Creato da culturafetish il 24/04/2010

re di coppe

pensiero del re di coppe

 

 

COMEUNALIBELLULA

Post n°9 pubblicato il 07 Febbraio 2012 da culturafetish

Noto che TU CARA COMEUNALIBELLULA sei attrezzata per violare la privacy altrui, complimenti perche' gente coem te probabilemente gode nello spiare le altre persone . Nato e vissuto a Catania sino ad oggi e per  tanti anni ancora hehehe e ti posso dire che le statistiche parlano chiaro e non qualche illazione frutto di ricerca di legalita' ed educazione cittadina. Se non si combattono i reati mentali ed educazionali come si puo' pensare di combattere la mafia?. Tu INVECE COSA NE SAI? Qualche viaggio? Gitarella magari con corteggiata con chitarra ed ingroppatina di qualche torello analfabeta? Chi non vive questa realta' non puo' parlare . Sottolineo che cio' che scrivo non e' per incensare il Nord ma per risvegliare il Sud che si sta sempre di piu' perdendo in un baratro di disgrazia e non vorrei proseguire con questa lenta napolizzazione della nostra terra.Il Nord ha altri problemi ma non mi interessano piu' di tanto, le sindromi da solitudine nella folla dei milanesi ecc.ecc. perche' di problemi ci bastano i nostri heheh

 
 
 

LA SENSUALITA' HA UN NOME

Post n°7 pubblicato il 27 Maggio 2011 da culturafetish
Foto di culturafetish

Che cosa e' la bellezza ? Chi puo' serimante affermarlo , pero'  su che cosa sia l'eleganza e la sensualita' ho una idea piu' nitida e porta il nome di Dita Von Teese.

 
 
 

Lorenzo Cherubuni dichiara che happy days era una vaccata .

Post n°5 pubblicato il 02 Maggio 2011 da culturafetish

Io penso che Jovanotti nella seconda metà degli anni 80 si pregiava di un fatturato miliardario anche grazie agli acquisti da parte delle ragazzine di suoi dischi che erano accettati ma non condivisi dai tanti gentori che lo consideravano giustamente un non artista (uno che canta sei come la mia moto sei proprio come lei oppure che si comportava in modo stravagande con un linguaggio che non piacerebbe oggi nemmeno ai suoi figli) ora che è maturato e alterna belle canzoni (a volte dei plagi. vedi schitarrate campionate degli AC/DC) ed altre che sono vere brutture scritte solo per raggiungere un buon fatturato e/o rimanere nella notorietà che gli consente di accompagnarsi a Politici ed altre persone altolocate o per mettersi in mostra sottolineando la propria attenzione le cattiverie del mondo le guerre, i bambini affamati dell'Africa ecc... , mentre lui è sempre vissuto nel benessere grandi moto macchine, vacanze ecc...Ebbene io non conosco bene i programmi che guardano i suoi figli, sono sicuramente ottimi e comungue ottimali per questa società, ma è altrettanto vero che se potessi farei crescere i miei futuri figli con massimo 2 ore di Tv al giorno e parte di questo tempo per gurdare Goldrake e Happy Days. Sei proprio deludente Lorenzo.

 
 
 

Van Halen - Can'T Stop Loving You

Post n°4 pubblicato il 02 Febbraio 2011 da culturafetish

 
 
 

Differenze

Post n°3 pubblicato il 25 Gennaio 2011 da culturafetish
Foto di culturafetish

Il bello della Vita e' che le differenze portano con se un bagaglio di esperienza , conoscenza , un metro diverso per misurare le umane cose . Nel nostro Mondo invece si va sempre piu' verso la catalogazione delle menti, delle coscenze, dei modi di fare e chi e' convinto di pensarla in modo diverso ( ma in realta' non ne e' convinto perche' fa finta ) si autoghettizza e crea quella che si chiama una minoranza sociale ( io la chiamerei mentale ed e' tipica delle persone che guardano a sinistra ma non voglio parlare di politica perche' si arriverebbe agli yes man che sono quelli alla Bondi che dice sempre di si al suo Padrone per omaggiarlo oppure i no man come Bertinotti che dicono no per essere disfattisti , non avere una valida alternativa e quando potrebebro dire di si gli si inciampa la lingua).In questo Mondo cosi' complicato una PAPEROTTA e' differente ( guarda gli altri anatroccoli , li studia e decide di vivere diversamente )e tutto cio' e' tremendamnete fetish come la sua Nikon.

 

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lady_Juliettealisa.10sem_pli_ceculturafetishliffcecielointenso1magie1980imperoromano_mWIDE_REDstrong_passionunamamma1UnMaestroUnSorrisogioia_vvdolcesettembre.1Di0mede
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963