Creato da miciotta_2 il 03/05/2008
innamorati persi...

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

Ultime visite al Blog

francesco.scuoppolunarossa_17alda.vinciniantonella.1975annetta.1987beppeseven77iuri9enzoacquafredda09cinzia.delvecchiosamantha.bozzatofratellicardacegianfrythecrowtaxie1966rossopositivo53
 
 

Ultimi commenti

buona serata.... bacionissimi spero di tornare presto
Inviato da: miciotta_2
il 03/02/2012 alle 00:20
 
buonasera!!!!!!!!!
Inviato da: miciotta_2
il 03/02/2012 alle 00:20
 
guarda dovrei ripassare a breve appena ho un momento di...
Inviato da: miciotta_2
il 03/02/2012 alle 00:20
 
BAH ODDIO sembra che l idea di ritornare stia riaffiorando
Inviato da: miciotta_2
il 03/02/2012 alle 00:19
 
va benissimo sono immersa tra lavoro cASA E AMORE
Inviato da: miciotta_2
il 03/02/2012 alle 00:19
 
 

**INSIEME X SEMPRE**

 

**AMORE MIO COLORI LA MIA VITA**

 

 Gwen

 

**CON TE IN OGNI DOVE**


Gwen

Gwen

 

 

 

**MY STYLE**

 

 

 

 

 

 

**PAZZA,PAZZA,PAZZA**

 

 

 

 

 

Tag

 

**LA MIA FAVOLA INFINITA**

È stato eterno, senza fiato
Solo un momento, giusto il tempo
Di sentire l’inverno, che ci avvolge stanotte
E ti fa perdere il senso che a volte, sembrava molto
più intenso
Molto più bello, molto
più forte di questo

E solo quando ritorni, fermo nel tempo,
Trovando
la forza che ho perso

tu...
Tu
così importante, tu così presente, tu così per sempre
 

**ZERO ASSOLUTO**

 

**FIDATI DI ME**

 

C’è che mi ritrovo qua
Aspettando un po’
Quello che farai
Come se
Come se la voglia di
Rimanere qui fosse solo mia

Fidati di me
Rimaniamo qua

E questa notte scorderà la verità
E ora che ci sei
Non andare via
E la paura si farà malinconia

Ora
Sempre
Non andare via


E ora che ci sei
Non andare via
E la paura si farà malinconia
E ora che ci sei
Cosa resterà
Se adesso prendi e scappi
Mi guardi e non mi parli
E basta coi ricordi
Ora tu


Ci sei
Che fai
Non sai
Vorrei

**ZERO ASSOLUTO**

 

**CON TE**

Solo con te, ogni giorno ti trovo nel mio mondo se stai con me,
non c'è bisogno neanche di pensare e svegliarsi la mattina,
con la voglia di parlare solo con te
e non è niente di speciale ma questo mi fa stare bene,
solo con te solo con te, 
ogni giorno ti trovo nel mio mondo se stai con me,
non c'è bisogno neanche di pensare.
Solo con te
e svegliarsi la mattina
,
con la voglia di parlare solo con te
e non è niente di speciale ma
questo mi fa stare bene,
solo con te

**ZERO ASSOLUTO**

 

**AMORE UNICO**

Allora come stai,io me la cavo bene
Sembra passato un attimo,
ora che siamo insieme
E non ci penso mai mai mai a
Come sarebbe stato,
se ricordare è facile
Vorrei saper restare e dirti
ho voglia di te
Non vedi che stai bene pure te, ho voglia di restare qui con te
eh eh eh eh eh
Ci pensi mai
**Io e te a dormire
Ricordo ancora la città

E tutto era li, e ci sentivamo unici
**
E adesso cosa ci resta,
se ricordare non basta
Non vedi che stai bene pure te
ho voglia di restare qui con te
E tutto era lì, e ci sentivamo unici
E adesso cosa ci resta, se tutto 
questo non basta

**ZERO ASSOLUTO**

 

**VIVO A MODO MIO**

 

 

**QUESTA SONO IO**

Gwen

 

 

 

**ROMANTICA...**

 Gwen 

 

 

 

 

 

« **INVERNO NEL CUORE****DA QNTO TEMPO** »

**FELICITA' RITROVATA**

Post n°108 pubblicato il 08 Settembre 2011 da miciotta_2

Buongiorno carissimi amici,sono al settimo cielo, mi sto divertendo da morire e ho preso una mia piccola rivincita nell'ambito familiare.... con il mio picci pucci va benissmo e ci amiamo sempre di più... l'inverno nel cuore si sta sciogliendo con l'amore del mio cucciolo. La convivenza va benissimo e non mi posso lamentare..ho aperto un nuovo blog sulla mia nuova dieta che ho iniziato ieri.. ho molte novità e ti dico che sta procedendo tutto a gonfie vele. Ho parlato con lui e mi ha detto che non mi devo preoccupare per tutti i miei dubbi e su tutti quei pensieri negativi.... x il resto oggi sono di riposo!il TURNO PIU' BELLO!!!!!!!!ora vi saluto un bacionissimo ILARIA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963