Creato da darksun76 il 11/10/2006

Darkness

doom

 

 

« Messaggio #196Messaggio #198 »

Post N° 197

Post n°197 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da darksun76

Quante volte ho provato a dare un nome all'Amore... oggi tu lo hai fatto per me e gli hai dato il Mio. Io ho sorriso nell'udirti, mentre i miei occhi si lucidavano del colore delle lacrime. Vorrei dirti... ma le parole sono sempre poco significanti in confronto a ciō che provo... vorrei amarti come la neve al sole e sciogliermi in te, tra quelle braccia che immagino forti a circuire le mie. Domandati se vuoi cosa mi tiene legata a te... oltre che all'Amore, non c'č altra spiegazione. La tua dolcezza infonde a me un calore che va al di lā della passione o del desiderio; ci sono sentimenti e sensazioni che non possono essere scritti, ma solo vissuti o immaginati. Grazie a te, che mi rendi ogni giorno una Donna speciale... č grazie a te che ho imparato ad apprezzare il suono di un respiro... č grazie a te che mi sono ritrovata a credere nell'emozione di una parola.....
In realtā, potrei riassumere tutto in un unica parola, ma non sarebbe bastata questa volta... Voglio dirti che Ti Amo Darksun... Profondamente... Immensamente...
E voglio dirti grazie di avermi dato la possibilitā di scrivere nel tuo blog il mio Amore per Te. Avevo la mia Anima intrappolata e tu l'hai liberata...
Ti Amo...
La tua Donna... ha scritto per te...
G. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963