Creato da LIBERO.IMMAGE il 30/09/2014
 

Curiosity Star

Gossip

 

 

« Marcella Bella sen0 in b...Cantante si tuffa sul pu... »

Mercedesz Henger innamorata del Fratello di Manuela Arcuri.

Post n°211 pubblicato il 05 Ottobre 2016 da LIBERO.IMMAGE

Risultati immagini per mercedesz henger

Mercedesz Henger annuncia al settimanale Chi, di aver trovato l'amore e di essersi fidanzata con Sergio Arcuri, fratello di Manuela. I due si sono conosciuti all'inizio di giugno e, come spiega l'ex naufraga, “ci siamo frequentati, ho capito che mi piaceva, è nata un'intesa che si è trasformata in un sentimento”.“Sergio è spontaneo e mi fa ridere un sacco, insieme ci divertiamo. Ho uno scudo per difendermi, ma sono molto sensibile. Ho sempre avuto problemi a manifestare il mio affetto e se Sergio si sente amato da me sono contenta” racconta la Henger.

C_2_fotogallery_3005493_1_image

“Mercedesz è molto dolce e al tempo stesso è una ragazza testarda, orgogliosa e non ama le imposizioni - spiega Sergio Arcuri - È determinata, fa molti sacrifici e non è la classica ragazza che vive negli agi. Prima dell'Isola faceva la cameriera a Campo de' Fiori. Mi rivedo in lei perché capisco i pregiudizi che deve affrontare, deve fare meglio degli altri per dimostrare di non essere aiutata dal cognome che porta”

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

...ma pechè t'impunti? mi avete fatto sorridere, ciao...
Inviato da: licsi35pe
il 30/01/2017 alle 12:24
 
...a 60 anni uno è ancora giovane, che diamine! ma a lei...
Inviato da: licsi35pe
il 30/01/2017 alle 12:22
 
ahah! vero!
Inviato da: licsi35pe
il 30/01/2017 alle 12:20
 
si ma comunque rimangono sempre delle PUTTANE!!!
Inviato da: enjoy70dgl
il 30/01/2017 alle 10:54
 
mail :mirabellesalvatiara@outlook.com Ciao Avevi bisogno...
Inviato da: caneponi.adele
il 17/11/2016 alle 14:08
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20