Creato da Uto88 il 29/05/2006

CLEAN moleskine

il moleskine è pulito perchè quando scrivo lo faccio qui.

 

 

« torno subitoblogger nostrani si riun... »

tracce di blog nel sangue

Post n°128 pubblicato il 25 Novembre 2007 da Uto88

85%How Addicted to Blogging Are You?

Stanotte ho fatto le quattro, per poco non ho visto l'alba. A farmi compagnia due bloggers in stato più o meno postalcolico. Mi sono chiesto se esiste un altro posto al mondo diverso dalla virtualità dove si possono trovare persone 24 ore al giorno che sanno di te.

il test di sopra dice che nel blog c'è l'ottantacinque per cento di me.

Penso che nella realtà non avrei mai parlato alle tre di notte con dei semisconosciuti un po' brilli, poi però penso che non c'è in nessun luogo al mondo un semisconosciuto che sa di me, che nonostante l'ubriacatura rimane davanti a un monitor a dispensare massime di filosofia spicciola ma ugualmente utili.

Barbie mi dice che io mangio tutto di fretta, mi mangio le situazioni, le sensazioni e che non mi accorgo del resto, mi saluta con un'animaticon e va a letto, la sua frase rimane lì.

Certe frasi te le scordi, sei stanco, è notte, te le ha dette una persona brilla, le vuoi bene ma era brilla, poi ci penso davanti allo specchio.

Mi rado con un rasoio scintillante, uno di quelli a sei lame che ti radono anche l'anima. Bofonchio Vinicio, e mi accorgo solo in ritardo che ho scorticato un pezzo di pelle sul pomo d'adamo. Ha ragione barbie, faccio troppe cose tutte insieme e non mi accorgo del resto, delle cose che si muovono, del mio pomello che si muove se canto.

Ci penso e mi chiedo l'utilià di un pomo d'adamo, di una lametta a sei lame quando ne bastano la metà.

poi mi chiedo chi ha inventato i blog, e mentre aspetto che le piastrine arrivano in superfice, in silenzio, con un pezzo di garza in mano questo inventore lo ringrazio.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cultblog/trackback.php?msg=3648500

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/11/07 alle 16:31 via WEB
Porca miseria! Io sto solo al 70%
 
road_to_mandalay_AN
road_to_mandalay_AN il 25/11/07 alle 17:02 via WEB
Buona domenica uto!!! Ciao ciao.
 
bluenauta
bluenauta il 25/11/07 alle 18:51 via WEB
accidenti, sig uto, ma lo sa che proprio venerdì dicevo a un blogger che questo pazzo mondo è la mia droga? sa proprio leggermi nel pensiero, egregio signore! direi che è...telepatico! buona serata, b
 
rattopennugu2
rattopennugu2 il 25/11/07 alle 20:44 via WEB
ora sono di frettissima...ma farò il test anche io! :D
 
nelvento73
nelvento73 il 25/11/07 alle 21:31 via WEB
Ciao, mi piace come scrivi. Ma il tizio dell'avatar ha a che fare con FLCL??
Se diventi qualcuno ricordati di mandarmi l'autografo ^__^
 
bluenauta
bluenauta il 25/11/07 alle 23:55 via WEB
frequento questo pazzo mondo da poco tempo, ma ho già avuto la fortuna di sperimentare le meravigliose alchimie che può creare. la vita va assaporata in tutti i suoi aspetti e non bisogna mai smettere di lottare. continua a correre, caro uto, e sono certa che arriverai alla meta. hai tutte le carte in regola per riuscirci. e se incontrerai degli ostacoli, anche semisconosciuti virtuali saranno qui ad aiutarti a superarli. e ti pare poco? con sorrisi e lacrime, b
 
ettoremuggiano
ettoremuggiano il 26/11/07 alle 12:06 via WEB
mi fai riflettere...avevo scritto un commento, ma non mi bastava per spiegarmi, così ho buttato giù un post ma mi perdevo (al solito) nella sterminatezza del bianco!... ..credo che chi, come me e te, viva il blog in maniera personale e "sentita" abbia una mezza vita in più, ma il tempo invariato per viverla: ecco la fretta, un forcing costante per farci stare tutto, con cose che si perdono... ...ma le cose che contano, tu non sembri uno che le perde... ..il blog di uto parla per turi...
 
