Creato da cuogatta il 06/07/2009
......il cibo. L'unica cosa buona che sazia veramente.
 

 

« Pasta e patate al fornoMuffin per Simo »

Buon 1° Compleanno Simone!!!

Post n°227 pubblicato il 26 Settembre 2012 da cuogatta
 
Tag: dolci, PDZ, torte

  


Ciao bloggers!!!! 
Giovedì è stato il compleanno del mio tesoruccio, ha compiuto 1 anno! 
L'anno più bello della nostra vita, reso magico e stupendo dall'amore di un piccolo tesoro. 
Bello e raggiante come non mai, entusiasta della festa che abbiamo preparato per lui e contentissimo di giocare coi tanti palloncini che abbiamo appesi per casa. Basta poco per renderlo felice , ma per lui ho preparato una torta megasupergalattica! 
Il tema della torta è il Trenino Thomas, il suo cartone preferito.
Non so quanto pesasse in totale questa torta, so solo che ci sono volute 2 persone per trasportarla, 1 giorno per preparare 6 pan di spagna, 6 0re di preparazione per la copertura e il personaggio di Thomas e 5 kg di pasta di zucchero.
Una bella fatica!...però l'espressione felice di mio figlio quando l'ha vista mi ha ripagata di tutto il lavoro impiegato, credetemi!
Dentro l'ho farcita con una crema al gusto di zuppa inglese con gocce di cioccolato fondente. E' piaciuta a tutti, io ne ho assaggiato solo un pezzettino ed era deliziosa!...modestamente!!!!!

 


   


 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 27
 
 

......

Delizioso macaron alla fragola......mmmmmm!....eh si, ai dolci non rinuncio proprio mai!

 

 

 

 

   

 

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

niceforo.danielabixyasilvieannadanyveelaStratocoversfranca_cassanellipatrizia.gymtonio1947straf2008carrozzeriabruzzesecirillomariagiovannakidcernarduzzigianfrancoavaniasorbo3
 

Ultimi commenti

Auguri anche a te, da tempo non entravo nel tuo blog e...
Inviato da: Doris73
il 01/01/2015 alle 23:46
 
Sono ottimi e facilissimo da fare : un consiglio io...
Inviato da: kati
il 26/12/2014 alle 16:47
 
Buon Natale anche a voi...vi voglio bene anche io.....eh sì...
Inviato da: Pina
il 24/12/2014 alle 18:06
 
RICETTE, RICETTE, RICETTE...... BACI PINA
Inviato da: pina
il 16/05/2014 alle 16:27
 
ciao cara come va???? aspetto tue notizie bacioni Pina
Inviato da: Pina
il 26/03/2014 alle 21:12
 
 

Il mio dolce cucciolo

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963