Blog
Un blog creato da lofty_dragon87 il 03/10/2007

NEL MIO CUORE

il diario dei miei pensieri...

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Sono le 16.20... e tutto...come sopra »

meno male

Post n°6 pubblicato il 10 Ottobre 2007 da lofty_dragon87
 

Per fortuna questa settimana sta scorrendo velocemente... ho tante cose da fare nei prossimi giorni, non vedo l'ora di affrontarle per finire tutto... domani il trasloco definitivo, venerdì la cena aziendale, lunedì devo imparare ad usare il nuovo programma del pc al lavoro, il 24 ho l'esame del patentino e devo fare la registrazione della casa nuova, e in più devo andare dal dentista perchè i miei denti sono diventati così sensibili che anche l'aria fredda del mattino mi fa soffrire...  Avrei bisogno di qualche giorno per staccare!!! Di dormire, di svegliarmi tardi, di passare la mattina a letto e il pomeriggio sul divano, e alzarmi solo x cucinare qualcosa di irresistibile....... e invece mi tocca alzarmi prima delle sette, correre alla fermata del bus perchè sono sempre in ritardo, e passare la mia giornata tra telefonate, contratti, scadenze, con la sola pausa di un panino a pranzo  Poi mio moroso a volte mi rompe le balle... è tutta la settimana che scassa perchè vuole trasferirsi prima possibile, abbiamo raggiunto il compromesso di giovedì e tutto quello che gli ho chiesto è di venire a prendermi al lavoro perchè avrò la borsa con le ultime cose da portare via e dovrò comprare proprio giovedì una trapunta e un pail da mettere sul divano... ma lui "non riesce a venire fin qui", poverino  A volte questa convivenza mi spaventa... e se poi non dovesse andare bene? Io poi dove andrò? I miei non mi faranno tornare a casa, lo so già... spero di stare facendo la cosa giusta

Devo fare due precisazioni urgenti:

1_ siccome in passato ho fatto svariate cazzate di cui mi sono pentita da morire, ho promesso a me stessa che non avrei mai più dato il mio numero a nessuno, solo a ragazze... è una promessa che voglio mantenere per cui posso scrivere al pc ma non via cell...

2_ il pc che ho a casa è un catorcio che funziona per Grazia Divina, ha tipo 15 anni per cui le foto che ho lì dentro non riesco a tirarle fuori per metterle qui... pensate pure quello che volete, che è una balla, che sono una cozza, a me non importa... non scrivo per  cercare nuove avventure sentimentali, ma solo e semplicemente per parlare!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jovanna06generousheart_1991forrestgump964liviagalassoEir_wmarika7_2009_2009dark_stormtacca.annaherick2M0LT0_D0TAT0monyia_ahengel0enigma.76danibia
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963