Creato da Cuore_di_Minerva il 05/11/2009

Cuore di Minerva

Mundus est ingens deorum templum...

 

« Sei LuceFavola »

Mi perdo in Te

Post n°266 pubblicato il 21 Settembre 2010 da Anonimo_Solitario
 
Tag: Poesia

.
E' proprio così,
che mi hai strappato il cuore dal mio petto
e ne hai fatto un canto,
è proprio così,
che mi hai trasformato in un gabbiano
per volare da te,
è proprio così,
che hai strappato tutte le piume
e spogliato me di ogni cosa,
dalla pelle, dentro l'anima, nel profondo,
oltre il buio di ogni singola cellula.
.
E' proprio così,
che mi perdo nei tuoi sapienti colori,
nella luce dei tuoi occhi,
nei tuoi pensieri e che in me vivranno,
nei diluvi del tempo, dello spazio, dell'amore infinito,
del mistero della vita,
di ogni frammento di te, di me, di noi,
di un sogno reale e indivisibile,
di viaggi in eterno movimento,
di un sole rosso acceso,
uno accanto all’altro,
di suoni di un’unica presenza
..è proprio così che mi perdo in te.
.
*Anonimo Solitario
***

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

   Grazie MARCO!

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

architettura

 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963