Creato da IlCuoreAppeso il 09/10/2010

Due Anime appese

allo stesso filo

 

Via libera alla prospettiva

Post n°5 pubblicato il 08 Marzo 2011 da IlCuoreAppeso

A volte si deve spostare lo sguardo da *un'altra parte*.. a volte si deve capire che ogni cosa va guardata da ogni angolazione possibile..anche la più scomoda;

 
 
 

Drin-Drin

Post n°4 pubblicato il 31 Ottobre 2010 da IlCuoreAppeso

Una telefonata che mi ha riportato indietro nel tempo.. così inaspettatamente naturale che è stata capace di cancellare in un istante tutti i motivi per i quali quel tipo di telefonate non c'erano state più. Ho riso e ho ritrovato quella spontaneità che da tanto tempo era sparita; ho attaccato felice, semplicemente felice perchè forse non è vero che nn si può perdonare, forse non è vero che finisce tutto quando lo crediamo.. forse si può ancora recuperare il necessario.

 
 
 

MIO

Post n°3 pubblicato il 28 Ottobre 2010 da IlCuoreAppeso

Sto riprendendo lentamente un percorso lasciato a metà e solo adesso mi rendo conto di quanti errori abbia potuto commettere in nome di una grande farsa.. i rimpianti sono molti, quelli poi, per non aver capito sin da subito come stavano veramente le cose sono indescrivibili. Tutti hanno provato ad avvertirmi, io stessa a volte lottavo contro la mia coscienza..ma a nulla è servito.. credevo di potercela fare..a combinare qualcosa di buono..e mentre lo credevo mi massacravo perchè ogni volta dovevo rincorrere qualcosa che non c'era. Ho perso tutto, tutto quello che aveva fatto parte della mia vita fino a quel momento.. e così sono passati i giorni, i mesi, gli anni; Esperienze che lasciano il segno, soprattutto addosso con una pelle ormai macchiata da inchiostro indelebile.

Ora mi riprendo il MIO, a qualunque costo.

 
 
 

Fantasmi

Post n°2 pubblicato il 12 Ottobre 2010 da IlCuoreAppeso

Scrivo e penso a quanta facilità determini il fraintendimento delle parole; a volte lo si va a cercare il..fraintendimento; così, tanto per avere l'appiglio e dimostrare a se stessi di aver sempre avuto ragione.. a non fidarsi, a star sempre e perennemente sul chi-và-là, ad alzare barriere spesso indistruttibili; Quando guardi da lontano però, le cose cambiano.. la paura è menzoniera, canta storie inventate ma ti ci fa credere come solo lei può riuscire a fare; e accade che costruisci tu stesso quei fantasmi che tanto temi e che non sai combattere.

Non si fanno domande per le quali non si vogliono aver risposte.. e la strada intrapresa necessariamente comporta dei rischi..


 
 
 

Il mio salto nel buio

Post n°1 pubblicato il 11 Ottobre 2010 da IlCuoreAppeso

Sei il mio squilibrio.. nonostante tutto.. resti la mia altalena nel vuoto, il mio salto nel buio; non sei mai solo una voce tra le tante, sei LA.. VOCE, quella che riconoscerei anche in mezzo a milioni di persone..non servono le parole, non sono mai servite, riconosco i tuoi pensieri dai respiri che fai.. e tu riconosci i miei.

Sei mondo a parte perchè sei e sempre sarai parte di me.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenseWIDE_REDbaupsIce_Ghostm.maimiaSqweegelattraverso_meadoro_i_farisaverio970strong_passionCLOW_Nalex_savomarxiello_msbadilemonella79_3
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963