Creato da EnricoDC_gallery il 15/12/2006
ma porca miseria, è mai possibile che bisogna urlare in questa casa?!? appunti di un artista vicentino

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: EnricoDC_gallery
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 12
Prov: VI
 
 

Ultime visite al Blog

o.declementevita.perezrolochmacorilla.opellaccesymphony.1samantha.Ghironilaura.intrainaminarossi82luiso.sturlasexydamilleeunanottekamikazetalorenzo205felixbravoselvaggi_sentieri
 

FACEBOOK

 
 

 

« mi regalate un giudizio?di chi è quest'opera? »

inutile come l'arte

Post n°187 pubblicato il 31 Agosto 2009 da EnricoDC_gallery

Cerco di vedere l’utilità della ricerca artistica, per poter giustificare la mia opera e la mia vita. Il filo del discorso gira e rigira attorno, ma daccapo mi si ripropone il dubbio dell’inutilità della mia ricerca. Forse posso credere che ci sia qualcosa di buono in essa, forse le vie sono solo l’azione e la parola, il resto.... è noia!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963