Creato da cuore.glinglin65 il 20/11/2010

Il mio piccolo mondo

un piccolo cuore

 

« MongolfiereRieccomi... »

Buongiorno... e .....

Post n°33 pubblicato il 20 Dicembre 2010 da cuore.glinglin65

Ai primi raggi del sole

appena appena mi si schiudono gli occhi ...

svolgo il mio sguardo qui vicino a me e ...

trovo l'azzurro dei tuoi occhi che riempie ogni angolo della mia anima,

trovo la delicatezza del tuo bacio che si appoggia sulle mie labbra,

trovo le tue mani che sfiorano i miei capelli,

trovo il nostro silenzio...

un silenzio insieme, stupendo.

Un abbraccio delicato, desiderato...

un abbraccio senza respiro...

Occhi negli occhi... io ti vedo e tu mi vedi..

siamo dentro nelle nostre anime.

Ti sento che sei parte di me in ogni momento...

ti sento quando mi telefoni, la tua voce mi invade ...

ti sento quando sono sola e penso alle parole che mi dici...

ti sento quando sono seduta sul mio divano e mi viene in mente

quando siamo insieme sul tuo e che ti accarezzo il viso e le mani...

così semplicemente abbracciati...

ti sento mentre dormo perchè sei nei miei sogni...

ti sento mentre fuori piove al ricordo delle nostre passeggiate

sotto l'ombrello...

ombrello

ti sento mentre guardo fuori dalla finestra e guardo quella

panchina in quel primo giorno che ci incontrammo...

ti sento qui vicino a me anche se non lo sei...

ti amo e provo tutto questo...


Cuoreglin


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

RIFLESSO

riflesso

Mi rifletto...

ai miei piedi

il mio mare...

la mia immagine

coi colori del cielo...

la mia anima

riflessa

pura senza ombra...

guardo

quel mare

che trascina

il mio animo

nell'infinito.

Cuoreglin

 

ULTIMI COMMENTI

ORA CI SEI

C'è il momento

in cui le ali della mia anima

iniziano a volare...

E' quando mi perdo nei

tuoi occhi azzurri

Amore Mio...

 

farfalle

tratto da un anonimo :

" la felicità è una farfalla

che quando inseguita

è sempre oltre alla portata

della nostra mano,

ma che sedete tranquillamente

può posarsi sopra di voi..."

 

 

POESIA Č ..... LUCE NELLE TENEBRE

candele

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

p43rcarrydaydanygloria.latronicoroverinozblue.angel80valeria.cacciottiPilary1983ikran3elcart_cartoleriamirkan18lux_sonnymaryana.berkoess_ereBlackCat22
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963