« E' FINITA....E' FINITA !!!Messaggio #250 »

LEZIONI DI SESSO X MASCHITI VERGINELLI

Post n°248 pubblicato il 02 Maggio 2007 da P13

Olanda - Si sa, nessuno nasce imparato; tanto meno per quel che riguarda “le vie del sesso”. L’argomento, specialmente per i maschietti può risultare, a volte causa di situazioni imbarazzanti, paure e palesamento di quelle figuracce protagoniste di incubi notturni che mai spereremmo si realizzassero.

 

La vicina di casa che decide di “concedersi” dopo anni di corteggiamento, ma che puntualmente non si riesce a soddisfare, come il manuale della sfiga vuole.

Oppure con la propria fidanzata, che solo occasionalmente accade di far sentire donna come invece sempre vorrebbe sentirsi (poi non chiedetevi perché chiama sempre l’idraulico).

O ancora, uomini verginelli o ragazzi alle prime esperienze, non certo definibili “amatori” di professione, che avrebbero serie difficoltà nel caso si trovassero davanti ad una donna a loro disposizione; e sono questi i soggetti verso i quali sono rivolte le attenzioni maggiori ed ai quali è dedicato principalmente questo nuovo servizio.

 

Infatti la soluzione sarebbe quella di offrire una guida, una maestra meglio ancora se professionista, che indichi le “vie giuste” da prendere ed i modi da usare con una donna.

 

L’idea è venuta ad una guru del settore: Zoe Vialet, olandesina, studentessa di sociologia e fondatrice dell'agenzia di escort [prostitute d’alto borgo per clienti facoltosi] “Society Service”; insomma, decisamente intraprendente la ragazza, che da poco ha aggiunto al suo già fornitissimo catalogo alcune accompagnatrici specializzate che guidano chi ne fa richiesta, alla scoperta della fatidica prima volta: come si mette un preservativo, come si deve toccare una donna, come muoversi... Tempi e modi, insomma!

 

L’agenzia di Zoe ha 5 ragazze professioniste dedite soltanto a queste operazioni di “avvicinamento al sesso” che dicono: < Chi ci contatta è solitamente una persona timida, impacciata che non sa cosa fare o ha paura di fare la cosa sbagliata. >

 

La “lezione” dura circa 3 ore, si fa il bagno assieme alla ragazza-prof, ci si massaggia, ci si tocca e lei insegna lui COME, DOVE e QUANDO toccare la partner.

Tutto quanto, insomma possa far si che di fronte ad una donna non si rimanga con le mani in mano ( che è poi diretta conseguenza del finire con le proprie mani altrove…… ). Dopo un’esperienza con loro, assicurano, chiunque abbia di fronte una donna saprà certamente soddisfarla !

...Dicono!

[N.d.A. Ma anziché la prof, fare tanta e tanta gavetta, no eh???]

 

Il risultato? che ve lo dico a fare? Un successo!

 

Alcune considerazioni finali:

 

A) Se la cara amica Zoe rilasciasse anche un attestato di partecipazione e i frequentanti poi lo mostrassero alle donne che vorrebbero conquistare, quale sarebbe il risultato? Una sicura umiliazione e grida di sfottò, oppure una risposta affermativa e desiderosa di farsi “maneggiare” da mani esperte e conoscenti delle più…oscure zone del piacere?

 

B) L’Italia ha tra le più alte medie di rapporti sessuali nell’arco di un anno :D; l’Olanda è in bassa classifica nello stesso sondaggio: la nostra amatissima Zoe avrebbe lo stesso successo anche da noi?

 

C) Ma non si potrebbe testare se funziona, anche da parte di chi magari ha già avuto esperienze, o è fidanzato o comunque si difende a riguardo? Così, tanto per verificare se finora si è “operato” bene!

 

 

Comunque, una cosa è certa: solo nei “Paese Bassi” potevano avere certe idee….

…e vabbè che la paura non è certo un afrodisiaco, ma avere la prof anche su ‘ste cose no! Poi chi ci da il voto?

In tal caso, speriamo sia vero il detto “Gli Esami Non Finiscono Mai” !!!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/daltermopili25/trackback.php?msg=2641752

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

ComincialItalia.net

Il sito cui collaboro - Dategli un'occhiata immagine - Mi trovate tra gli "Autori" (Matteo

Garofoli) e a fondo pagina con la mia rubrica "LIFE&STYLE"

 

Contatta l'autore

Nickname: P13
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

fafri_972albpaternianigholaduncaniaia94fgrafica.gpIris_Colobrarodottoressaj1adryedanyimprovvidoGoldUsergwyndypontiac51alice.licausideboraeluca2004Lucedagliocchi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963