Community
 
Adriano_C
Sito
Foto
   
 
Creato da Adriano_C il 25/01/2009
Apple Fan
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Google Maps

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

sara96zoldocjeannine0000r.rigatelliFlavio_SAstifmaysterkiano75PIPPOGRECOzanettibgraffaele.campanellipino967ciottagiovanni1979tarantinoluigifrantempismogiii2pinkyy
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Contatta l'autore

Nickname: Adriano_C
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: RO
 

 

« Iphone 3G Sbloccato (il mio)Appsync per Iphone 3.0 j... »

Panico da Jailbreak o DFU Mode ? Itunes non vede più il vostro iphone 3g ? Soluzione inside...

Post n°40 pubblicato il 20 Giugno 2009 da Adriano_C

Niente panico.

Avete provato a sbloccare l'iphone 3G con PWNtool, ma itunes vi dà errore 1600 o 1604, oppure dopo aver pistolato Itunes non riconosce l'iphone nemmeno im DFU mode e non si accenbde più.
Calma e sangue freddo, nel 99% dei casi è recuparebile.

L'esperienza l'ho avuta ieri sera tentando di sbloccare in Iphone di un'amico, il mio è andato al primo co0lpo, il suo non ne voleva sapere.

Se il tel è in dfu mode e itunes quando caricate il custom FW vi dà errore fate così ( a me ha funzionato).
Cancellate tutti i file presenti nella crtella /vostro utente/libreria/itunes/ device support

RIavviate, scollegate l'iphone dalla presa usb.

Fate partire Itunes, il quale contatterà il server per vedere gli aggiornamenti.

Appena vi consente di scegliere il custom firmware, staccate il cavo di rete (o spegnete il wifi) per sollegare il Mac da internet.

Fate partire la procedura e stavolta dovrebbe partire senza problemi.

Se il tel non viene riconosciuto nemmeno in dfu (cioè voi pensate che sia in dfu ma in realtà di è bloccato), rifate la conta 10+10 per metterlo in dfu anche se pare non syuccedere nulla, itunes dovrebbe a questo punto rilevarlo.
Se nemmeno così funziona tenete premuto HOME e tasto accensione per almeno 30 secondi, l'iphone va in recovery e dovrebbe apparire il simbolo del cavo Usb e itunes, adesso ripristinare in primis col firmware originale.
Se avete problemi e posso aiutarvi sono qui a disposizione.

Se avete paura di inchiodare qualcosa aspettate Wuickpwn che non passando da Itunes o custom firmware garantisce una maggiore probabilitù di riuscita senza problemi.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/cyber1967/trackback.php?msg=7256998

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
petril il 20/06/09 alle 20:10 via WEB
ciao ho un problema con il mio iphone: ho provato oggi pomeriggio a fare il jailbreak ma quando mi viene detto di metterlo in DFU il computer non mi riconosce questa modalità. Il telefono va correttamente in DFU ma il programma redsnow dopo aver finito il conteggio mi dice che non ha rilevato l'iphone. ho la vaga impressione che il mio problema sia dovuto a windows vista perchè fino a qualche mese fa avevo xp e andava tutto a meraviglia. Grazie
 
 
Adriano_C
Adriano_C il 20/06/09 alle 21:05 via WEB
Potrebbe effettivamente essere un problema legato al sistema operativo. L'optimum sarebbe provare su un mac, al limite si potrebbe fare la controprova su un computer di un'amico con XP.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Hayato il 24/07/09 alle 07:49 via WEB
Io ho un ipod touch e volevo installare il firmware 3.0 ma non quello a pagamento(scaricato dalla rete) solo che quando vado ad installarlo ad un certo punto iTunes mi da errore e l'ipod entra di nuovo in recovery. come posso fare?
 
Adriano_C
Adriano_C il 25/07/09 alle 11:42 via WEB
Il trucco, ovviamente penso hai scaricato il firmware adatto, è fare l'upgrade con il computer non connesso a internet. Stacca fisicamente il cavo di rete o disabilita il wifi (a seconda delt ipo di connessione) Prova.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Matteo il 20/09/10 alle 15:57 via WEB
il mio iphone (3G) va in recovery, si, ma itunes non lo riconosce lo stesso. l'iphone è in recovery collegato al pc (XP) e con itunes acceso ma non succede niente! Cosa devo fare? Grazie.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
danymamba il 08/01/11 alle 15:43 via WEB
Ciao Adriano, ho un problema con iphone edge. In pratica ho effettuato il jailbreak con redsnow...fin qui tutto ok e per una settimana ha funzionato alla grande. Ad un certo punto, quando vado a riaccendere l'iphone mi compare il simbolo della mele e poi si spegne. Se provo ad entrare in dfu sembra che vada, ma il mio problema è che nessun computer riesce a vederlo connesso via USB. Sono disperato! Ciao
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
tia87 il 09/05/11 alle 23:59 via WEB
salve a tutti io ho un ipod touch 4g con firmware 4.3.3,ieri ho ripristinato l'ipod e da quando ha finito il ripristino è in modalità recovery ( cavetto e itunes) ma non me lo rileva ne itunes ne il pc ho provato a fare il jailbreak che si è installato correttamente ma finito quello ancora in modalità recovery ho provato a metterlo in dfu ma non me lo rileva lostesso ho provato anke con programmi come irecovery ecc.. ma niente... aiutatemi voi grazie in anticipo..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Alias71 il 06/06/11 alle 12:11 via WEB
A me succede questo con il mac: Ho usato pwgtool (quello con l'ananas) Fa tutto lui ti aiuta a mettere in dfu anche l'iphone e itunes lo vede in modalità ripristino selezione con il tasto alt il firmware creato e mi dice alla fine che l'iphone è illeggibile. Lo tolgo dalla modalità dfu e tutto procede normalmente. Sto diventando matto. questa sera provo come hai detto tu.
 
cjeannine0000
cjeannine0000 il 22/07/14 alle 22:51 via WEB
Stavo cercando dei ricambi apple per il mio iphone. non li ho trovati. Ma in compenso mi sono imbattuta in questo bellissimo articolo. Complimenti
 
cjeannine0000
cjeannine0000 il 23/07/14 alle 11:44 via WEB
La lettura si questo articolo mi ha un pò risollevata da questa pessima giornata. il mio apple si è rotto e sto incazzata nera
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.