Creato da Uto88 il 29/05/2006

CLEAN moleskine

il moleskine è pulito perchè quando scrivo lo faccio qui.

 

 

« torno subitoblogger nostrani si riun... »

tracce di blog nel sangue

Post n°128 pubblicato il 25 Novembre 2007 da Uto88

85%How Addicted to Blogging Are You?

Stanotte ho fatto le quattro, per poco non ho visto l'alba. A farmi compagnia due bloggers in stato più o meno postalcolico. Mi sono chiesto se esiste un altro posto al mondo diverso dalla virtualità dove si possono trovare persone 24 ore al giorno che sanno di te.

il test di sopra dice che nel blog c'è l'ottantacinque per cento di me.

Penso che nella realtà non avrei mai parlato alle tre di notte con dei semisconosciuti un po' brilli, poi però penso che non c'è in nessun luogo al mondo un semisconosciuto che sa di me, che nonostante l'ubriacatura rimane davanti a un monitor a dispensare massime di filosofia spicciola ma ugualmente utili.

Barbie mi dice che io mangio tutto di fretta, mi mangio le situazioni, le sensazioni e che non mi accorgo del resto, mi saluta con un'animaticon e va a letto, la sua frase rimane lì.

Certe frasi te le scordi, sei stanco, è notte, te le ha dette una persona brilla, le vuoi bene ma era brilla, poi ci penso davanti allo specchio.

Mi rado con un rasoio scintillante, uno di quelli a sei lame che ti radono anche l'anima. Bofonchio Vinicio, e mi accorgo solo in ritardo che ho scorticato un pezzo di pelle sul pomo d'adamo. Ha ragione barbie, faccio troppe cose tutte insieme e non mi accorgo del resto, delle cose che si muovono, del mio pomello che si muove se canto.

Ci penso e mi chiedo l'utilià di un pomo d'adamo, di una lametta a sei lame quando ne bastano la metà.

poi mi chiedo chi ha inventato i blog, e mentre aspetto che le piastrine arrivano in superfice, in silenzio, con un pezzo di garza in mano questo inventore lo ringrazio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

UTOTTOTTO STORIA SEMISERIE IN QUARANTATRE RIGHE

Utottotto è nato 19 anni fa nell'ospedale di Padre Pio e si è diplomato nella scuola in cui ha studiato Wladimir Luxuria. Come qualcuno può dedurre abita nella città natale  di  Pulsatilla e Renzo Arbore.

Porta il cognome di un noto cantante napoletano, sua madre quello di un poeta recanatese che ha passato tutta la sua vita prendendo freddo ad una finestra guardando una certa Silvia che non se l'è mai filato. Il poeta in questione dopo essere andato in bianco ha scritto "il passero solitario".

Il nome di Utottotto ricorda vagamente quello di un pittore che disegnava orologi fusi e giraffe in fiamme, convinto di essere portato per la pittura a 15 anni ha partecipato ad un paio di mostre collettive, suscitando solo l'interesse di un paio di avanguardisti (evidentemente miopi) e una ciurma di bambini che tuttavia non hanno comprato manco un quadro... (sottigliezze)

appesi i pennelli al chiodo e i quadri alla gola è finita la parentesi dandy.

Dopo aver scoperto che il suo avo recanatese è stato uno dei primi giornalisti italiani è entrato nella redazione di un giornale culturale

Ora spera solo di non fallire nel campo "letterario" altrimenti gli resta solo da cantare la neomelodica napoletana come il cantante con cui condivide il cognome.

 

se vuoi insultarmi, conoscermi, chiedermi qualcosa la mia mail è whoisuto88[chiocciola]libero[punto]it
 
 

Web counters

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Feed XML offerto da BlogItalia.it

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963