Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Il sesso fa bene al corp...Help help help »

Come rovinarsi la giornata....

Post n°750 pubblicato il 29 Aprile 2012 da Reginella78_A
 

Ero di buonumore, ma è durata poco.... bella allegra mi vado a fare i capelli, poi le unghie.... ecco che comincia la china discendente...

Prima mi chiama il mio ex, che comincia una pippa sul fatto che mi ama e che la vita ci ha costretto a separarci perchè la sua situazione lavorativa non è all'apice (grande pallista)... poi attacca la pippa la solita principessa "che non sei interessata, che io ti conosco, che non lo guardi con gli occhi di una che è presa" mamma che palle! Poi una mia amica mi chiede di farci una passeggiata sul corso, e lei con l'altra si appioppa che "se non dobbiamo andare con più macchine", poi al locale si presenta il mio ex e lei la Principessa comincia ad osservarci, a fare battute acide, a fare la so tuitto io "che io ti conosco benissimo e se ci fosse l'altro ti comporteresti così e colì"... e che palle!

Ma perchè vuole vivere tramite la mia vita? Le si mette nei miei panni e vede come si comporterebbe lei! E vorrebbe che io mi comportassi esattamente come lei! Io voglio molto bene al mio ex, ma non lo amo più.... ci sono delle cose che spezzano per sempre il sentimento tra te e l'altra persona, in pezzetti talmente piccoli che è impossibile riparare!

Ma perchè la gente mi opprime? Ma che ho fatto di male?

S'intromette in tutto, persino sul fatto che voglio andare un apio d'ore al mare a prendere il sole con un'amica!

Sempre con quella faccia di caxxi di disapprovazione!!!! Vai a cagare!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963