Community
 
Reginella78_A
   
 

Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 

 

Rieccomi

Post n°905 pubblicato il 01 Febbraio 2014 da Reginella78_A
 

Dopo molto tempo ho deciso di resuscitare il mio blog.....probabilmente non mi seguirà più nessuno, ma non fa niente!

Ho deciso di spararci dentro tutto quello che mi gira!

A tutti buona lettura!

 
 
 

Ancora capricci

Ecco di nuovo che fa i capricci come un bambino, perché questo è: un bambino viziato....

Nonostante martedì fossi stanchissima, mi sono sacrificata e sono uscita con lui dopo le prove....mercoledì pioveva e cmq qualche sera a casa può fare solo bene, ieri sera principessa mi aveva chiesto se volevo andare con lei, dopo le prove in un locale a sentire un po' di musica, così per correttezza a lui l'ho detto e lui? Lui vuole venire, io gli dicono che però non ci sono orari perché prima dobbiamo finire le prove, poi fa: " ma quanto rimanete fuori che io domani devo lavorare" (eccerto lavori solo tu).... io gli rispondo che non lo so, e lui insiste "chiedi a principessa" lei non lo sa ovviamente, ...... poi dici che non è un pesantone capriccioso.... pare Furio, il personaggio di Verdone, e comincia davvero a rompermi le @@@!

Quando quest'estate lui se ne andava interi weekend in giro con quelli del suo circolo del tennis del cavolo, io gli ho mai messo paletti o fatto capricci? No! 
Lui invece per due sere a settimana mi rompe i coglioni che non ho!
Ma non perché è geloso e ha voglia di stare con me, perché vuole il giocattolino, ha voglia di uscire e io devo stare agli ordini! 

Poi sto disprezzare il fatto che faccio teatro amatoriale, ma andasse a cagare, lui che quando gioca a tennis pare che sta giocando la coppa davis e non lo sopporta nessuno, nessuno vuole giocare con lui perché anche per un semplice incontro gioca a vincere e ad umiliare l'avversario..... 

 
 
 

Che palle!

Mamma mia che palle sta sorella sua!
A malapena la conosco e già non la sopporto!

Ieri ho avuto questo incontro col mio partito un paesino sperduto nei monti a circa 80km da dove sto io, di cui 50 di curve nei boschi senza neppure una luce: ebbene alla fine sono tornata da quel posto sperduto per uscire dopo cena con lui... il mio è stato un partitello creato ad hoc per le elezioni comunali, un flop allucinante, e mentre prima eravamo una cinquantina e più adesso siamo ridotti si e non ad una decina di anime sperdute. Io ho un posto di "responsabilità", sono la segretaria e curo le cose burocratiche, poi essendo nell'organico devo presenziare ai vari eventi. 
Il mio boyfriend se ne esce dicendo che non capisce come si ci sia trovata la sorella (è venuta una volta sola perché conosce il nostro "leader" e fondatore) che lei è stata furba e intelligente e ha pensato bene di non venire più. Con ciò mi stai dicendo che sono poco intelligente? 
Mah

Poi parliamo della festa del cioccolato che stanno facendo in città, e io dico la vera festa del cioccolato è Eurochocolate a Perugia, che questa è solo una pallida imitazione, e lui se ne esce dicendo che la sorella c'è stata una volta e non è questo granché...bè io lì c'ho vissuto 8 anni, quindi forse non ne ho visto una sola edizione, ma parecchie! Quindi sta caspita sorella che parla a fare per una mezza volta che c'è andata!

Mi sta proprio sulle palle, lei e tutta la loro famiglia, mi sembrano un branco di presuntuosi che credono di essere migliori degli altri!
Complessi di inferiorità!

 
 
 

Libertà

Post n°902 pubblicato il 08 Novembre 2013 da Reginella78_A
 

Io ritengo che quando due persone stanno insieme devono venirsi incontro, ma finché non dicono "lo voglio" devono mantenere le loro autonomie.....
Io ho una serie di impegni: due volte a settimana ho le prove di uno spettacolo teatrale, dopo cena, finisco tardi e il mio boyfriend dice che gli viene il sonno, qualche volta capita che ho altri impegni, tipo oggi che ho un impegno col mio partito.... lui si è messo a fare una storia per queste due sere a settimana, due, e perché ho l'impegno di oggi, che io do la precedenza a cose senza importanza...cioè secondo lui io dovrei non fare niente ogni sera in attesa che lui decida o meno se gli va di uscire! Ma stiamo scherzando!
Io la domenica canto nel coro della mia parrocchia, quindi non sono disponibile che dopo le 12, ebbene anche su questo ha da ridire, che così la domenica non si può fare niente.... ma sempre se a lui gira di fare o non fare qualcosa!
Anzi quando metto davanti cose parrocchiali, se ne esce sempre che io sono una persona ipocrita perché critico la gente e in chiesa neppure ci dovrei andare.....questo perché vuole ottenere ciò che vuole lui!
Questo è il ringraziamento per averlo sempre assecondato: la sera faccio decidere sempre lui, si deve andare a mangiare dove dice lui se no s'incaxxa che in alcuni posti lui non mangia perché ha il palato fino, la domenica se qualcuno organizza lui non vuole mai andare da nessuna parte perché dobbiamo fare sempre la stessa cosa, cioè andare in montagna, sempre alla stessa parte..... insomma mi sta davvero seccando....
Però quando c'è da andare a sciare, fare la settimana bianca, quando c'è da fare con quelli del circolo del tennis e altre cose, come le gite che organizza il padre, chi se ne frega che fini faccio io.....
Ma ancora ci sto con questo???
Sono proprio cretina

 
 
 

????

Post n°901 pubblicato il 05 Novembre 2013 da Reginella78_A
 

Una cosa che non capisco dei blogger:

Quelli che non visitano mai nè il tuo profilo nè il tuo blog, quindi di te non sanno proprio niente, ma ti tempestano di messaggi, evidentemente cumulativi tutti arzigogolati su come sanno chi sei che sei triste, afflitta, che ti vogliono bene e che sono i tuoi angeli custodi .....

Se qualcuno sa darmi una risposta

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

killtherichfantomas_62butterfly978Reginella78_AAtuttavitaMacchiacciaZanzarina11kataweb07stefy82002VanChristianS.a.r.a88sosamorecercasieleonora_55ziadessyilcuoreoceano
 

ULTIMI COMMENTI

;)
Inviato da: pierinolapeste7
il 08/05/2014 alle 16:32
 
Ti rileggo solo adesso, cmq bentornata micetta :0)
Inviato da: fantomas_62
il 03/05/2014 alle 22:45
 
buongiorno cara buona domenica una rosa gigante x te...
Inviato da: paperinopa_1974
il 23/03/2014 alle 10:48
 
...ops...ma ti sei dileguata n'altra volta?! :o/
Inviato da: Atuttavita
il 12/03/2014 alle 09:47
 
Bentornata... ;o)
Inviato da: Atuttavita
il 26/02/2014 alle 09:03
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom