Blog
Un blog creato da lofty_dragon87 il 03/10/2007

NEL MIO CUORE

il diario dei miei pensieri...

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Ritorno :)Messaggio #14 »

UN GIORNO SPECIALE

Post n°13 pubblicato il 14 Novembre 2007 da lofty_dragon87

Oggi è il mio compleanno  Compio 20 anni e sono felice perchè va tutto bene nella mia vita, anche se lo dico piano perchè di solito quando si è felici per qualcosa ci puoi scommettere che va tutto a rotoli!  Ebbene, oggi entro nei "venti"... il mio ragazzo mi ha regalato un paio di orecchini bellissimi, mi ha fatto gli auguri quando è scoccata la mezzanotte, quando alle quattro di stamattina mi sono alzata per fare pipì, e pure alle 7 quando è suonata la sveglia! che bravo...... il periodo di crisi sembra passato. Tutti i miei mille milioni di impegni si stanno diradando per fortuna, sono riuscita a prendere il patentino, il motorino fa i capricci ma comunque funziona (arrancando...ma funziona), il lavoro va abbastanza bene e adesso che sono "motorizzata" riesco persino a tornare a casa per il pranzo  sto riuscendo a gestire la casa abbastanza bene (spesa - cucina - pulizie - ecc.) e ho ricominciato ad occuparmi di più di me stessa, cosa che ultimamente non facevo perchè arrivavo a casa la sera talmente a pezzi che col cavolo che avevo voglia di mettermi lì a cazzeggiare, andavo a letto diretta, e anche il rapporto col mio cucciolo ne stava risentendo perchè ero talmente stanca che non avevo neanche più voglia di stare con lui, di coccolarci... invece ora grazie al motorino posso dormire un'ora in più la mattina, e tornare a casa un'ora prima la sera, in più nella pausa pranzo posso finalmente recuperare l'abitudine di mangiare la pasta, e nel tempo che avanza posso fare quelle pulizie (lavatrici,pavimenti,stirare) che per forza di cose dovevo accumulare nel fine settimana (e rovinandomi puntualmente sia sabato che domenica mattina)... per essere più "forte" ho anche iniziato a prendere un integratore alimentare di guaranà, che mi fa lo stesso effetto di un milione di tazze di caffè, ieri ne ho prese solo due e sono arrivata a casa in pausa pranzo che ero elettrica, in un'oretta ho cucinato, lavato i piatti, preparato 6 hamburger per la pausa pranzo del mio Amore, ho lavato i piatti, sistemato tutto il piano di sotto, rifatto il letto... e sono riuscita a tornare al lavoro puntuale pure lui se n'è accorto tanto che oggi le ha prese pure lui! Poi gli integratori per i capelli stanno facendo miracoli, mi sono cresciuti tantissimo e sembrano anche più forti, poi sono finalmente riuscita a trovare i prodotti giusti per la loro cura e finalmente riesco ad averli puliti e lucidi senza ingredienti chimici ho pure cambiato materasso e questo mi permette di dormire molto meglio e di svegliarmi senza mal di schiena costanti... coi miei genitori tutto bene, vado a trovarli ogni settimana e stamattina pure mio fratello si è ricordato di farmi gli auguri  Beh, da oggi ho 20 anni, ho una casa tutta mia, un lavoro che mi piace, un compagno che amo tantissimo, ho la mia indipendenza e la mia vita... non potrei chiedere di più

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jovanna06generousheart_1991forrestgump964liviagalassoEir_wmarika7_2009_2009dark_stormtacca.annaherick2M0LT0_D0TAT0monyia_ahengel0enigma.76danibia
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963