Creato da cinderella_80 il 12/06/2008
 

SWEET BLOG

I MIEI PENSIERI E LE MIE CREAZIONI....

 

 

TRISTE GIORNATA DI NOVEMBRE

Post n°35 pubblicato il 02 Novembre 2010 da cinderella_80

Ciao ragazzi,

è passato altro tempo da quell'ultimo post....

Oggi il mio umore non è dei migliori,mi sono già alzata con il nervoso addosso grazie ad una povera stupida illusa che continua ad essere tale e lo sarà per tutto il resto della sua esistenza.Sono dispiaciuta per lei,mi fa enormemente pena!

Oggi poi è la giornata dedicata a tutti coloro che non ci sono piu',a tutti coloro che sono andati a raggiungere gli altri angioletti in Paradiso....Una preghiera per VOI che resterete sempre nel mio cuoricino.

Adesso vado a fare le fotocopie per i miei marmocchi.Buona giornata  a tutti!

.

 

 
 
 

IL RITORNO.....

Post n°34 pubblicato il 11 Ottobre 2010 da cinderella_80

Ciao a tutti!!!

Mamma mia quanto tempo è trascorso dal mio ultimo post...!

Stamattina,dopo essermi preparata per andare a lavorare,non so come mai mi è venuto in mente di curiosare quel blog oramai dimenticato nel quale,tempo fa,trascorrevo le ore conoscendo gente nuova,raccontando la mia vita,le mie gioie,le mie angosce,postavo foto,immagini.....

da qui mi è venuta una grande nostalgia dei tempi passati.

Quante cose sono cambiate!!!! Mi sono fidanzata con il ragazzo che ho sempre sognato e ,dopo varie peripezie,gioie e sofferenze il 19 giugno di quest'anno ci siamo sposati!!!! Sono felicissima con lui,è tutto cio' che ho sempre sognato.il mio principe,il mio maritino,il mio compagno ed anche il mio amico del cuore!

Purtroppo una persona non ha gioito per questo mio matrimonio....questo mi ha fatto male perchè dopo diciotto anni di amicizia,di fratellanza,di condivisione, nessuno mai avrebbe potuto immaginare tuttuo questo.

E' difficile accantonare diciotto anni della propria vita.Questa persona era una costante dei miei giorni,un elemento vivo,trascorrevamo ogni giorno o quasi insieme.Ore e ore al telefono quando non ci vedevamo. Mi sento molto segnata da tutto cio',non lo nascondo.Questa cosa mi manca un pochino ma per il semplice fatto che per tutti questi anni ho vissuto csi',in questo modo.

Ora è come se mancasse una parte di me e non mi vergogno di ammettere tutto questo.Non voglio nemmeno scappare e fare finta dell'esistenza di questa persona anche se lei si nega in tutti i modi.Non serve scappare,fuggire dai problemi...l'importante è imparare ad elaborare che questa persona ora,nel mio presente non c'è piu'.Ora fa solo parte del passato.Devo imparare a vivere nel migliore dei modi questi ricordi,senza portare nè odio e nè rancore.Devo familiarizzare con questa nuova realtà.Sono sicura che il tempo e la voglia saranno dalla mia parte.Lavorero' con tutta me stessa per stare meglio e per suprerare questa situazione.

In queste circostanze fortunatamente ho tante persone che mi sono vicine e mi aiutano.

Adesso scusatemi,si è fatto tardino,devo ritornare all'assemblea di classe per l'elezione dei rappresentanti.A presto,buona continuazione di giornata. S@ra.

 
 
 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 



 

ULTIME VISITE AL BLOG

cinderella_80ryanstylesols.kjaerMAN_FLYlusimia2005Leti66Heter8charmcharmstrong_passionkaleniunamamma1cassetta2DIAMANTE.ARCOBALENObrave.heartspazza205
 

ULTIMI COMMENTI

tesoraaa!
Inviato da: Gempo
il 15/01/2009 alle 11:02
 
BUON NATALE.......DANY
Inviato da: BigVicky
il 22/12/2008 alle 16:54
 
Mi spiace.. come stai??
Inviato da: pazza1986p
il 09/12/2008 alle 14:47
 
ciao Sara mi dispiace x il brutto periodo ke stai...
Inviato da: mamma_mony
il 30/11/2008 alle 14:10
 
Ti aspetto sul mio blog! C'č un premio x Te! ^_____^
Inviato da: DolceMemy85
il 29/11/2008 alle 09:52
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20