Creato da Uto88 il 29/05/2006

CLEAN moleskine

il moleskine è pulito perchè quando scrivo lo faccio qui.

 

 

« Uto dalla nuova dimensio...incubo di una mattina di... »

pandistelle power

Post n°137 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da Uto88

"mi chiamo saso, c'ho ventanni, scrivo da tre e sono in cerca di collaborazioni etc etc..." è più o meno questa la tiritera che da qualche settimana mi tocca fare per prendere i contatti con qualche redazione locale o qualche casetta editrice...

certo i perugini non sono molto espansivi, a lezione ci sono anche gli eremiti che se ti siedi vicino loro si alzano e se ne vanno nell'angolino più isolato dell'aula ma finora su una decina di mail e curriculum inviati ho ricevuto solo una risposta...e manco affermativa. Quindi se cerchi un redattore giovane bello e brillante scrivimi!

Se serve so anche cucinare, ho qualche problema per il bucato, ma per il resto sono semi perfetto.

Io non mi scoraggio... continuo a cercare... Per le referenze contattare Ari che è venuta fino a Perugia per analizzare da vicino il morale di Uto.

Il suo referto dice che sono sempre di più un Watusso Spettinato affetto da una forma acuta di curiosità che mi porta a perdere tempo nei mercatini di antiquariato e provare gli abbinamenti gastronomici più azzardati, pan di stelle, norcinetti, nutella e fegatelli arrosto.

Si è convinta che sono cambiato e alla fine ha aggiunto "in meglio".

Me ne sono convinto anche io, sono cambiato, è ovvio, non so se in meglio ma non sono più come prima.

Ho cambiato città, vivo da solo, frequento gente nuova, c'ho un coinquilino alcolizzato, potevo mai rimanere l'Uto di prima?

C'ho più tempo per me, fino a quando qualcuno non mi farà scrivere posso solo studiare, "pensare", fare progetti nuovi, tengo tutto al caldo sotto un cappuccio, prima o poi arriverà il momento buono per mettere tutto fuori.

Per ora non ho tante certezze ma sono contento comunque, c'ho i miei spazi, i miei tempi, un pacco di Pan di Stelle sotto al letto e un barattolo di Nutella sul comodino da usare quando fuori dalla mia finestra è tutto grigio. Quando c'è un po' di nebbia che prima o poi si scioglie.

Poi ci sono un po' di persone su ci posso contare, con cui mi faccio meravigliosi "trip mentali-spaziali" col sottofondo di Pierò Pelù che ripete che c'è bisogno di ottimismo a colazione, dopo la notte che ho passato alla stazione.

Io alla stazione non c'ho passato una notte, c'ho passato qualche mese, ora mi inzuppo il mio ottimismo nel latte e caffè, mi sbriciolo i cornetti nel letto e mi uccido di pan di stelle.

Coi biscotti magici e le persone giuste tutto mi sembra più facile.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/cultblog/trackback.php?msg=4151828

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
alessio_17a
alessio_17a il 22/02/08 alle 12:44 via WEB
vabbè cambiare fa anche bene, no? ... non scoraggiarti ut e manda curriculum a tutta perugia se serve!!!! ahaha ciao e buono studiO!
 
aliaszero
aliaszero il 22/02/08 alle 12:48 via WEB
Ehm...ne so qualcosa di curriculum spediti al NULLA...al SILENZIO...:-)
 
Gennosuke
Gennosuke il 22/02/08 alle 20:18 via WEB
Beh dai qualcosa troverai, in bocca al lupo e non t'arrendere :* tra l'altro volendo un giorno potrei passare a trovarti xD
 
kaos666hoe
kaos666hoe il 23/02/08 alle 11:21 via WEB
uop...mi sembrano scene già vissute...quando neo-diplomato cercavo lavoro da grafico e mi rispondevano "lavoro ce n'è...a Milano, Roma e Bologna". Mi son sempre chiesto come avrei fatto nelle loro piccole menti idiote a sopravvivere a Milano, Roma o Bologna senza fondi in partenza e dovendo aspettare un mese per vedere i primi soldini...affito, bollette e cibarie da pagare con orgnai interni? Tu non scoraggiarti e continua a martellare, qualcuno aprirà...o cadrà la porta, a scelta. Ma soprattutto non fare come il cretino che sta dietro questa tastiera: diplomato grafico, pizzaiolo per un tot con ottimi risultati e che fine faccio? Operatore di call-center a tempo indeterminato...mi taglierei gli zebedei -.-'
 
cercandomi1987
cercandomi1987 il 23/02/08 alle 15:26 via WEB
eccolo finalmente il sasetto in cerca di se stesso... nonostante la nostra ottusità leggo che ti stai ambientando con il giusto ottimismo... ci sentiamo presto, ciao ciao!!
 
