« QUANDO MENO TE LO ASPETT...BUON SAN VALENTINO A TUTTI VOI »

"FAMO PURE LI PR" - della serie: "CHE NON SE FA PE CAMPA'"

Post n°240 pubblicato il 09 Febbraio 2007 da P13

 

Gattopardo Cafè - Milano

Breve presentazione per quelli che non conoscessero il Gattopardo cafè: si tratta di una Chiesa del secolo scorso ormai sconsacrata e tramutata in locale decisamente “fashion” a Milano, in zona Corso Sempione.

L’originale ed unica architettura del locale, il fausto e imponente lampadario di cristallo, l'arredamento in stile d'altri tempi,il pavimento e le colonne in marmo ricordano il fascino dei luoghi ritratti nei racconti di Giuseppe Tomasi di Lampedusa e nel medesimo film di Visconti.

Il Gattopardo café si propone come luogo d'incontro per manifestazioni di ogni genere: dibattiti, convegni, meeting, conferenze, sfilate di moda, ecc…  oltre che naturalmente come location tra le più particolari per le serate milanesi.
 
ZOOM
Ma veniamo al programma per i giorni di festa che stanno arrivando, tra carnevale, san Valentino e i normali weekend.

 

15 febbraio 2007: si inaugura l´aperitivo danzante

 

Si apre lo show di Milano Moda Donna e Il Gattopardo cafè, ex chiesa sconsacrata degli anni settanta, brinda al fashion cambiando il look di una notte dal fascino glamour: il giovedì si trasforma in aperitivo danzante.

Sarà proprio il 15 febbraio ad inaugurare un appuntamento che entrerà a far parte dell´agenda dei milanesi con mood che trae la propria ispirazione dai favolosi anni ’70 e ‘80.  La serata avrà inizio alle 18.00, quando una delicata musica lounge accompagnerà gli ospiti nella degustazione dei prelibati assaggi del finger food. Alle 20.00, però, il salone di memoria viscontiana del Gattopardo café sarà travolto dalla forza della musica dal vivo di una band ogni settimana diversa, che farà ballare l´elegante "jeunesse dorée" di Milano al ritmo dei grandi classici della musica degli anni ‘70 e ‘80 miscelati con qualche novità delle più recenti hit.

Ad iniziare saranno i The Choice, band coinvolgente e fedele alla migliore tradizione "seventies" americana. Inizieranno la loro performance alle 20.00 proponendo "cover" di brani Funky-Disco, riproposti nel rispetto delle sonorità originali, per uno spettacolo non-stop composto da medley coinvolgenti che sarà impossibile non danzare. I membri del gruppo milanese si ispirano al psichedelico mondo dello Studio 54 e il loro look contribuisce al forte impatto energetico dello spettacolo. Da non perdere insomma!

Al termine del concerto entrerà in scena la splendida dj Linette che, dall´alto della consolle al di sopra del bancone-altare, continuerà a far danzare gli ospiti con le migliori selezioni di musica r’n’b, hip hop e commerciale. Alle ore 23.00 la discesa del maestoso lampadario sulla dancefloor segnerà il passaggio dagli anni ` 70 ai giorni nostri...per una notte che non spegnerà le sue luci fino alle prime ore dell´alba...

ZOOM


E non è tutto: mi stanno giungendo voci che per sabato 17 febbraio Gattopardo Cafè si sposta all’Old Fashion per una mega party ispirato al carnevale di Rio; non credo serve aggiungere altro!! Il tutto sarà ripreso dalle telecamere della tv satellitare Fashion Tv che trasmetteranno LIVE la serata.

 

Credo proprio che ci vedremo al Gattopardo ;)
--------------------------------------------------------------
- Gattopardo café

-
Via Piero della Francesca, 47- Milano (zona C.so Sempione)
- 02/3457699
- www.ilgattopardocafe.it

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/daltermopili25/trackback.php?msg=2271511

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

ComincialItalia.net

Il sito cui collaboro - Dategli un'occhiata immagine - Mi trovate tra gli "Autori" (Matteo

Garofoli) e a fondo pagina con la mia rubrica "LIFE&STYLE"

 

Contatta l'autore

Nickname: P13
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

fafri_972albpaternianigholaduncaniaia94fgrafica.gpIris_Colobrarodottoressaj1adryedanyimprovvidoGoldUsergwyndypontiac51alice.licausideboraeluca2004Lucedagliocchi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom