Creato da cuorejuventino2 il 10/01/2009

juve e formula 1

sportivo

 

« Rossi, missione compiutaJuve, Del Piero dà spett... »

Montezemolo difende la Ferrari: «Basta ipocrisie»

Post n°769 pubblicato il 26 Luglio 2010 da cuorejuventino2

Montezemolo difende la Ferrari: «Basta ipocrisie»
Il presidente delle Rosse: «Le polemiche non mi interessano»
MARANELLO (MODENA), 26 luglio - «Le polemiche non mi interessano. Ribadisco solo quello che dico da sempre e che i nostri piloti sanno benissimo e a questo debbono attenersi: chi corre per la Ferrari sa che la squadra viene prima degli interessi personali».

SORPASSO -
Così il presidente della Ferrari Luca di Montezemolo ha commentato le polemiche seguite alla vittoria di Alonso al gp di Germania, scaturito con il contestato sorpasso a Felipe Massa. «Queste cose - ha aggiunto, parlando a Maranello dove ha fatto il punto dopo il gran premio - accadono dai tempi di Nuvolari e le ho vissute in prima persona da Direttore Sportivo ai tempi di Lauda e non solo... Basta quindi con certe ipocrisie anche se capisco che forse a qualcuno avrebbe fatto piacere vedere i nostri due piloti eliminarsi a vicenda: a me e ai nostri tifosi certamente no».

SODDISFAZIONE -
«Sono molto contento per tutti i nostri tifosi che, finalmente, ieri hanno visto due Ferrari in testa dal primo giro all'ultimo giro dominando la gara. Il risultato è frutto del tanto lavoro fatto in queste settimane dai nostri uomini, che non si arrendono mai». All' indomani della doppietta di Hockenheim, il presidente della Ferrari Luca di Montezemolo ha espresso, attraverso il sito della Scuderia, la sua soddisfazione per un risultato atteso da tempo.

OBIETTIVO -
Montezemolo ha parlato della stagione in corso a Maranello, insieme a Stefano Domenicali, auspicando che il gran premio tedesco sia la svolta della stagione: «Adesso dobbiamo continuare così - ha aggiunto il presidente - migliorando la vettura per renderla competitiva in tutti i circuiti che andremo ad affrontare. Molto bene anche Alonso e Massa, che hanno dato il massimo tutto il weekend».
 
DOMENICALI -
«La doppietta di ieri è la miglior ricompensa possibile per tutto quello che avete saputo fare in queste ultime settimane». È il messaggio che all'indomani della doppietta di Hockenheim, il Team Principal della Scuderia Ferrari Stefano Domenicali ha rivolto a tutta la squadra. «Era da un pò - ha detto - che ci meritavamo delle soddisfazioni e ieri sono finalmente arrivate. Siete stati bravissimi: avete reagito e avete migliorato la macchina tanto da renderla competitiva ai massimi livelli. Ora dobbiamo solamente rimanere concentrati su noi stessi e continuare su questa strada, a cominciare da Budapest».

UNGHERIA -
Il Gp d'Ungheria è dietro l'angolo, tanto è vero che le due F10 che hanno trionfato a Hockenheim sono praticamente già arrivate nella capitale ungherese così come il primo gruppo di meccanici. L'ultima tappa del Mondiale prima della pausa estiva rappresenta un nuovo snodo cruciale per la Ferrari: da lì passano infatti le speranze di una rimonta in campionato. Domenicali non è voluto tornare sulle polemiche seguite al sorpasso di Alonso su Massa che ha determinato la vittoria dello spagnolo. Per la scuderia di Maranello ha risposto in maniera categorica il presidente Montezemolo, sostenendo che gli interessi del team vengono prima di quelli personali.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cuorejuventino2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: CE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

JUVE


 

ANCHE GLI ONESTI TRUFFANO

Cliccate qui per scoprire come si può "tirare a campare" una società di calcio che in un paese normale sarebbe dovuta sparire tanti e tanti anni fa...

 
 

UN REGALO DI POLICARPO

 

 

LE NOTIZIE

PRIME PAGINE GIORNALI
TUTTOSPORT

  


 
CORRIERE DELLO SPORT
 
 
TELEVIDEO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

TrAideprincipe69_9gyongyi0peppegicoaleandrososabremax52pippoguevarasimsimmluispizboscia.maraeg45peppetedettore19888gianni527575
 

ULTIMI COMMENTI

sicuro un natale doc ciao gobbo
Inviato da: cuorejuventino2
il 23/12/2012 alle 12:16
 
sarà un bel natale... ;)
Inviato da: resistenzabianconera
il 22/12/2012 alle 20:29
 
ma una punta io la prenderei...
Inviato da: resistenzabianconera
il 07/12/2012 alle 09:01
 
come ha gia' detto qualcuno: Il sorpasso e'...
Inviato da: gls71
il 30/11/2012 alle 11:57
 
credo che la Ferrari faccia bene a controllare che tutto...
Inviato da: gianfranco.degennaro
il 29/11/2012 alle 18:18
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

PALLONI D'ORO DELLA JUVE

immagine

 

 

NOTE LEGALI
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog  che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ALEX L'IMMENSO

SOLO UN CAPITANO!

immagine

 

immagine

 

 

MELLBERG

EKDAL 


 

FORUM JUVE

A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 



ANTI-INTER

immagine

FORUM
immagine 
 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963