Creato da DailyFocus il 11/04/2013
news

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Dott.Ficcagliakaren_71m12ps12falco1941ricarichetopSalva5050poeta_semplicecassetta2stoico.epicureoacer.250paolovillabateMiele.Speziato0communitywindprefazione09annozero53
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Energy Store GP: Verona,...Global Power SpA dal 200... »

Global Power Risparmio, efficienza, trasparenza e rispetto dell’ambiente

Post n°505 pubblicato il 15 Dicembre 2017 da DailyFocus
 

Nata a Verona nel 2004, Global Power S.p.A. fornisce energia elettrica certificata proveniente da fonti rinnovabili e gas naturale a Privati, grandi Aziende italiane, Enti e Amministrazioni pubbliche sul territorio nazionale.

global-power

Global Power persegue da sempre un modello di sviluppo innovativo e sostenibile per i propri prodotti e servizi, con un’attenzione costante alle esigenze del cliente. Contraddistinta da una forte impronta green, Global Power ha anticipato di un decennio il concetto di risparmio energetico finalizzato non solo alla riduzione dei costi, ma in special modo all’ottimizzazione delle risorse, in un’epoca in cui il mercato non era ancora del tutto liberalizzato.
Oggi, Global Power fornisce un Terawatt (TW) di energia in full dispatch, ovvero in totale gestione del proprio portafoglio, su 50mila punti di consumo, fra aziende, enti, clienti residenziali e reseller sull’intero territorio nazionale. Integra, inoltre, con la fornitura di energia verde, i punti di consumo di circa 400 impianti fotovoltaici di produzione di energia da fonti rinnovabili, posizionandosi tra le prime imprese del territorio veronese.

L’impegno nei confronti della sostenibilità ha spinto Global Power ad operare ispirandosi alle virtuose politiche energetiche del protocollo di Kyoto, ad aderire concretamente a quelle del pacchetto clima 20-20-20 e a quelle del quadro per il clima e l’energia 2030, presentandosi come un player in grado di accompagnare il proprio cliente in un percorso di autosufficienza energetica.
La vera forza e la distintività della società multiutility risiedono, infatti, nel proporsi sia come fornitore che come partner di riferimento grazie all’offerta di soluzioni che coniugano la fornitura di energia elettrica e gas naturale, con la tutela dell’ambiente e la consulenza gratuita fornita da un team di esperti.
Tra i suoi principali obiettivi, la volontà di consolidare ed espandere il proprio business nel mercato elettrico e di promuovere, nei confronti della propria clientela, servizi e prodotti in grado di ridurre i consumi energetici attraverso la realizzazione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili e la riqualificazione energetica di impianti e strutture.

In linea con lo sviluppo strategico aziendale orientato al consolidamento nel segmento business e domestico, nel corso del 2016 Global Power ha rinnovato profondamente la propria immagine, protagonista di un progetto di re-branding che ha interessato il marchio e tutti gli strumenti corporate. Risparmio, efficienza, trasparenza e rispetto dell’ambiente: i valori distintivi emergono con forza da questa nuova veste che testimonia la volontà del brand di lasciare un segno deciso nel settore a vantaggio dei propri clienti.
Nell’ambito della strategia di sviluppo, la S.p.A veronese ha scelto di investire in tecnologia e innovazione per la propria divisione IT interna per un business sempre più ecologico e per offrire servizi sempre più user-friendly. Ha inoltre ampliato la forza vendita consolidando la propria presenza sul territorio e lo storico call center che tanta parte ha nel successo di Global Power nel customer care.
Forte di un successo determinato dalla gestione di servizi e prodotti online che nel tempo hanno prodotto importanti vantaggi per i clienti, sia in termini di semplificazione che di riduzione dei costi, oggi la società ha scelto di allargare la propria offerta, predisponendo una rete vendita dedicata al Veneto.

Il prossimo 13 dicembre, Global Power inaugura a Verona il suo primo Energy Store, in Corso Porta Nuova 127B, a pochi passi dalla sede. Uno spazio inedito di 110 m2, concepito “a misura” di consumatore, pensato per rispondere alle esigenze di ascolto, chiarezza e trasparenza, ma anche per sensibilizzare al risparmio energetico e a uno stile di vita sostenibile. Un servizio virtuoso che Global Power ha voluto offrire alla città, e in particolare a imprese e privati del territorio veronese, che potranno così usufruire, tramite la consulenza diretta di operatori specializzati, della possibilità di sottoscrivere vantaggiosi contratti luce e gas e di approfondire la conoscenza del meglio che il mercato dell’efficienza energetica offre.
L’attenzione di Global Power al miglioramento continuo della qualità dei servizi erogati è testimoniato dalla certificazione ISO 9001.

 

FONTEIl Gazzettino

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/dailyfocus/trackback.php?msg=13591168

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Array2dgl
Array2dgl il 19/12/17 alle 15:04 via WEB
Sono la vecchia Gea e mi rivolgo a voi care figliole e cari figlioli, con fatica vi chiamo tali per chiamarvi con questo nome e con un grido; perchè siete una società che ha preferito come fine la crescita e la ricchezza al posto della vita. La vita e la Terra per voi è una grande miniera da sfruttare e una grande discarica per lo straordinario sviluppo della tecnologia che ha accelerato da 2 generazioni lo sfruttamento delle risorse; ma con l'aumento della temperatura, del cambiamento climatico, e l’inquinamento dell’aria e dell’acqua, e anche l’avvelenamento dei terreni con la chimica, la acidificazione degli oceani, per non dire dell’estinzione massiccia di specie nel disequilibrio tra ecosistemi terrestri. Sono nata 4,5 miliardi di anni fa. Ho visto i primi ominidi 2 ML di anni fa, ma ora in soli 50 anni le vostre attività umane hanno oltrepassato la mia capacità di sostenere il vostro mondo in modo stabile, senza possibilità di recupero. Che ne sarà di me con voi tutti ? Vedo che i vostri contrasti vertono principalmente sui conflitti sociali e politici e si concentrano sulla crescita economica e finanziaria, con risultato ingiusto per la stragrande maggioranza di persone. Non vi suona ironico e tragico che l’industria delle armi è come venisse usata violenza a una mamma incinta della sua creatura? Perché accettate che nelle mie viscere vengano stipate le bombe atomiche capaci di morte per tutti? Invece la vita vostra e di tutti gli esseri dipende dall’aria pulita respirabile, dall’acqua sicura e potabile, dal cibo sano e sufficiente per tutti; ma preferite farvi la guerra mentre io sto bruciando! Voi anche continuate a tenere peggio degli schiavi milioni di animai e a distruggete intere foreste pluviali solo per ottenere vantaggi economici. Da dove viene questo disprezzo per la vita e questa volontà di morte? Vi prego mettetevi davanti ai vostri figli e ai vostri nipoti; quando guardate con responsabilità al loro futuro non potete che pensare alla loro possibilità di vita, non ai vostri interessi. Perchè la vita offre la bellezza, la varietà, l’incontro, il godimento, lo stupore e la contemplazione di meraviglie naturali. Comprendete che c'è una grande urgenza, sono vostra madre che grida.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963