arianna_leggera
arianna_leggera il 27/11/07 alle 13:03 via WEB
Un blogger multitasking, alimentato a Pan di Stelle. Dove lo trovi un collega/bloggamico/amico in carne ossa e spago così? Tutto in uno? Dai, sono su Scherzi a parte. Ammettilo una buona volta. ;)
 
aliaszero
aliaszero il 27/11/07 alle 13:53 via WEB
Io non ho mica capito come si fa per capire che percentuale di me metto nel mio blog. Tu mi accusi bonariamente di mettercene troppo di me...e io a volte mi chiedo perchè non ne metto di più. Passiamo ore a parlare, a prenderci per il culo, a raccontarci paure e desideri...tu ci sei quando tutti gli altri dormono. Anche per me stà diventando una DROGA stò cazzo di blog. Una dipendenza bellissima...ma sempre inquietante come tutte le dipendenze. Ed eccomi qui che mi dispenso la mia dose...e sorrido. :-)
 
moonchild.r
moonchild.r il 27/11/07 alle 21:57 via WEB
beh effettivamente il blog è una delle poke cose buone ke esistono sulla Terra! Kisses
 
ettoremuggiano
ettoremuggiano il 29/11/07 alle 20:49 via WEB
bella uto!!!...uh uh uh...messaggeria piena, ancora!!!...tzk tzk ribadisco, si parla di me ma sei tu cha tutte le signorine che ti scrivono!!... ..comq, per essere truzzo che dire, un po' lo sono!...ma fighetto NO..zero spaccato proprio!!!
 
onlyvirtuale
onlyvirtuale il 30/11/07 alle 14:15 via WEB
grazie per il test :) ti ho copiato spudoratamente!
 
stellaoscura85
stellaoscura85 il 30/11/07 alle 14:31 via WEB
non so se ti faccia piacere o meno, ma un saluto te lo lascio lo stesso. ciao
 
piccololord84
piccololord84 il 30/11/07 alle 20:33 via WEB
ahahah... Ti sentirai mancare se continui cosi utino :=P
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/12/07 alle 23:50 via WEB
ma le piastrine arrivano in superficie a fare cosa? da dove? caro Uto non lo guardavi Esplorando il corpo umano...? ahahah
 
io86dark
io86dark il 05/12/07 alle 11:15 via WEB
:OOO a me è uscito 88%!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

UTOTTOTTO STORIA SEMISERIE IN QUARANTATRE RIGHE

Utottotto è nato 19 anni fa nell'ospedale di Padre Pio e si è diplomato nella scuola in cui ha studiato Wladimir Luxuria. Come qualcuno può dedurre abita nella città natale  di  Pulsatilla e Renzo Arbore.

Porta il cognome di un noto cantante napoletano, sua madre quello di un poeta recanatese che ha passato tutta la sua vita prendendo freddo ad una finestra guardando una certa Silvia che non se l'è mai filato. Il poeta in questione dopo essere andato in bianco ha scritto "il passero solitario".

Il nome di Utottotto ricorda vagamente quello di un pittore che disegnava orologi fusi e giraffe in fiamme, convinto di essere portato per la pittura a 15 anni ha partecipato ad un paio di mostre collettive, suscitando solo l'interesse di un paio di avanguardisti (evidentemente miopi) e una ciurma di bambini che tuttavia non hanno comprato manco un quadro... (sottigliezze)

appesi i pennelli al chiodo e i quadri alla gola è finita la parentesi dandy.

Dopo aver scoperto che il suo avo recanatese è stato uno dei primi giornalisti italiani è entrato nella redazione di un giornale culturale

Ora spera solo di non fallire nel campo "letterario" altrimenti gli resta solo da cantare la neomelodica napoletana come il cantante con cui condivide il cognome.

 

se vuoi insultarmi, conoscermi, chiedermi qualcosa la mia mail è whoisuto88[chiocciola]libero[punto]it
 
 

Web counters

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Feed XML offerto da BlogItalia.it

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963