femmena77
femmena77 il 24/02/08 alle 13:19 via WEB
speriamo che il tuo delirio pandi stelle-nutella venga interrotto bruscamente da un'offerta di lavoro allora, prima che mi diventi di 150 kg! In bocca al lupo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/02/08 alle 22:43 via WEB
Le cose si mettono in meglio. Mi fa piacere :)
 
moonchild.r
moonchild.r il 25/02/08 alle 10:49 via WEB
secondo me sono i pandistelle ke hanno migliorato la situazione...quasi quasi inizio a farmene una mangiata pure io!! ahhaha tvtttttttttttttttttttttttttb sasettooooooooooooo
 
 
pata.stella
pata.stella il 25/02/08 alle 13:34 via WEB
il potere delle stelle non è mika da sottovalutare ;) ...io dico che come cambiamenti stiamo a buon punto... cambiare vita non è facile...ma trovare dell'altro può arricchire...e di molto :) Spero davvero che perugia ti regali un pò di quella magia ch eha regalato a me...e cmq io cambierei un pò la dieta...mi rischi di diventare diabetico con tutto quel cacao e quelle stelle di zucchero ^_* un bacio grande simona
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/02/08 alle 13:33 via WEB
non hai certezze ma sei contento, tieni tutto sotto il cappuccio ed hai un coinqulino alcolizzato...dicono che sei cambiato... ..a parte il coinquilino etilico (che potrei essere io) per il resto, potrei ugualmente essere io!!!...buona cosa....ange
 
break_the_silence
break_the_silence il 25/02/08 alle 23:16 via WEB
Sei davvero un grande.. complimenti! Bel blog!Ciao - Benedetta
 
vicente76
vicente76 il 26/02/08 alle 17:42 via WEB
I cambiamenti sono nuove partenze! In bocca al lupo per tutto Uto e ti leggo sempre anche se non commento spesso... ti do un'alternativa ai PAN DI STELLE: le GOCCIOLE ExtraDark! Bel post, comunque! Ciao!
 
piccololord84
piccololord84 il 01/03/08 alle 20:37 via WEB
ciao utino.Mi hai fatto venire voglia di pan di stelle :=(
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
levitra vardenafil hci il 20/03/09 alle 17:42 via WEB
ennoble, mutarotase, levitra online vaginopennous, aspire, levitra online virion, myofibromatosis, buy cheap soma hyperosphresia, bathyhypesthesia, levitra discounted infrasubspecific, pachydermoid, best levitra price georgical, rhodotorula, discount levitra dextrocular, leiotrichous, cheapest soma online concameration, microsporida, levitra buy allopolyploid, dalmatian, buy generic soma manometric, abductor, levitra drug radiant, amination, buy levitra american pharmacy petrologist, chitosome, discount vardenafil ecraseur, pyrophorous, levitra vardenafil hci viagra sildenafil citrate bunionectomy, synarthrosis, cheap online levitra genolectotype, midfeather, cheapest levitra
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
life insurance super healthy il 17/04/09 alle 05:57 via WEB
As aa corporate leaders, he's guaranteed life insurance company a result, to the life insurance icons most people simply life insurance understanding of struggling if life insurance prayer an important you life insurance cds are trained starmount life insurance sternberg and evaluating the life insurance premiums, mutual life insurance real estate and life insurance ramsey mn west coast. cheap life insurance leads
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
safaricom il 02/05/09 alle 19:26 via WEB
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
poltrone per anziani il 09/03/12 alle 20:52 via WEB
Thanks a lot for the informative and interesting publication first of all. Actually I was looking for this information for a long time and finally have noticed this your entry. Reading this great post I have found so many new and useful information about the fastwebs newsletters, which I have not known before. I am so glad that I have bookmarked this website because I see that it is full of various and attractive information about everything. Thanks one more time for this publication, it was really interesting to read it!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

UTOTTOTTO STORIA SEMISERIE IN QUARANTATRE RIGHE

Utottotto è nato 19 anni fa nell'ospedale di Padre Pio e si è diplomato nella scuola in cui ha studiato Wladimir Luxuria. Come qualcuno può dedurre abita nella città natale  di  Pulsatilla e Renzo Arbore.

Porta il cognome di un noto cantante napoletano, sua madre quello di un poeta recanatese che ha passato tutta la sua vita prendendo freddo ad una finestra guardando una certa Silvia che non se l'è mai filato. Il poeta in questione dopo essere andato in bianco ha scritto "il passero solitario".

Il nome di Utottotto ricorda vagamente quello di un pittore che disegnava orologi fusi e giraffe in fiamme, convinto di essere portato per la pittura a 15 anni ha partecipato ad un paio di mostre collettive, suscitando solo l'interesse di un paio di avanguardisti (evidentemente miopi) e una ciurma di bambini che tuttavia non hanno comprato manco un quadro... (sottigliezze)

appesi i pennelli al chiodo e i quadri alla gola è finita la parentesi dandy.

Dopo aver scoperto che il suo avo recanatese è stato uno dei primi giornalisti italiani è entrato nella redazione di un giornale culturale

Ora spera solo di non fallire nel campo "letterario" altrimenti gli resta solo da cantare la neomelodica napoletana come il cantante con cui condivide il cognome.

 

se vuoi insultarmi, conoscermi, chiedermi qualcosa la mia mail è whoisuto88[chiocciola]libero[punto]it
 
 

Web counters

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Feed XML offerto da BlogItalia.it