancelotti: Voglio la Premier - L'ex tecnico del Milan non chiude le porte alla Roma: Un giorno mi piacerebbe allenarla. Notizia del 10 dicembre 2011 - 00:29

Carlo Ancelotti non pensa alla Roma, almeno per ora. L'ex tecnico del Chelsea vuole tornare ad allenare in Premier League e lo conferma in un'intervista a Sky, in vista del big match di lunedì, Roma-Juventus.

"Allenare la Roma? Un giorno andrò, credo, perché come ho detto rimane una piazza nella quale sono stato bene da calciatore – dice Ancelotti –. Il mio desiderio, adesso, rimane sempre lo stesso: quello, dopo aver toccato la Premier League, di rimanere ad allenare lì. La nuova Roma? E' una situazione difficile, perché è cambiato un po' tutto, la società, tanti giocatori, l'allenatore, la filosofia di gioco. Non dico che era tutto prevedibile, perché credo che la Roma poteva fare meglio in questo inizio ma si poteva pensare che avessero delle difficoltà e ora le stanno vivendo. E' importante mantenere i nervi saldi, perché la strada intrapresa, certamente molto difficile, credo sia anche quella giusta, in un futuro può dare risultati".

 
 
 

ALTA TENZIONE A CESENA

Post n°59 pubblicato il 09 Dicembre 2011 da cucciolodimamma_2010
 

Alta tensione a CesenaBenalouane entra duro su Bogdani, che reagisce: gli altri bianconeri separano i due, che sono pure compagni di stanza. Arrigoni sospende la seduta.

Articoli Correlati
Benalouane-Bogdani: pace fatta
Benalouane-Bogdani: pace fatta"Eravamo un po' nervosi, ma tutto è chiarito", assicurano i due cesenati.

Colucci e Martinez preoccupano il Cesena
Colucci e Martinez preoccupano il CesenaGinocchio infiammato per il pugliese, l'ex juventino accusa un fastidio al polpaccio destro.

Alta tensione a Cesena - Benalouane entra duro su Bogdani, che reagisce: gli altri bianconeri separano i due, che sono pure compagni di stanza. Arrigoni sospende la seduta.

Notizia del 9 dicembre 2011 - 19:19

Prendersi a sberle tra compagni di squadra è la nuova moda del calcio italiano. A Cesena è toccato a Benalouane e Bogdani, due che tra l'altro sono pure compagni di camera.

Quello che un tempo di poteva definire 'singolare' episodio è avvenuto nel corso dell'allenamento di venerdì. Il difensore franco-tunisino entra duro sull'attaccante albanese, che se la prende: faccia a faccia, spinte e schiaffoni reciproci, prima che i compagni intervengano a separare i bellicosi rivali e che Arrigoni sospenda l'allenamento per fare stemperare gli animi.

I due vengono comunque convocati per Palermo: hanno chiesto scusa a tutti e hanno già accettato a capo chino di essere multati.

 
 
 

CONTE.. NON RISCHIA DEL PIERO

Post n°58 pubblicato il 07 Dicembre 2011 da cucciolodimamma_2010
 

Conte non rischia Del Piero"Ha subito una botta forte. Ha voglia di giocare, è normale, ma serve un ok dai medici" spiega il tecnico bianconero alla vigilia di Juventus-Bologna.
Articoli Correlati
Coppa Italia, apre Juve-Bologna
Coppa Italia, apre Juve-BolognaLa Lega calcio ha reso noti date e orari degli incontri validi per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Del Piero ora è preoccupato
Del Piero ora è preoccupato"C'è delusione e sconforto, adesso bisogna raccogliere tutte le forze e concentrarle sulla partita di domenica con l'Udinese".

Storari:  Voglio riprendermi il posto
Storari: "Voglio riprendermi il posto"Il portiere della Juventus è amareggiato per l'eliminazione dalla Coppa Italia e allontana le voci di mercato.

Conte non rischia Del Piero - Ha subito una botta forte. Ha voglia di giocare, è normale, ma serve un ok dai medici spiega il tecnico bianconero alla vigilia di Juventus-Bologna. Notizia del 7 dicembre 2011 - 15:28

Alla vigilia di Juventus-Bologna, gara secca degli ottavi di finale di Coppa Italia, Antonio Conte preannuncia delle novità nella formazione titolare: "In porta giocherà Storari - dice il tecnico bianconero -. Era chiaro sin dall’inizio della stagione. Ci auguriamo di andare avanti e in Coppa Italia toccherà sempre a lui. Nei limiti del possibile cercherò di dare spazio ha chi ha giocato meno. Penso sia doveroso da parte mia, anche se con i centrali di difesa sarà difficile, perché quelli sono...".

Sulla possibile presenza in campo di Del Piero, Conte non se la sente di rischiare il capitano bianconero a pochi giorni dallo scontro con Marco Rossi: "Alex ha subito una botta forte, con un taglio profondo, fortunatamente alto, altrimenti avrebbe riportato un segno permanente in faccia. Ha voglia di giocare, è normale, ma serve un ok dai medici che tranquillizzi tutti, lui per primo".

"Continueremo a giocare come stiamo facendo, cercando risposte da chi sta già allenando in un nuovo ruolo da un mese - prosegue il tecnico bianconero -. Giaccherini ad esempio l'abbiamo provato da interno e dunque lo schiererò in quella posizione. Lui, come Estigarribia, ha la duttilità per ricoprire entrambi i ruoli".

Conte non vuole che si parli di bocciatura per chi non sarà titolare neanche contro il Bologna: "Io non boccio nessuno. Quando vedo un giocatore in difficoltà, l'unico modo per fargliela superare è lavorare e fargli capire di cosa abbiamo bisogno per migliorare le sue qualità e aumentare i benefici che può portare alla squadra. Mi aspetto da parte di tutti grande attenzione, applicazione e determinazione. Da parte mia c'è la voglia di scoprire se riusciremo a mantenere la stessa intensità e gli stessi ritmi del campionato".

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: cucciolodimamma_2010
Data di creazione: 11/12/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforensecucciolodimamma_2010WIDE_REDmarisasigalbertino25raffaelemaellaroNILLO_PIZZONapoletanaSimpatica2Tsubasa.focchi_negliocch2012Darkness1960raul_28unamamma1Hattoriantova1955
 

ULTIMI COMMENTI

ciao cucciolo un abbraccione bellissima testata bravo e...
Inviato da: arduini_alberto_1953
il 04/12/2011 alle 22:35
 
grazie laura bellissimo post
Inviato da: cucciolodimamma_2010
il 04/04/2011 alle 18:04
 
grazie amica mia T.V.B.ANGHIO
Inviato da: cucciolodimamma_2010
il 25/03/2011 alle 01:09
 
sei grande))))grande))))grande))))si grande solamente...
Inviato da: cucciolodimamma_2010
il 07/02/2011 alle 18:39
 
ANCHE PER ME CUCCIOLO
Inviato da: occhineri2005
il 31/01/2011 alle 21:10
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963