Creato da goblins76 il 23/07/2006

STRISCE BIANCONERE

notizie e commenti sul mondo del calcio e dello sport in generale

 

« Il mercato chiama la JuventusRivoluzione bianconera »

Finalmente è finita

Post n°354 pubblicato il 16 Maggio 2010 da goblins76
 

Finalmente si mette la parola fine ad uno dei campionati più sofferti per il popolo bianconero, costretto ad assistere prima a ei veri lampi di classe e genio da parte della squadra del cuore, la partita con la Roma a settembre è la fotografia di come sarebbe potuta essere questa stagione prima di precipitare infortunio dopo infortunio. Ci eravamo tutti illusi che i ragazzi del neo tecnico Ciro Ferrara potessero far leva sull'entusiasmo portato dai nuovi acquisti Melo e Diego, oltre  che da un Ferrara ansioso di mettere in pratica quanto appreso in anni di militanza sotto l'ala protettiva di mister Lippi.

Niente di tutto questo,invece. Abbiamo constato che la strada per il ritorno ai fasti degli ultimi 15 anni appare ancora lontano e non rimane che sperare nel ritorno di Andrea Agnelli e del nuovo entourage tecnico.

Le mosse che appaiono necessarie sono quelle di puntare su un novo dg, dopo l'addio di Lucianone Moggi non abbiamo più avuto qualcuno in grado di condurre una campagna acquisti sagace e non troppo dispendiosa. Infatti siamo stati capaci solo di  spendere  tanto e male. Secondo punto cruciale su cui non bisognerà fallire sarà quello dell'allenatore (probabile se non sicuro il nome di Del Neri) e della squadra di preparatori atletici, che dovranno porre fine all'imbarazzante serie di infortuni a cui siamo andati incontro nelle ultime due stagioni.

La parola chiave è fiducia, si questa nuova Juve dovrà riguadagnarsi la fiducia di un pubblico di tifosi che non riconosce più in questa società quella macchina quasi perfetta che anche nei periodi di magra sapeva mantenere le redini ben ferme, non perdeva la bussola di fronte alle difficoltà e sapeva programmare pe rtornare avin cer, qiello che sempre le è sempre riuscito meglio, questa è per noi la vera Juventus

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cuorejuve/trackback.php?msg=8828280

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

JUVENTUS - LAZIO 2- 1

 

UNA NUOVA ERA

 

 

 

 

Oasis frend

Del Piero punisce

 

 

AREA PERSONALE

 

DEL PIERO STORY

Fattore Krasic

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.ienzilagreca.valentinosonny15Danydarkjj2Annad26alessandropinatoyakkamattuni72pieroceloriaGiorgio.Bascherinineweletricvindiesel72lucaberardi2000chiccatweetyhimmlischcreacofranco
 
 

LE ROI

 

 

Tributo ad Alex

 

 

 

 

 Del Piero vs Nakamura by Adidas

 

 

Essenzialmente Alex

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CAMPIONI

 

 

 

DIVIN CODINO

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

PRIMO GOAL

Eri poco più di un ragazzo quando ti buttarono dentro al tuo primo campo di calcio di serie A.

In quel momento, quando il Trap ti disse:"Dai, scaldati che tocca a te", tu non sapevi che pensare, un groppo in gola, le gambe che tremavano, ma ti facesti coraggio.

Alzarsi dalla panchina e iniziare il riscaldamento, una corsa verso l'ignoto.

Pensasti a tuo padre, a tua madre, al fratello che ti aveva sempre sostenuto, ai tuoi amici più cari ai quali sarebbe venuto un'infarto nel vederti entrare in campo, ma  dopo c'era solo l'ignoto.

Non sapevi a cosa seresti andato in contro dentro quel campo da calcio, eppure il terreno di gioco l'avevi calpestato migliaia di volte, in quel momento ti sembrava fosse la prima volta che ti capitava di giocare...

Pensare a cosa fare, a come doverlo fare, pianificando tutto nei minimi dettagli, e  poi l'arbitro fischiò…toccava a te.

Baggio ti sorrise e  strizzò l'occhio, Moeller ti guardò impassibile, Ravanelli ti battè il 5..:"e adesso?.....cosa ne sarà di me", ti chiedesti?...Dribbling di Julio Cesar, palla a Marocchi che dà subito a Baggio,il quale lancia la palla in profondità, sui tuoi piedi..Goal..si Goal...non sapevi cosa fosse...gioia, emozione...cuore gonfio di sentimenti che passano veloci confusi nella mente e nell'animo che sembra poter volare

 

immagine

 

LA STORIA SIAMO NOI

immagine 

immagine

immagine

 

 

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

Juventus is the best team ever.I want Italy to be next...
Inviato da: Juveman
il 16/11/2017 alle 15:37
 
non credo che la juventus intenda invesire su un campionato...
Inviato da: goblins
il 07/12/2010 alle 20:44
 
LA JUVE COMPRERà CASSANO ??? ...
Inviato da: 1carinodolce
il 30/11/2010 alle 13:40
 
"l'unico vero investi­mento economico della...
Inviato da: hopper
il 19/08/2010 alle 19:38
 
Queste intercettazioni si commentano da sole... che altro...
Inviato da: goblins76
il 02/04/2010 alle 21:44
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963