Creato da Curiosetta.75 il 31/03/2007
Le passioni non si creano, si coltivano...
 

 

« New entryRR ultimato »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 22 Maggio 2007 da Curiosetta.75
Foto di Curiosetta.75

Oggi sono stata taggata da PATTY il gioco consiste nel rivelarVi 7 cose che ancora non sapete di me... allora che inizino le danze !!!immagine

  1. odio il formaggio, non riesco nenache a toccarlo. E' una fobia che dopo 32 anni andrebbe superata visto che a ottobre dovrà nascere il mio bimbo/bimba e magari, sarebbe meglio che mangiasse il formaggio che contiene  molto calcio immagine
  2. mi piace prendere il sole ascoltando il mio lettore mp3.immagine Sono una lucertola...
  3. odio i ragni / scarafaggi quelli grandi ; se penso a quelli che ho visto in Costarica mi prende male! immaginese trovo un ragno nella mia camera prima di andare a dormire devo essere sicura di averlo ammazzato altrimenti sono capace di non chiudere occhio! Mi viene istintivo coprirmi le orecchie ...
  4. mi piacerebbe un giorno poter ritornare in Guatemala rimarrà uno dei miei viaggi più belli!
  5. odio l'egoismo ; io cerco sempre di collaborare e vorrei che le altre persone lo facessero con me.
  6. sono molto testarda e ambiziosa quando voglio ottenere qualcosa faccio di tutto per riuscirci immaginesarà una caratteristica del mio segno zodiacale (Capricorno)... e,  se prendo un'impegno cerco sempre di rispettarlo!
  7. mi piace la compagnia ma ogni tanto amo anche la solitudine; starmene per qulache oretta nel mio mondo... immagine magari crocettando!
  • La mia lista è finita, è stata meno dura del previsto ma adesso è arrivato il momento di passare la penna a qualche altra ragazza ... vediamo un po' immagine
  • caterina
  • la giostra
  • ale
  • sam
buon divertimento...

LXXX

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA MIA COLLEZIONE DI FATE




Se ti vuoi entrare nel mio magico mondo clicca quì oppure quì

 

Tag

 

Ultimi commenti

Ciao carissima, ti ricordi di me? Come stai? E' da un...
Inviato da: Anonimo
il 14/04/2008 alle 10:42
 
girovagando arrivo al tuo blog e non potevo non farti i...
Inviato da: Anonimo
il 26/03/2008 alle 14:28
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 16:42
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:43
 
Ciao cara.......ho perso un po' il conto.....il...
Inviato da: Anonimo
il 17/11/2007 alle 11:59
 
 

Ultime visite al Blog

stefy82sfbarbaracusatolaura.pezzmoniagattianny6311xottabeapagongMiojoromario.crosa_risigpaola66pingua85manufittanteSorrisoAngelicoTANOPOETA
 
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei progetti crocettosi

  • RR 118 Strofinaccio " Speedy"
  • bordino tovaglia " beneficenza"
  • finire un ricamo messo da parte "portico antico"
  • Oroscopo -Nuovo Progetto- Un filo per la vita-



Schema con il mio segno zodiacale da ricamare per un Progetto di beneficenza
La scadenza é a fine settembre
Da utilizzare tela aida55 bianca dimensioni 25x25cm

immagine 
 


 

Ricami terminati / in lavorazione

 

RR 108 "Il baratto" hanno partecipato:
emme56 - michela - paola


In lavorazione :


1°ricamo per RR 118 Strofinaccio "Speedy"


 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963